-
01-06-18
- Visite:
- 18,940
Forum: Mercatino - Cerco e Offro
Collezionista? Qualcosa di usato da vendere o da comprare? Proponi nel nostro forum tutto cio' che cerchi, vendi o scambi (escluse aziende e attivita' commerciali)
Collezionista? Qualcosa di usato da vendere o da comprare? Proponi nel nostro forum tutto cio' che cerchi, vendi o scambi (escluse aziende e attivita' commerciali)
Comunque alla fine abbiamo smesso di frequentarci. Sono di nuovo solo.
AAA Cercasi un compagno di Firenze, nei dintorni, sono Patrizia di 53 anni, una persona diversamente abile dalla nascita, tetraparesi spastica. Adoro gli animali. Vorrei iniziare come amicizia, poi...
Salve, in vista dei prossimi incentivi governativi con rottamazione stò valutando l'acquisto di un veicolo nuovo elettrico. In pratica la solita furgonetta Citroen Berlingo o equivalenti Fiat Doblò,...
regalo hand bike easy bike adattabile a tutte le carrozzine, 7 marce e freno, comandi sia per para che tetra. invio foto gmv100@blu.it
Copyright 2015 © Costatilla srl Editore All Rights Reserved.
P.IVA: 03998970283
© Disabiliforum.com - Tutela della Privacy - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Mi dispiace Aquilotto. Spero che troverai quella giusta. Io per ora ci ho rinunciato.
cerco una amica disabile psichica