Cookie Policy Privacy Policy la multa?no grazie!!!

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: la multa?no grazie!!!

Junior Member

Predefinito

stamattina mi sono recato in centro x delle cose ke dovevo fare,cerco un parcheggio x disabili,ma niente...tutti occupati da gente ke espone il contrassegno in bella fotocopia,allorche lascio la macchina 5 minuti di orologio in divieto di fermata con tanto di cartellino esposto(naturalmente in originale)ma al mio ritorno una bella multina si trova sopra il mio parabrezza.allora mi armo e vado alla ricerca del vigile,e gli kiedo come mai mi avesse fatto la multa,risposta:xke ero in divieto di fermata..ok gli rispondo,ma i parcheggi x i disabili sono tutti occupati ingiustamente,lui mi dice ke questi nn sono suoi problemi,lui e pagato x fare le multe a gente furba come voi...questo mi a fatto innervosire nn poco,ma visto ke nn potevo sparargli,penso di aver fatto di meglio,sono andato dal sindaco(vecchio amico di mia suocera)e gli o fatto presente di essere stato maltrattato ed offeso da un vigile di cui o fatto nome e cognome,e dopo di essere stato anke multato.cosa o concluso?ke il vigile si e beccato un bel lavaggio di testa dal comandante ed io sono piu contento...
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh...non fare multa a chi ha il permesso in fotocopia e' omissione d'atti d'ufficio, soprattutto dopo che gliel'hai segnalato.

Cio' ovviamente non esimerebbe te dal pagare la multa, ma il vigile
    piu' che una lavata di capo si beccherebbe qualcosa di piu' grave.

Claudio

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Vuoi vedere che ora qualcuno ti dir?,non si fa cosi,bisogna essere tolleranti,non è con le minacce che si risolvono i problemi ecc... e su quello hanno ragione,con le bastonate è meglio
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

sono daccordo con te,xro la multa mi e stata tolta alla faccia del vigile...hihihihihihihih!!!!!!!!!!!!!

Junior Member

Predefinito

Un uomo parcheggia in divieto. Si avvicina una vigilessa e gli dice:
    "Sarebbero 33 euro!"
    E l'altro: "Va bene, sali!"

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Allora, vorrei chiarire due cose: se c'è un divieto di fermata significa che non ci si pu? fermare in nessun caso, men che meno sostare. Capisco il parcheggio in divieto di sosta, ma non in divieto di fermata, in nessun caso. I permessi fotocopia: non sono validi. Non avevi un cellulare per chiamare i vigili? così avrebbero spostato l'auto incriminata (o le auto incriminate), parcheggiata indebitamente. Mi pare che ci sia la rimozione forzata a chi parcheggia negli spazi a noi riservati, senza averne diritto. No?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

Caro Torfi,

il fatto che tu abbia parcheggiato in divieto di fermata, è un'aggravante a carico tuo, indipendentemente dal fatto di essere disabile. Il divieto di fermata non è il divieto di sosta. La fermata? consentita dove c'è un divieto di sosta a patto che il conducente resti in macchina. Col divieto di fermata non puoi neanche fermarti per i rischi derivanti alla circolazione.

La multa te la sei meritata a prescindere dal fatto che gli altri parcheggi fossero occupati abusivamente. Poi chi ti garantisce che i contrassegni fossero falsi? Era così evidente la fotocopiatura?

L'abuso l'hai fatto tu, prendendoti la briga di far reguardire chi ha fatto il proprio dovere, solo grazie alla conoscenza diretta del Sindaco in questione, il quale non ha sicuramente dato esempio di imparzialit? applicativa della legge. Che il vigile poi sia stato sgarbato, questo è un'altro discorso.

Bruno

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bhe se leggete le notizie di stamani:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=5 width="90%">
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="22%" align=right border=0 ="2">
    <T>
    <TR>
    <TD></TD></TR></T></TABLE>Spara a vigilessa, 'multa ingiusta'

<TABLE align=left>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <CENTER></CENTER></TD></TR>
    <TR>
    <TD>
    <CENTER></CENTER></TD></TR></T></TABLE>

<TABLE align=right>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <CENTER>
    <TABLE align=left>
    <T>
    <TR>
    <TD width=5></TD>
    <TD width=300>
    <DIV id=adlrec style="FONT: bold 12px Verdanda,arial,sans-serif; WIDTH: 300px; TEXT-ALIGN: center"></DIV></TD></TR>
    <TR>
    <TD width=305 colSpan=2 height=5></TD></TR></T></TABLE></CENTER></TD></TR></T></TABLE>

(ANSA) - TORINO, 7 LUG - E' ancora in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita, la vigilessa di Collegno ferita ieri da un pensionato che aveva multato. La donna, Marina Gasparotto di 47 anni, si trova al Cto di Torino per una frattura al braccio e ferite alla schiena. Lo sparatore, il 71enne Antonio Piccatti, si trova ora rinchiuso nel carcere torinese delle Vallette con l'accusa di tentato omicidio e porto abusivo d'arma. Catturato, ha continuato a ripetere: 'Quella multa era ingiusta'

Che coincidenza!</TD></TR></T></TABLE>

Predefinito

Scusate: ho scritto reguardire al posto di redarguire.

Bruno

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Azz Torfi, a pecoroni, a pecoroni devi st?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

e i disabili che non hanno "amici" sindaciò
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Apprendista del Forum

Predefinito

torfi sono soddisfatto....... stavo prprio x scriverti ke il comune in autotutela amministrativa ha tt le facolt? di revocare la multa. Bene già fatto!!
    left

Predefinito

Caro Left,

perchè avrebbe dovuto revocargli la multa?

Bruno

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Luni, mi sbaglio o sei di SINISTRA??

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •