-
01-06-18
- Visite:
- 8,580
Forum: Anime Gemelle
Cerchi qualcosa in piu' di un amico? Cerchi qualcuno con cui condividere tutto? Allora questo e' il posto giusto, dove incontrare LUI o LEI....
Cerchi qualcosa in piu' di un amico? Cerchi qualcuno con cui condividere tutto? Allora questo e' il posto giusto, dove incontrare LUI o LEI....
Anche se fosse come dici, quello che sta accadendo è ingiustificabile. Faremo una bruttissima fine se continua così.
l'aids è una malattia venerea, oppure viene trasmessa da trasfusione di sangue. Siamo noi che l'abbiamo diffusa nel mondo.
salve. se il 14 mi scade la patente ed ho la visita collegiale il 17 ...per quei tre giorni scoperti come faccio....anche per andare alla visita. esiste una piccola proroga oppure avrei la...
Ci hanno ricambiato molti anni fa con l'AIDS che di morti ne ha fatto molto di più della sifilide.
Copyright 2015 © Costatilla srl Editore All Rights Reserved.
P.IVA: 03998970283
© Disabiliforum.com - Tutela della Privacy - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark