Tweet |
Discussione: Terrorismo Islamico
-
13-07-05, 16:52 #21
In Algeria mi risulta che il terrorismo dei fanatici integralisti sia finito per opera dello stato...In altri paesi viene combattuto aspramente.Marocco in testa.
ciaoState calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
-
05-08-05, 07:14 #22
Per sterminarli tutti e radere al suoloil Medio-orientesarebbero sufficentiunacentinaio di "sganci" della B61-11, modifica della B61-7(che? concepita per lo speciale compito di distruzione di obiettivi sotterranei. Sostituisce la vecchia ed enorme B53, trasportabile solo dal B-52).(il problema è che ci andrebbero di mezzo pure tanti innocenti
)
-
06-08-05, 07:46 #23
Cari Kor e Lele,
vi ringrazio per i consigli bellici e di strategia militare.
Mi sento più tranquillo a sapere che vegliate su di noi.
Ho visto in televisione un documentario dove uno scimpanz? è riuscito a trovare la soluzione ad un problemafacendo un ragionamento intelligente. Vi consiglio di guardarlo.
Bruno
-
08-08-05, 09:02 #24
Originariamente Scritto da Akela
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao, per chi avesse intenzione di acquistare auto nuove o usate con motorizzazione diesel marchio Peugeot o Citroen adattate con pedana di carico posteriore per carrozzina vi informo che potreste...
Grossi problemi con auto adattate...