PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta per la redazione

secchiona15
03-03-17, 13:52
Buon pomeriggio a tutti! Io sto creando un mio sito web per parlare di tematiche che riguardano la disabilità in generale, la mia proposta e' questa: se voi della redazione, invece di apportare modifiche al sito, o magari essere costretti a chiuderlo per qualche motivo importante, prendeste in considerazione l'idea di far diventare il mio sito il nuovo sito di disabili.com, dovete solo farmelo sapere e appena sarà pronto con tutti gli strumenti che servono: (chat, forum o blog del sito e una galleria per pubblicare le vostre foto), ve lo farò sapere!

XxMarcoxX
03-03-17, 19:58
All'immaginazione non c'è limite.
Intanto auguri per il nuovo sito,poi pubblica il link così magari cominci a farlo conoscere,eventualmente ci si vede li😊

stellinaa
04-03-17, 00:37
io sono interessata Federica e aspetto indirizzo web, buona idea

Redazione
06-03-17, 16:57
Grazie per il pensiero ;) Per il momento teniamo botta e speriamo di continuare ad offrirvi un buon servizio ancora per tanto tempo :smiley17:;) in ogni caso in bocca al lupo per la tua nuova avventura allora!

BeppeP.
07-03-17, 13:33
Ciao non saresti l'unica a ad aver creato un sito/blog sulla disabilità c'è ne sono parecchi, tutto dipende da come lo crei e comunque buona fortuna...

stellinaa
07-03-17, 14:32
tu hai esperienza diretta è l'aspetto importante, sei giovane, ok io faccio il tifo