-
01-06-18
- Visite:
- 4,706
Forum: Genitori Insieme
Un punto di incontro e di dialogo tra i genitori di figli disabili per scambiarsi aiuto, idee, proposte e suggerimenti utili
Un punto di incontro e di dialogo tra i genitori di figli disabili per scambiarsi aiuto, idee, proposte e suggerimenti utili
Buongiorno mi chiamo Davide Stasolla, ho 48 anni e sono una persona tetraplegica a causa di un incidente stradale avvenuto nel 1996. Attualmente vivo con i miei genitori che mi assistono in ogni...
Ciao Max io ho il piede Equino o Ciondolante,come si vuol dire causa Diabete aumentato per colpa del Covid....il dottor Zerbinati e Fabio o Paolo ? hai un contatto con il dottore ? Grazie mille
Invalida totale centenaria ,viene abbandonata(PRECOVID !!) fino alla morte in una lungodegenza dove era stata trasferita da 2 g dopo dimissioni da un ospedale,nonostante era appena stato scoperto...
Copyright 2015 © Costatilla srl Editore All Rights Reserved.
P.IVA: 03998970283
© Disabiliforum.com - Tutela della Privacy - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Buongiorno a tutti, mia figlia nel 2017 viene riconosciuta invalida civile con autismo di livello 1 e con accompagnamento accolto dopo richiesta al Caf nel 2018, scopro pochi giorni orsono dal...
Agevolazione iva 4% bimba autistica