-
01-06-18
- Visite:
- 2,791
Forum: Scuola & Università
Idee, proposte e soluzioni utili in materia di integrazione scolastica e universita'
Idee, proposte e soluzioni utili in materia di integrazione scolastica e universita'
Ciao a tutti sono Massimo, gentile, piacente, allegro ed educato per signora che crede ancora nell'amore condiviso e complice. Non hanno grande importanza età nazionalità bellezza esteriore o...
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum per ponervi un quesito. A mio padre (a seguito di diagnosi k polmone) hanno riconosciuto L. 104 ed invalidità civile al 100% con indennità di...
all'inps ci devi andare di persona e non al telefono. Comunque se ha l'accompagno sicuramente ha il 100% di invalidità e non di meno.
Ciao a tutti, è triste e riduttivo doversi trovare a parlare di cose burocratiche qui, quando potremmo stare giorni a raccontarci quanto le nostre vite siano piene di amore, ma tant'è¨. Sono il...
Copyright 2015 © Costatilla srl Editore All Rights Reserved.
P.IVA: 03998970283
© Disabiliforum.com - Tutela della Privacy - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Ciao, sono Patrizia da Firenze, fin dalla nascita sono diversamente abile, ho una tetraparesi spastica, ho 47 anni, ti va di fare conoscenza? Il mio contatto WhatsApp é 3358203777 Patrizia....
Tornare ad amare <3