ciao ma di dove sei? lasciami una mail/numero di cell che ci sentiamo
Come mai non vi fate sentire più? ho dato il mio assenso e gradimento nel conoscervi, ma non vi siete fatte più sentì. perchè? spero di risentirvi quanto prima. UN ABBRACCIO.