-
01-06-18
- Visite:
- 15,926
Forum: Anime Gemelle
Cerchi qualcosa in piu' di un amico? Cerchi qualcuno con cui condividere tutto? Allora questo e' il posto giusto, dove incontrare LUI o LEI....
Cerchi qualcosa in piu' di un amico? Cerchi qualcuno con cui condividere tutto? Allora questo e' il posto giusto, dove incontrare LUI o LEI....
Ciao gente, ho notato che quest'anno il modello red è cambiato. Fino all'anno scorso, chi è fiscalmente a carico dei genitori, doveva fare il proprio modello Red, e poi rientrava anche nel...
Cao mi chiamo stefano sono emiplegico,veneto dlla provincia di padova, sono un po autonomo ma non ho mezzi di trasporto, cerco ragazza per conoscenza\compagnia e poi si vedrà se possibile dalla...
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sia a conoscenza di enti o istituti che erogano micro prestiti a fondo perduto nell'ordine di 500/600 euro a fondo perduto per chi ha disabilità. Grazie.
Copyright 2015 © Costatilla srl Editore All Rights Reserved.
P.IVA: 03998970283
© Disabiliforum.com - Tutela della Privacy - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Ciao, il tuo è un diritto acquistare con iva al 4%, lascia perdere i siti dove ti dicono che si può fare dopo l'acquisto. Acquista altrove, dove la documentazione va inviata prima, e il prezzo...
il venditore si rifiuta di...