-
01-06-18
- Visite:
- 7,280
Forum: Megafono
Se vuoi esprimere il tuo dissenso o fare le tue proteste verso i malfunzionamenti che si incontrano o denunciare i disservizi in tutti i campi, questo è il forum per te!
Se vuoi esprimere il tuo dissenso o fare le tue proteste verso i malfunzionamenti che si incontrano o denunciare i disservizi in tutti i campi, questo è il forum per te!
Una domanda....nel caso in cui l'auto è usata come funziona? So che è possibile richiedere l'iva agevolata al 4% se acquistata da NON privato.Il problema è che per usufruire di tale beneficio per i...
Salve,in CML mi hanno assegnato il codice 15.02 ,sapete dirmi qual'è la differenza tra frizione manuale(15.02) e frizione automatica(codice 15.03)?
allora cerco di spiegarmi, ho comprato una macchina marzo 2020 con la 104. adesso vorrei comprarne un'altra, ovviamente non usufruendo dell'iva al 4%, chiedo, la macchina comprata nel 2020 posso...
Copyright 2015 © Costatilla srl Editore All Rights Reserved.
P.IVA: 03998970283
© Disabiliforum.com - Tutela della Privacy - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Ciao Benedetto.....spero tanto che hai trovato la tua metà....Vedo che sul sito non c'è più nessuno... ché peccato...
Giovane conoscenza femminile