PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta per la sezione "anima gemella

marco1977
26-04-13, 20:04
Salve avevo pensato che per i più timidi o per quelli più sfigati di inserire un aiuto di passaparola della redazione nel senso per chi non ancora trovato qualcuno di dargli una mano.

Redazione
29-04-13, 10:22
Ciao Marco1977,
il forum è aperto e pubblico per fare in modo che gli utenti si conoscano tra di loro. Non credi che spetti a voi mettervi in gioco e non alla Redazione fare un passaparola?

marco1977
29-04-13, 20:14
Certo hai ragione,ma se uno non c'è la fa vorrebbe un aiuto psicologico e non solo.provare questo esperimento che credo non costa niente.

Redazione
30-04-13, 09:31
Ciao Marco, il forum è uno spazio fatto per discutere e chiacchierare, la Redazione non può mettersi al posto degli utenti. Un consiglio che vi possiamo dare è quello di farvi conoscere aprendo discussioni su temi che vi interessano, cercando così di incuriosire gli altri utenti.

marco1977
02-05-13, 18:42
Il fatto che ho esaurito le discussioni ih ih ih,una volta era tutto facile adesso mi sento di strare in un deserto,mhà.

raian
11-07-16, 21:00
marco1977 voleva la Redazione di Uomini e Donne al comando di questo Forum ehm e si è dovuto accontentare di quella de ( I ) Fatti Vostri. pace e bene brothers, pace e bene sisters, lo si sa che chi si accontenta gode e se non ti lecchi le dita godi solo a metà eheheh

sery681
12-07-16, 00:05
ma perchè nn andate in una agenzi matrimoliale lì sono pagati per aiutarvi ...

beatrice.59
12-07-16, 00:58
ma perchè nn andate in una agenzi matrimoliale lì sono pagati per aiutarvi ...ma perche non tifai i fatti tuoi ,siamo su un forum dove offre vari servizi scelgo io dove andare per mettere annuncio,io ho 2 amici che hanno pagato un'agenzia per cercare un'amica so solo che si sono fatti pagare piu di mille euro e ancora a distanza di 3 anni niente cmq uno scelgo, dove mettere annuncio io mi fido disabili.com

lello1979
12-07-16, 06:26
ma perchè nn andate in una agenzi matrimoliale lì sono pagati per aiutarvi ...

e chi ce l'ha i soldi

sery681
15-07-16, 01:13
ma perche non tifai i fatti tuoi ,siamo su un forum dove offre vari servizi scelgo io dove andare per mettere annuncio,io ho 2 amici che hanno pagato un'agenzia per cercare un'amica so solo che si sono fatti pagare piu di mille euro e ancora a distanza di 3 anni niente cmq uno scelgo, dove mettere annuncio io mi fido disabili.com

ah si si me li faccio i fatti miei .. restate pure qui in questo mortorio che i post li leggono dopo 10 anni ... c'è gente che mete e scrive post e poi nn entra più .. aspetta pure .. ma ricorda che il tempo passa ... cmq fate bene a fidarvi di disabili.com.. infatti vi lamentate tutti che nn trovate niente .. ve la raccontate su, ve la girate e rigirate, vivete in un mondo tutto vostro, chiedete aiuto alla direzione che vi dia una mano a cercare cose che nn trovate .. tanto che spesso la direzzione risponde: ma mettetevi in gioco, noi nn possiamo farlo noi per voi ecc. ma mi chiedo: sapete mettervi in gioco? per me no! cmq bravi continuate così .... ahahahha.

ps. se siamo in un forum ognuno di noi può esprimere ciò che pensa ed è valido anche per me. addio!

raian
15-07-16, 18:06
ah si si me li faccio i fatti miei .. restate pure qui in questo mortorio che i post li leggono dopo 10 anni ... c'è gente che mete e scrive post e poi nn entra più .. aspetta pure .. ma ricorda che il tempo passa ... cmq fate bene a fidarvi di disabili.com.. infatti vi lamentate tutti che nn trovate niente .. ve la raccontate su, ve la girate e rigirate, vivete in un mondo tutto vostro, chiedete aiuto alla direzione che vi dia una mano a cercare cose che nn trovate .. tanto che spesso la direzzione risponde: ma mettetevi in gioco, noi nn possiamo farlo noi per voi ecc. ma mi chiedo: sapete mettervi in gioco? per me no! cmq bravi continuate così .... ahahahha.

ps. se siamo in un forum ognuno di noi può esprimere ciò che pensa ed è valido anche per me. addio!

sery nooooooo non t'ingrippare... forse beatrice è stata un po ruvida, ma tu lo sai che la disabilità tende ad inacidire ahimè. eheheheh se ci mettessimo nel reparto frigo al supermercato accanto agli yougurt o nel reparto ortofrutta accanto ai limoni avremmo moltissime probabilità che qualcuno ci porti a casa HAHAHAHA se gli serve qualcosa di acidissimo. ridiamoci su

sery681
15-07-16, 21:16
sery nooooooo non t'ingrippare... forse beatrice è stata un po ruvida, ma tu lo sai che la disabilità tende ad inacidire ahimè. eheheheh se ci mettessimo nel reparto frigo al supermercato accanto agli yougurt o nel reparto ortofrutta accanto ai limoni avremmo moltissime probabilità che qualcuno ci porti a casa HAHAHAHA se gli serve qualcosa di acidissimo. ridiamoci su

no no min grippo, min grippo e come e quel che ce vo ce vo ...