-
01-06-18
- Visite:
- 5,228
Forum: Lavoro - Proposte e Offerte di Lavoro
La tua azienda offre un lavoro? Oppure ne cerchi uno? Segnala le tue proposte e richieste di lavoro in quest'area
La tua azienda offre un lavoro? Oppure ne cerchi uno? Segnala le tue proposte e richieste di lavoro in quest'area
Se il tuo quadro clinico non è cambiato rispetto a quando hai conseguito la patente, non ci dovrebbero essere problemi!!!
Ciao ketty, non credo ti creeranno problemi. Il rinnovo è una prassi standard se hai già la patente BS con i codici degli adattatori prescritti, e non ci sono rilevanti cambiamenti della tua...
Ciao a tutti, sono nuova nel forum e volevo un parere. Ho un emiparesi sx dalla nascita e il 7 maggio ho il primo rinnovo patente con la commissione medica. I documenti che mi hanno richiesto sono:...
Copyright 2015 © Costatilla srl Editore All Rights Reserved.
P.IVA: 03998970283
© Disabiliforum.com - Tutela della Privacy - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Salve, oggi vi scrivo perchè ho fatto l'ultimo intervento a Gennaio 2021, grazie a quest'ultima operazione, riesco a guidare la macchina senza alcun tipo di limitazione. Siccome la mia patente scade...
Domanda per passaggio patente b...