PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione Anime Gemelle

cionfs
22-03-12, 17:59
In seguito a questo

http://www.disabiliforum.com/forum/50658-novit%E0-sezione-anime-gemelle.html

più di qualcuno ha ritenuto non giusta la chiusura in scrittura delle risposte.

Ci tengo a precisare che le risposte sono state disabilitate in seguito a commenti poco piacevoli da parte di molti.

Vi chiedo, a questo punto, cosa volete per quella sezione.

Ve lo pongo come un sondaggio.

SI, per la riapertura in scrittura dei commenti.
NO, per lasciare tutto così com'è.

Questo sondaggio si chiuderà automaticamente tra 30 giorni a partire da oggi.

stellinaa
22-03-12, 19:13
Và bene così chiusa a commenti e contatti x mp

tersicore62
22-03-12, 19:20
Contrarissima alla chiusura anche se non cerco l'anima gemella ed i risultati, ovviamente non del sondaggio, mi stanno dando ragione.

L'ultimo thread aperto risale a più di 2 settimane fa.

La disabilitazione delle risposte non poteva che avere l'effetto che è sotto gli occhi tutti, ovvero la morte di una sezione che per alcuni è importante, ed era facilmente intuibile.

cionfs
23-03-12, 01:17
Ribadisco un concetto che a molti forse non è chiaro. Mi regolerò se lasciare le cose così come stanno ora (risposte chiude) o riaprire i reply in base ai voti del sondaggio.
Se volete esprimere un giudizio e "farlo pesare" votate SI o NO.

Lorena
28-03-12, 12:53
Si può esprimere un giudizio anche con tre, quattro parole o si può solo sciegliere tra il sì e il no?

Io le quattro parole le scrivo lo stesso però.:sorrriso:

La sezione anime gemelle non è stata "usata" nel passato come mero inserimento di "proposte" sentimentali, non è mai stata un'agenzia matrimoniale, ma un luogo di scambio di idee, di dubbi o di condivisione della sfera semtimentale, anche da parte di chi non cerca espressamente un anima gemella. Senza risposte non c'è condivisione e la sezione si è praticamente spenta.

Poi i commenti fuori luogo ci sono qui e in tutte le altre sezioni, e vanno disciplinati.

steve
31-03-12, 21:47
Lorena (e Tersicore...)

io sarei pure d'accordo con voi ma l'anteprima di quella sezione parla chiaro:

"Cerchi qualcosa in piu' di un amico? Cerchi qualcuno con cui condividere tutto?"

limitato cioe a un puro mezzo per l'interessato/a che si voglia proporre rimandando in pvt una conoscenza piu approfondita (mp chat e-mail ecc) con il/la candidato/a partner senza altre interferenze...

volendo quindi attenersi allo scopo originario (descritto appunto nell'anteprima...) sarebbe coerente lasciarla chiusa...

proporrei semmai di rendere piu elastica la sezione "sessualità" integrandola con argomenti "di cuore" o simili... anche perche (checchè se ne dica...) sesso e sentimenti inevitabilmente si intrecciano (anche se ovviamente va visto da caso a caso...)

Patrik1
04-04-12, 14:51
La sezione anime gemelle non è stata "usata" nel passato come mero inserimento di "proposte" sentimentali, non è mai stata un'agenzia matrimoniale, ma un luogo di scambio di idee, di dubbi o di condivisione della sfera semtimentale, anche da parte di chi non cerca espressamente un anima gemella. Senza risposte non c'è condivisione e la sezione si è praticamente spenta.

Poi i commenti fuori luogo ci sono qui e in tutte le altre sezioni, e vanno disciplinati.

Cico
05-04-12, 22:16
Sono favorevole alla riapertura delle risposte poichè, come per tutte le sezioni i commenti "poco piacevoli" possono essere evitati con un'attenta moderazione.
La mancanza di un contraddittorio, a mio parere, vanifica lo scopo per cui è nata la sezione.

Patrik1
06-04-12, 18:31
Sono favorevole alla riapertura delle risposte poichè, come per tutte le sezioni i commenti "poco piacevoli" possono essere evitati con un'attenta moderazione.
La mancanza di un contraddittorio, a mio parere, vanifica lo scopo per cui è nata la sezione.

se uno suole rpondere può farlo se poi e riservat allora in privato