-
01-06-18
- Visite:
- 7,779
Forum: Help Informatica - Hardware e Software
Uno spazio in cui richiedere e ricevere suggerimenti e informazioni sul meraviglioso mondo del computer
Uno spazio in cui richiedere e ricevere suggerimenti e informazioni sul meraviglioso mondo del computer
Buonasera vorrei gentilmente sapere se mi potete dare una risposta sul motivo per cui da gennaio 2023 l'indennità di accompagnamento da 525 euro 2022 è passata a 521 (è scritto 527 (2023) e poi sotto...
prova a informarti presso il sistema sanitario irlandese, magari aprendo pagine nella loro lingua e sui siti nazionali che trattano della loro sanità.
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono papa', oltre che di una splendida ragazza 22 enne, anche di Nicholas, ragazzo 13enne affetto da autismo e ritardo misto dello sviluppo. Qualora dovessi aver...
Copyright 2015 © Costatilla srl Editore All Rights Reserved.
P.IVA: 03998970283
© Disabiliforum.com - Tutela della Privacy - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...