dopo questi vostri messaggi posso dire di concordare con voi ma secondo me i nostri futuri figli faranno li stessi discorsi... muore il vecchio terrorismo ma poi rinascer? il nuovo.
ciao
| Tweet |
dopo questi vostri messaggi posso dire di concordare con voi ma secondo me i nostri futuri figli faranno li stessi discorsi... muore il vecchio terrorismo ma poi rinascer? il nuovo.
ciao
Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
Su questo Roberto non ci piove, mica penseremo di sconfiggere il terrorismo per sempre?
Potremo sconfiggere UN terrorismo, ma ce ne sara' sempre un altro pronto a subentrare.
Claudio
Originariamente Scritto da Butterfly*
Non ci sarebbe niente di male se queste caramelle non venisero distribuite con lo scopo di farsi scudo dei bambini per attraversare i quartieri sciiti,quando hanno capito il trucco BUUMMM.![]()
"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
NELLA MITOLOGIA GRECA ESISTEVA UN MOSTRO,L'IDRA A SETTE TESTE,CHE ANCHE SE GLIELE TAGLIAVI ERANO PRONTE A RICRESCERE.COSI' è IL TERRORISMO ATTUALE,CHE ABBIAMO CONTRIBUITO A CREARE COME OCCIDENTALI.Scontiamo le politiche della destra mondiale,da bush a berlusconi.solo un nuovo ordine mondiale che ripristini il ruolo guida dell'onu potra' porre un qualche rimedio
Ivaldo,se un poliziotto italiano sparasse all'ostaggio per ammazzare anche il rapinatore,credo che gli sputerei in un occhio.Minimo...
Quelli che ammazzano innocenti,in qualunque modo,anche Bush naturalmente,andrebbero processati e condannati.
Io non giustifico Bush,non giustifichiamo quindi questi assassini senza onore.
Vorrei capire come faranno ad andare nel loro paradiso avendo ucciso dei bambini!
C'? quelche deroga a questa cosa sul Corano?Se ammazzi dei bambini per una giusta causa vai in paradiso lo stesso?
Illuminatemi.
Ciao
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
Non li giustifico cosi come non giustifico chi li usa come scudo.
Sono colpevoli entrambi questo intedevo col mio post
"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
Salvo, senza volerli giustificare assolutamente, anche gli americani
parlano di "effetti collaterali" giustificando le centinaia di morti di
Falluja fra cui donne e bambini.
E probabilmente anche quelli che hanno ucciso dei bambini parlano di "effetti collaterali"....
Nel mondo arabo, c'e' una fortissima sensazione che si sta applicando
quello che gli americani chiamano "double standards" (due pesi e due
misure tradotto alla meglio), quello che vale per gli arabi non vale
per gli occidentali. Non so se questa sensazione sia giusta, pero'
bisogna far si che passi la sensazione, altrimenti andremo sempre
peggio....
Una notiziola che forse e' passata in secondo piano : in Russia non si
sono fatti i due minuti di raccoglimento per volere di Putin.
Probabilmente e' una ritorsione verso la GB per aver accolto dei
separatisti ceceni, oppure una ritorsione perche' a parte la scuola
dove sono morti i bambini, ce ne siamo sempre strafottuti delle bombe
esplose in Russia, fino a un paio d'anni fa in Russia esplodevano bombe
a ripetizione anche dentro i condomini dove abita gente, eppure passava
un trafiletto sui giornali e una notiziola sui TG, e soprattutto mai
fatto minuti di raccoglimento....
Senza assolutamente voler imbavagliare la stampa, bisogna che questa si
dia un codice di autoregolamentazione, per cercare di non riscaldare
gli animi invece che soffiare sempre sul fuoco come di solito fa per
vendere copie.
Claudio
Senza assolutamente voler imbavagliare la stampa, bisogna che questa si dia un codice di autoregolamentazione, per cercare di non riscaldare gli animi invece che soffiare sempre sul fuoco come di solito fa per vendere copie.
Condivido,ed aggiungerei che,dovrebbero cominciare a parlare dei drammi sconosciuti più che di quelli in cui sguazzano di solito.
Ciao
P.S.Lo so Ivaldo che tunon li giustifichi,ma spesso c'è gente che cerca un sacco di giustificazioni anche dove non ci stanno.
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)