PDA

Visualizza Versione Completa : Questo forum è quasi inutilizzabile

Marco74
07-01-19, 17:09
Capita anche a voi che la scrittura in questo forum sia molto difficoltosa?
Per scrivere questo msg ,per esempio, è successo che:
all'inizio andava tutto bene (primissime 2 righe)
subito dopo ha iniziato a malfunzionare mangiandosi la pressione di qualche tasto qua e là e rendere davvero difficile continuare a scrivere
poi si è bloccato del tutto e ho dovuto riscrivere il messaggio da capo perchè è andato perso.
La seconda volta l'ho scritto sul blocco note e poi ho copiato/incollato.

Tra l'altro i normali tasti per fare "incolla" (shift+ins) non funzionano.

Marco74
07-01-19, 17:11
Non vorrei che questa difficoltà (che innervosisce parecchio) contribuisca allo spopolamento del forum.

Carniato
07-01-19, 23:12
Non trovo nessun problema scrivere su questo forum, prova controllare se non hai qualche problema sul tuo pc

Redazione
08-01-19, 09:33
Ciao Marco74,
credo si sia trattato di un problema passeggero poiché nello scrivere questo post non abbiamo avuto problemi. Tu continui ad avere le stesse difficoltà?

Marco74
10-01-19, 14:08
Vediamo un po' cosa succede con Edge anzichè explorer.
In effetti con Edge funziona bene.
Il problema l'ho con internet Explorer 11. Chissà se è solo colpa del browser o di qualche roba installata in relazione ad esso (tipo degli add-on)

Beh… userò Edge.

Grazie

erpiù
30-01-19, 15:14
è possibile modificare un messaggio una volta pubblicato, e correggere eventuali errori di battitura o ortografia e/o ampliarlo? se si, come?
ps: una volta si poteva....

Redazione
31-01-19, 09:44
Buongiorno erpiù,
purtroppo il sistema permette di modificare il messaggio solo dopo pochi secondi dalla pubblicazione, poi non è più possibile correggerlo o ampliarlo. Nel caso in cui le modifiche siano strettamente necessarie, può inviare una mail alla redazione (ufficiostampa@disabili.com) in cui specifica cosa vuole cancellare/modificare/aggiungere e noi provvederemo a farlo.

un saluto,
la Redazione