PDA

Visualizza Versione Completa : un consiglio su modifica alcune sezioni

Soledad
29-02-12, 18:27
salve,
mi permetto di suggerire un paio di modifiche a sezioni esistenti:

1- nella sezione amici:
xchè non suddividerla per regioni,in modo che le persone possano cercare amici vicino alla propria zona di abitazione e in questo modo si stimolerebbe le persone a incontrarsi anche fuori dal web. (a maggior ragione se le persone hanno qualche difficoltà di mobilità)

2- sezione help accompagnatori x vacanze:

Intanto per coerenza la inserirei in sezione viaggi e tempo libero. Poi farei la stessa cosa suggerita al punto 1. La suddivisione per regione stringerebbe e migliorerebbe rierca di accompagnatore/trice e/o agenzia in propria zona...

due modesti consigli ,spero graditi.

Carniato
29-02-12, 18:33
Abbiamo festeggiato lo scorso anno l'unità d'Italia ora eheh che vuoi fare dividerla?

stellinaa
29-02-12, 18:59
Abbiamo festeggiato lo scorso anno l'unità d'Italia ora eheh che vuoi fare dividerla?
noo penso sia un ottimo modo e lo condivido per favorire le amicizie e frequentarsi al di là di questo forum

cionfs
01-03-12, 13:05
L'idea di incontrarsi al di fuori dal forum va bene ma suddividere una sezione in regioni non mi piace molto come idea.
Si potrebbero tranquillamente utilizzare dei topic con scritto:

Nomeregione - Nome città - incontro in data XX/XX/XXXX ore XX.XX

E ci si organizza... senza fare suddivisioni.

Per la sezione accompagnatori per vacanze non sò. Per la creazione di nuove sezioni preferisco sempre che ci siano un minimo di X topic.

Soledad
04-03-12, 11:34
Al limite si potrebbe si creare dei topic anche + semplici di quelli che dici tu:
tipo " amici in Lombardia" all'interno sai che le richieste di amicizie saranno di persone di quella regione e ogniuno puo' cercare persone + vicine alla propria città o provincia...
Stessa cosa x gli accompagnatori/trici.....
E non si deve chiedere o dare già appuntamento...poi ci pensano le persone con messaggi privati a contattare chi gli interessa....

cionfs
04-03-12, 12:00
Per me si potrebbe fare. Rigiro il link della discussione alla redazione e vedi cosa ne dice. :)