-
01-06-18
- Visite:
- 15,801
Forum: Le Chicche di Chichessia
Lo spazio in cui riportare le cose carine e curiose che si trovano in giro per la rete!
Lo spazio in cui riportare le cose carine e curiose che si trovano in giro per la rete!
c'è un limite di reddito per chi lavora, se non lo supera può continuare a percepire la pensione (adesso non ricordo quale sia, ma su questo sito o sull'inps dovrebbe esserci). per quel che...
Salve a tutti! Scrivo per avere informazioni su un dubbio: per una persona con invalidità al 100% che percepisce pensione di inabilità al lavoro, con relativa legge 104 (adesso non ricordo bene se...
Ciao, mi presento,mi chiamo Santino, ho 52 anni, sono sardo e sono single, mi sono iscritto in questo sito,alla ricerca di veri amici,visto che ho provato in altre chat, disabili e non, e stato ''un...
Salve a tutti ,mi chiamo Santino,ho 52 anni e sono un disabile intellettivo,sono single da sempre,vivo in Sardegna,in un paese a 20 km da Cagliari,sono un uomo sensibile timido e introverso ma...
Copyright 2015 © Costatilla srl Editore All Rights Reserved.
P.IVA: 03998970283
© Disabiliforum.com - Tutela della Privacy - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Uno sviluppo attivo in Italia che mi piace molto, è fantastico e interessante - https://clothoff.it/ Mi piace il suo lavoro di qualità, può esporre qualsiasi foto di una ragazza che ti interessa,...
Aiutooooo