-
01-06-18
- Visite:
- 6,918
Forum: Sport
Informazioni utili, notizie e calendari per chi pratica o vuole praticare sport!
Informazioni utili, notizie e calendari per chi pratica o vuole praticare sport!
Buongiorno, sono alla ricerca di una compagnia italiana che possa applicare quanto la legge propone sinora, TUTTE le società interpellate hannoo proposto prodotti "simili" ma nulla che sia...
Ciao Che cos'è e come si calcola la retribuzione globale di fatto di una badante non convivente con un contratto indeterminato di 30 ore settimanali? Grazie Ciao
Io l'auto l'ho comprata nuova nel 2010, e l'ho fatta allestire da un installatore terzo che lavora con le concessionarie. E' andato lui in concessionaria a prendere l'auto per allestirla con...
Ciao a tutti, sto comprando un'auto nuova con iva al 4% nella quale dovrò avere, cambio automatico, centralina al volante, e pedali invertiti. La concessionaria dice che per avere l'IVA al 4% deve...
Copyright 2015 © Costatilla srl Editore All Rights Reserved.
P.IVA: 03998970283
© Disabiliforum.com - Tutela della Privacy - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
cerco Sollevatore a bandiera per disabili usato e modico prezzo, zona Vicenza
Sollevatore a bandiera