-
01-06-18
- Visite:
- 15,638
Forum: Mobilità & Auto
Muoversi da soli, essere indipendenti, liberi di spostarsi in autonomia. Qui si parla di auto, di adattamenti, di agevolazioni, di trasporto pubblico e.... di parcheggi!
Muoversi da soli, essere indipendenti, liberi di spostarsi in autonomia. Qui si parla di auto, di adattamenti, di agevolazioni, di trasporto pubblico e.... di parcheggi!
certo che puoi utilizzarlo. Quando incontrerai i vigili gli farai presente che stai andando a prenderla o a ritornare da casa sua. Potrebbe capitare, raramente, in caso tu andassi a prenderla, che...
magu70 se devi andare a prendere tua madre è chiaro che puoi utilizzarlo, basta che lo esponi sul parabrezza
Salve, vi chiedo un cofronto su questo aspetto; mia madre, titolare del tesserino disabili, vive in una area della città coperta da ZTL; io no. Secondo la vostra teoria, il tesserino può essere...
Salve, vi chiedo un cofronto su questo aspetto; mia madre, titolare del tesserino disabili, vive in una area della città coperta da ZTL; io no. Secondo la vostra teoria, il tesserino può essere...
Copyright 2015 © Costatilla srl Editore All Rights Reserved.
P.IVA: 03998970283
© Disabiliforum.com - Tutela della Privacy - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
non avrai multe, tranquillo.
utilizzo tesserino disabili in...