Visualizza Versione Completa : Pensione è Banche
Sagittario1983
20-11-11, 21:01
salve , vi spiego la mia sistuazzione , io sono invalido al 100% e percepisco pensione con indennnita di accompagnamento; e voi direte lo sappiamo , il mio problema e che non trovo la banca che fa per me , nel senso io avrei bisogno di una banca seria dove spostare la mia pensione ,però ho anche bisogno che questa banca mi faccia un fido ho che mi dia una carta di credito di quelle rimborsabili al mese . il problema e che la banca dove ho il conto momentanemanete mi aveva promesso che mela dava la carta di credito che poi io ogni mese rimborsavo 100 € e venerdi mi a chiamato dicendomi che siccome la mia pensione e una pensione di invelidita non posso pignolarla in casa che io non pago per recuperare i soldi e quindi ci voleve un garante . mi potete aiutare voi per favore ? grazie in anticipo.........:smiley24:
salve , vi spiego la mia sistuazzione , io sono invalido al 100% e percepisco pensione con indennnita di accompagnamento; e voi direte lo sappiamo , il mio problema e che non trovo la banca che fa per me , nel senso io avrei bisogno di una banca seria dove spostare la mia pensione ,però ho anche bisogno che questa banca mi faccia un fido ho che mi dia una carta di credito di quelle rimborsabili al mese . il problema e che la banca dove ho il conto momentanemanete mi aveva promesso che mela dava la carta di credito che poi io ogni mese rimborsavo 100 € e venerdi mi a chiamato dicendomi che siccome la mia pensione e una pensione di invelidita non posso pignolarla in casa che io non pago per recuperare i soldi e quindi ci voleve un garante . mi potete aiutare voi per favore ? grazie in anticipo.........:smiley24:
Se la pensione è invalidità civile probabilmente ha ragione la banca , se invece la pensione erogata dall'inps è maturata con un lavoro, allora può essere pignorata fino ad un quinto della stessa, ma non mi sembra questo il tuo caso
Chiedi alla sezione "Legge e Fisco" forse qualcuno potrà aiutarti
prova a fare domanda tramite internet finanziaria agos la prima volta mi hanno dato 600 euro con roinborso 30 euro poi vedendo che io pago regolarmente ogni tre mesi si alzava il fido anche la rata ma cmq ti danno aumento senza che te lo richiedi ,provaci fai la domanda via internet non devi neppure muoverti da casa ,
Anche Findomestic, per me, è seriae ti fa un credito
Saluti a tutti, anch'io ho un conto alle poste da anni, non hanno voluto darmi la carta di credito perché la pensione di invalidità non fa reddito, quindi tutti i disabili non potranno mai avere credito o pagare un po' per volta qualcosa che potrebbe servire proprio per la sua disabilità? Ma che paese di........., vi sembra giusto?