-
01-06-18
- Visite:
- 5,004
Forum: Mobilità & Auto
Muoversi da soli, essere indipendenti, liberi di spostarsi in autonomia. Qui si parla di auto, di adattamenti, di agevolazioni, di trasporto pubblico e.... di parcheggi!
Muoversi da soli, essere indipendenti, liberi di spostarsi in autonomia. Qui si parla di auto, di adattamenti, di agevolazioni, di trasporto pubblico e.... di parcheggi!
Salve, ho richiesto l'aggravamento La 104, mi è stata rifiutata. La percentuale di invalidità e del 50 % La mia domanda è la seguente, con questa percentuale ho diritto dei 30 giorni all'anno per...
Ciao! Qui trovi informazioni utili su come aprire la tua Partita Iva: https:// www. fiscozen . it / blog /aprire - partita - iva / In bocca al lupo :)
Ciao a tutte, io abito a Genova, cammino con stampelle per una tetraparesi, ma sono autonomo quasi completamente, lavoro in contabilità back office e sono molto dinamico, non mi piango addosso e ho...
Salve a tutti, sto valutando un progetto di tirocinio biennale, per il quale dovrei ricevere 500 € al mese. Usufruendo però dell'incremento al milione pari a 364 € (il massimo, perché al momento...
Copyright 2015 © Costatilla srl Editore All Rights Reserved.
P.IVA: 03998970283
© Disabiliforum.com - Tutela della Privacy - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Buongiorno a me risulta che la 104 viene data con il 100%
Percentuale di invalidità 50 %