-
01-06-18
- Visite:
- 7,779
Forum: Artisti
Arte, musica, poesie, pittura e fotografia.... tutto cio' che di piu' "artistico" abbiamo dentro!
Arte, musica, poesie, pittura e fotografia.... tutto cio' che di piu' "artistico" abbiamo dentro!
Buonasera vorrei gentilmente sapere se mi potete dare una risposta sul motivo per cui da gennaio 2023 l'indennità di accompagnamento da 525 euro 2022 è passata a 521 (è scritto 527 (2023) e poi sotto...
prova a informarti presso il sistema sanitario irlandese, magari aprendo pagine nella loro lingua e sui siti nazionali che trattano della loro sanità.
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono papa', oltre che di una splendida ragazza 22 enne, anche di Nicholas, ragazzo 13enne affetto da autismo e ritardo misto dello sviluppo. Qualora dovessi aver...
Copyright 2015 © Costatilla srl Editore All Rights Reserved.
P.IVA: 03998970283
© Disabiliforum.com - Tutela della Privacy - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...