PDA

Visualizza Versione Completa : Dove fare i dosaggi del LAMICTAL?

dnamercurio
28-09-05, 05:31
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Caro Bruno e amici,[/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ormai ti sento amico, anche perchč socializzo abbasta e subito, forse a causa di qualcheantica carenza affettiva. <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />[/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Voglio chiedere una cortesia. Spero che qulcuno potr? farmi conoscere dove si trova un centro nel quale si fanno dosaggi per conoscere la giusta quantit? di LAMICTAL nel sangue e nelle urine. [/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Il mio medico-neurologo asserisce che non si fanno poich? il LAMICTAL si associa alle proteine. Via internet ho invece trovato che c?? un centro a Milano abbastanza preciso (dai dati che ho potuto leggere). [/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Chi conosce un posto pił vicino? [/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Il bravo Professor Ricci, epilettologo, mi fece spedire il sangue alle Torrette di Ancona. [/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Quando feci vedere il referto al mio medico, mi disse che era una cosa che non andava bene.[/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Sarei grato se Bruno o altri, mi facessero sapere qualche cosa di pił.[/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Cari saluti a tutti[/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Alessandro/dnamercurio[/B]

Akela
28-09-05, 07:42
Caro Alessandro,

come la maggior parte dei farmaci antiepilettici, dovrebbe essere dosabile. Ogni ospedale dovrebbe essere in grado di poterlo dosare, soprattutto quelli dotati di centro antiveleni. Sull'attendibilit? dei risultati non saprei dirti, per? posso informarmi e farti sapere.

Bruno

dnamercurio
28-09-05, 08:43
Caro Bruno,

ti ringrazio tanto e aspetto qualche altra piccola notizia .

cari saluti

Alessandro