Cao Nicolina ti ho scritto un sacco di messaggi, perchè non ni rispondi se non ti va dimmelo. Ciao Cielo 2009.
Ciao certo che faccio amicizia con te e comunque mi sembra di averti risposto, magari lo spero, scrivimi ok?
New Entry del Forum