-
01-06-18
- Visite:
- 7,907
Forum: Convegni & Appuntamenti
Convegni, fiere, appuntamenti e manifestazioni sulla disabilita' e handicap. Segnala qui un evento interessante...
Convegni, fiere, appuntamenti e manifestazioni sulla disabilita' e handicap. Segnala qui un evento interessante...
Salve a tutti, sono disabile al 74% per motivi psichiatrici. Non ho notato molto movimento dei disabili psichici sul forum, un po' mi dispiace, però pare che ci siano. Io dovrò sottopormi a visita...
Sedia Montascale Acorn A180 curvilineo cone 3 curve e tre tratti linerari per scale da 8 gradini. Usato pochissimo, purtroppo non più necessario, garanzia e montaggio professionali possibili...
Salve a tutti, Mi sto informando per l'acquisto di una sedia a rotelle manuale per un mio anziano parente di circa 80kg x 160cm per poterlo trasportare più agevolmente alle visite mediche, poi...
Buongiorno, siamo una famiglia con tre bambini. Viviamo in un paesino nelle Langhe. Accanto alla nostra casa abbiamo una seconda casa. Ci piacerebbe dare la casa in affitto a una persona disabile o...
Copyright 2015 © Costatilla srl Editore All Rights Reserved.
P.IVA: 03998970283
© Disabiliforum.com - Tutela della Privacy - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Come da titolo, cerco un amica e preferisco messaggi privati. Pare che siamo persone impossibili, ma ho avuto esperienze in merito e sono maturato molto. Se una persona mi è simpatica lo capisco...
cerco una amica disabile psichica