-
01-06-18
- Visite:
- 7,282
Forum: Mobilità & Auto
Muoversi da soli, essere indipendenti, liberi di spostarsi in autonomia. Qui si parla di auto, di adattamenti, di agevolazioni, di trasporto pubblico e.... di parcheggi!
Muoversi da soli, essere indipendenti, liberi di spostarsi in autonomia. Qui si parla di auto, di adattamenti, di agevolazioni, di trasporto pubblico e.... di parcheggi!
Ciao Benedetto.....spero tanto che hai trovato la tua metà....Vedo che sul sito non c'è più nessuno... ché peccato...
Una domanda....nel caso in cui l'auto è usata come funziona? So che è possibile richiedere l'iva agevolata al 4% se acquistata da NON privato.Il problema è che per usufruire di tale beneficio per i...
Salve,in CML mi hanno assegnato il codice 15.02 ,sapete dirmi qual'è la differenza tra frizione manuale(15.02) e frizione automatica(codice 15.03)?
allora cerco di spiegarmi, ho comprato una macchina marzo 2020 con la 104. adesso vorrei comprarne un'altra, ovviamente non usufruendo dell'iva al 4%, chiedo, la macchina comprata nel 2020 posso...
Copyright 2015 © Costatilla srl Editore All Rights Reserved.
P.IVA: 03998970283
© Disabiliforum.com - Tutela della Privacy - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Ciao Laurab gia molto.. è un peccato-- tu come stai... ti auguro un buon ferragosto
Giovane conoscenza femminile