PATTY66
21-03-12, 17:16
:mad:Salve,, nn so se potete, ma ve lo dico lo stesso quello che è successo da qualche tempo a questa parte sul conto corrente bancario di mio marito. Dico a sua insaputa, ma come al solito siamo sempre noi contribuenti ad ignorare, oppure nn prestare attenzione a tutto quello che arriva da parte delle banche che nn lo legge nessuno, quindi forse dalla ragione si passa ad avere torto. Bene, la mia banca applicava 1 euro di commissione su ogni accredito dello stipendio questo da un anno,( mi sono accorta tardi di questa cosa purtroppo), :smiley5: subito mio marito và in banca a chiedere delucidazioni, tra le tante cose la banca dice, che ci sono accordi tra banche, e che la banca che invia il bonifico, abbia indicato un codice piuttosto che un altro, chissa perchè abbia indicato il codice con la commissione da circa un anno....:mad:..Altra cosa strana, chiedendo agli altri colleghi avendo la stessa banca se anche a loro succedeva la stessa cosa, ad alcuni si ad altri no bhoooo, :smiley5: allora, da quando mio marito ha fatto presente la cosa gli hanno detto che da ora in avanti provvederanno a correggere il codice mah staremo a vedere. Ancora una cosa, qualora qualcuno mi rispondesse, potrei fare qualche azione per riavere indietro gli euro tolti ingiustamente secondo me?