Cookie Policy Privacy Policy SONO DI MONTEROTONDO(RM) E CERCO LAVORO - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 77
    New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Up!</span></span>
    Patty57

2.      

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

ALLORA, LO VOGLIAMO DARE UN IMPIEGO A STA SIGNORA?? SIGNORI IMPRENDITORI, FORZA!! SBRIGATEVI AD ASSEGNARE UN LAVORO A PATTY,DISOCCUPATADA TANTO, TROPPOTEMPO E DIVERSAMENTE ABILE!!! DAI, FATEVI AVANTI CON PROPOSTE DI LAVORO SERIO E A TEMPO INDETERMINATO !! IMPRENDITORI, DATORI DI LAVORO DECIDETEVI: ASSUMETE, ASSUMETE, ASSUMETE!!! SOPRATTUTTO CHI HA DEGLI OBBLIGHI D'ASSUNZIONE(in base alla legge 68/99) FACCIA POCHE STORIE E SI DIA DA FARE AD ASSUMERE !!!! ASSUMETE I DISABILI, FORZA, ASSUMETE PATTYE FATE PUREIN FRETTA PRIMA CHE PARTANO LE DENUNCE (PER CHI DOVREBBE ATTENERSI A DEGLI OBBLIGHI E SE NE INFISCHIA)E QUINDIPRIMACHE VI RITROVIATE IN UN BELMUCCHIO DI GUAI !!! RICORDATEVI PURE CHE ASSUMERE UN DISABILE HA ANCHE I SUOI BEI VANTAGGI PREVISTI DALLA LEGGE(in pi¨: riconoscimento della fiscalizzazione di contributi e premi Inps e Inail in misura del 50/100%, a fronte delle assunzioni di disabili che siano avvenute mediante programmi d'inserimento lavorativo) !!! CHE CAVOLO ASPETTATE??? LA PAROLA D'ORDINE Ŕ ASSUMERE. TRA L'ALTRO PATTY NON Ŕ NEMMENO PI? UNA GIOVINCELLA, HA GIA AVUTO LE SUE BRAVE ESPERIENZE DI LAVORO, NON HA TUTTI QUEI PROBLEMI CHE HANNO DI SOLITOLE RAGAZZE GIOVANI (rotture di palle dovute ai periodi di maternit?, matrimoni, riprendere i bambocci all'asilo o a scuola ecc..). E ALLORAFATEVI FURBI!! ASSUMETEQUESTA SIGNORACHE NON CE LA FA PI? A TIRARE AVANTI !! COOPERATIVE, AZIENDE, SOCIETA' PICCOLE E GRANDI, INTERVENITE !!!! E NON RISPONDETE CON LE SOLITE FRASI IDIOTE LAGNOSE DEL TIPO: "SIAMO AL COMPLETO,NON POSSIAMO ASSUMERE, CI DISPIACE", "LA NOSTRA Ŕ UNA PICCOLA IMPRESA E NON POSSIAMO PERMETTERCI TROPPO PERSONALE" OPPURE "LE FAREMO SAPERE" O "NOI NON ASSUMIAMO, TUTT'AL PIU'CI AVVALIAMO DI PICCOLE COLLABORAZIONI OCCASIONALI".. NO, NON ESISTE PROPRIO, NON ATTACCA, NON ESISTONO SCUSANTI O ALTERNATIVE: DOVETE ASSUMERE.E SE PROPRIOSIETE AL "COMPLETO" O "PICCOLICHE NON POTETE PERMETTERVI DI EROGARE ALTRI STIPENDI", NON VI LAMENTATE PER CORTESIA, NON ATTACCATE COL PIANTERELLO EH? SIATE BRAVI, SU. MA POI QUAL'? IL PROBLEMA, SCUSATE?SE AVETE PROBLEMI AD ASSUMERE ALLORA VE LA DO IO UNA BELLA IDEA PER SVOLTARE E LIBERAREQUALCHE POSTO PERI DISABILI:CACCIATE VIA I NORMO-DOTATI CHERICOPRONO RUOLI SEDENTARI, DI SEGRETERIA E CHE SVOLGONOLAVORI IMPIEGATIZI CHE POTREBBERO BENISSIMO SVOLGERE PERSONE DISABILI.. MA QUAL'? IL PROBLEMA? MA VE LO DEVO DIRE IO? SU, SIATE RAGIONEVOLI, USATE IL CERVELLO:POTETE PER ESEMPIOSPEDIRE VIACON UNCALCIO NEL CU**QUALCUNO ROBUSTO E FORTE CHE PU? ANCHE PERMETTERSI DI TROVARSIUN LAVORO DI FATICA NO?? SEMPLICE, DAI, MA QUAL'? LA DIFFICOLT?? RICORDATEVI DI RISERVARE I POSTI DI LAVORO IMPIEGATIZIO, SEDENTARIOE DI SEGRETERIA AI TANTI DISABILI CHE NONHANNO GRANDI FACOLT?MOTORIE.. UN ALTRO SUGGERIMENTO PER CREARE QUALCHE ALTRO POSTO CONSISTE NELLO SPEDIRE VIA DALLA SUA POSIZIONE AGIATAUNA QUALCHESCIACQUETTACHE POTREBBE BENISSIMOSVOLGERE UN IMPIEGO DI FATICA, COME MANOVALE, COME DONNA DELLE PULIZIE, INSOMMACHE COMUNQUE PU? BENISSIMO ARRAGGIARSI ED ORGANIZZARSI PER FARE RAS**NI EPOM**NI ALTROVE.AVANTI ALLORA, ASSUMETE I DIVERSAMENTE ABILI E SOPRATTUTTO ASSUMETE PATTY CHE Ŕ UNA PERSONCINA SERIA E NON VI DAR? NOIE!!!! NON VE NE PENTIRETE.
    Edited by: KorVeleno

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

KorVeleno GRAZIE!!!

