-
01-06-18
- Visite:
- 18,975
Forum: Lavoro - Proposte e Offerte di Lavoro
La tua azienda offre un lavoro? Oppure ne cerchi uno? Segnala le tue proposte e richieste di lavoro in quest'area
La tua azienda offre un lavoro? Oppure ne cerchi uno? Segnala le tue proposte e richieste di lavoro in quest'area
Mi dispiace Aquilotto. Spero che troverai quella giusta. Io per ora ci ho rinunciato.
Comunque alla fine abbiamo smesso di frequentarci. Sono di nuovo solo.
AAA Cercasi un compagno di Firenze, nei dintorni, sono Patrizia di 53 anni, una persona diversamente abile dalla nascita, tetraparesi spastica. Adoro gli animali. Vorrei iniziare come amicizia, poi...
Salve, in vista dei prossimi incentivi governativi con rottamazione stò valutando l'acquisto di un veicolo nuovo elettrico. In pratica la solita furgonetta Citroen Berlingo o equivalenti Fiat Doblò,...
Copyright 2015 © Costatilla srl Editore All Rights Reserved.
P.IVA: 03998970283
© Disabiliforum.com - Tutela della Privacy - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Marca MANFRED SAUER (Germania) Causa inutilizzo regalo cateteri. Lascio una breve descrizione: Autolubrificati per cateterismi intermittenti con gel testa arrotondata brevettata: la parte superiore...
Regalo cateteri uomo IQ Cath...