PDA

Visualizza Versione Completa : disabili e abili... chiedo alla Redazione

steve
10-06-13, 06:40
non so se sta succedendo anche ad altri utenti... vorrei per cortesia un consiglio... negli ultimi tempi sto ricevendo con frequenza sempre piu asfissiante e-mail che hanno per oggetto "disabili e abili" seguito da fantomatici nomi di donne (probabilmente dell'est...) posso intuire qual'č il loro obiettivo e quindi non vado nemmeno ad aprire queste e-mail... l'unica cosa che (esasperato) posso fare č metterli in spam... nella cartella spam ne ho gia messi piu di 100 in 48 ore...

ora... posso anche sbagliare ma mi risulta che questo "disabili e abili" sia in qualche modo agganciato a disabili.com (non č un'accusa eh!?!?!?) ma vi chiedo... c'č la possibilitā di non ricevere piu niente da questi soggetti?

grazie

stefano

steve
10-06-13, 08:31
contro-ordine... probabilmente il Disabili/Abili agganciato a Disabili.com č un negozio di articoli sanitari mentre quello (quasi omonimo) da cui ricevo io le e-mail dovrebbe essere un fantomatico gruppo di yahoo... e neanche sapevo di essere iscritto...

comunque rimane sempre valido il consiglio che vi ho chiesto (a livello amichevole...) e anche agli altri utenti se hanno problemi simili ai miei...

stefano

Redazione
10-06-13, 10:48
Ciao Stefano,
confermiamo che i messaggi non sono legati a disabili.com nč alla tua iscizione su questo forum. Per risolvere il problema, oltre a segnalare le mail come spam, puoi contattare il gruppo yahoo al quale sei iscritto ed eventualmente disiscriverti.
Ciao!

steve
10-06-13, 11:27
giā fatto... sia l'uno che l'altro... spero sia sufficiente... e che non ho piu rotture di scatole in seguito...

grazie comunque... :smiley1: