Io non chiamo nessuno e sinceramente il numero su una pagina pubblica non si mette e poi che non me questo momento a metà io non chiamo nessuno ammenoché non avessi avuto bisogno di qualcosa ma io esigo una presentazione con quale sono voglio più dopo come ti sei comportato io non chiamo nessuno e non me lo possono leggere tutti? Non so neanche come si eliminano questi messaggi sinceramente l'avrei già voluto eliminare e comunque tu mi hai scritto ti chiamo ma io non voglio che mi chiami a meno che non hai qualcosa da dirmi ma sinceramente adesso non mi interessi più a cagare
Ciao Fabrizio,grazie ma al momento non cerco una relazione!...la mia ultima mi basterà per un pò! :P Però se vuoi fare 2 chiacchiere sono qui! ^_^
piacere Francesca, io sono di Lecco, tu dove vivi?
New Entry del Forum