</span></font></span>
    Edited by: Patty57
    Patty57

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

di nulla, Patty... ogni tanto lo ripeter? pure st? messaggio (se non ti dispiace). Devono decidersi idatori di lavoro a cacciare via dalle loro impreseun belp? di quei normo-dotati impigriti, "accomodati" e adagiatisulle loro scrivanie e fare spazio ai lavoratori disabili che possono permettersi soprattutto o solamenteimpieghi sedentari.

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KorVeleno
    di nulla, Patty... ogni tanto lo ripeter? pure st? messaggio (se non ti dispiace).
    KorVeleno grazie di nuovo per la tua presenza.
    No, non mi dispiace se ripeterai il messaggio.

Ciao!
    </font></span></span></font>
    Patty57

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Up!</span></span>

Patty57

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

CACCIATE VIA I NORMO-DOTATI DAGLI UFFICI E DALLE SEGRETERIE E ASSUMETE I DIVERSAMENTE ABILI PER I LAVORI SEDENTARI E IMPIEGATIZI!!!!

ALLA FORCAGLI IMPIEGATELLI ADAGIATIE LE SEGRETARIETTE PU**ANEDELLA CATEGORIA DEI NORMO-DOTATI!!! MANDIAMOLI A LAVORARE NELLE MINIERE, A RACCOGLIERE I POMODORI E A PULIRE LA MER*A DALLE STRADE CHE TANTO LORO LE FORZE CE L'HANNO!!!!!!!!...PATTY NO! URGE UN LAVORO PER PATTY !!!

(Patty, io il msg privato proprio non lo riesco a leggere: non mi visualizza la pagina..)

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

(Patty, io il msg privato proprio non lo riesco a leggere: non mi visualizza la pagina..)
    Se mi mandi attraverso il msg privato il tuo indirizzo e-mail ti incollo l? quello che ti ho scritto! Se per la privacy non te la senti rispetto le tue decisioni.

Ciao KorVeleno e buona giornata!
    </span></span></font>
    Patty57

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

CACCIATE VIA I F*TTUTISSIMI NORMODOTATI DALLE LORO STRA-F*TTUTE SCRIVANIE!!! FUORI I MALEDETTISSIMI NORMODOTATI DAGLI UFFICI E DALLE SEGRETERIE !!!! I NORMODOTATI VADANO A SVOLGERE ILAVORI DI FATICA PERCH? SE LO POSSONO PERMETTERE, MENTRE I DISABILI NO!!!! Ŕ UNA VERGOGNA,? UNO SCHIFOCHE TANTI POSTI DI LAVORO IMPIEGATIZI E DI SEGRETERIA SIANO OCCUPATI DA QUESTI BAST*RDI NORMO!!! I NORMO DEVONO ESSEREESPULSIDAL LUOGO DILAVORO, CON LE BUONE O CON LE CATTIVE,DEVONO SLOGGIARE DAI LOROPOSTICINI COMODI,IN FAVOREDEIDISABILI !!!!!!

..SPEZZIAMOGLI LE BRACCIA A QUESTI NORMO "ACCOMODATI"!!!!! E SOPRATTUTTO SPACCHIAMO LE OSSA A QUEI DATORI DI LAVORO PEZZI DI M*RDA CHE NON ASSUMONOLAVORATORI DISABILI !!!!! Edited by: KorVeleno

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

..tutti SOTTO FLEBO devono fin?st? impiegatellinormoMALEDETTI!!!

tutti SOTTO FLEBO !!!!Edited by: KorVeleno

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao KorVeleno!
    Purtroppo anche io non posso leggere il tuo msg privato.
    Ho inviato una email ad uno dei responsabili del forum per sapere da cosa dipende il problema tecnico.
    Ho fatto una prova: mi sono autoinviata un msg e l'ho letto.
    Bisogna ora cercare di capire perchŔ tu hai questo problema.

Speriamo che si possa risolvere.
    Ti auguro una buona giornata!!!

</span>
    Patty57

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

Questa Ŕ la mia e-mail

kor.veleno@libero.it

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Wheeeeeeeeeee Corveleno BENTORNATOOOOO !!!

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

A Paolo, grazie... ma veramente nn me ne s˛ mai andato.

Junior Member
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

..SPEZZIAMOGLI LE BRACCIA A QUESTI NORMO "ACCOMODATI"!!!!! E SOPRATTUTTO SPACCHIAMO LE OSSA A QUEI DATORI DI LAVORO PEZZI DI M*RDA CHE NON ASSUMONOLAVORATORI DISABILI !!!!!

D'accordo con la sostanza del messaggio, ma ... perchŔ te la prendi con gli "impiegatelli normo"? Loro non ci hanno fatto nulla, a nessuno piace andare a fare i lavori di fatica, a parte il fatto che i lavori di fatica vanno diminuendo ...

Sullo spaccare le ossa ai datori di lavoro che, quando si rendono contoche uno Ŕ disabile, neanche lo chiamano per un colloquio, sono pienamente d'accordo. Sai che soddisfazione prendere queste persone a calci in bocca!

&lt;&lt;Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio, ma solo i miraggi hanno messo in moto le carovane&gt;&gt;

Qualcosa in pi¨ su di me

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

DEVONO SPUTARE SANGUE STI PORCI!!

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Up!</span></span>

Patty57

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

UN LAVORO PER PATTY !!!

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Up!</span></span>

Patty57

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ecco e se ce un lavoro anke x me che non lo trovo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •