Cookie Policy Privacy Policy TERSICORE SAPEVA DEL BANNAGGIO DI LINX

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
    Novellino del Forum

Predefinito

ECCO COSA SCRIVEVA A COGLILATTIMO IN DATA 2 LUGLIO 2005NEL

POST FATTO DA AIRONE ,CON TITOLO:" IL SENSO DEL NON SENSO

OVVERO BANDITO" IN DATA 1 LUGLIO /( DATA DEL TREAND) IN SECONDA PAGINA/

ORE 21,59/ 4 GIORNI PRIMA DEL BANNAGGIO DI LINX.

TERSICORE:

Giusy, secondo me la settimana che sta per iniziare vedr? realizzarsi il desiderio di molti.

Incrociamo le dita!

Maria Laura

4 GIORNI PRIMA ,CHE LINX VENISSE BANNATOEdited by: Alba1
    Alba1

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sono mesi che lo fa bannare! non è cosa nuova Alba.

Novellino del Forum

Predefinito

il FATTO "STRANO"? ,CHE LOSAPEVA ,4 GIORNI PRIMA CHE ACCADESSE................ Edited by: Alba1
    Alba1

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ripeto Alba sono mesi che lo fa bannare Linx la Tersycore non è cosa nuova.

kiss

Novellino del Forum

Predefinito

GI?

Alba1

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Qualsiasi persona con un po di cervello l'avrebbe capito che nel nuovo forum sarebbe durato poco,mi stupisce che voi che date della deficiente a tersi non lo abbiate capito,voi ne avete fatto un bandito, ed ora che è stato bannato ne volete fare un martire,ma per piacere
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Novellino del Forum

Predefinito

ciao albuccia...tutto bene???????????????????

un abbraccio...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

il ritorno di matrix...? sempre esistito...come un'aquila che guarda
    dall'alto, conoscendo tuttp di tutti...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Scusa Alba,<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">ho come l?impressione che sia proprio tu che stia tanto enfatizzando linx e ti stai servendo di lui pertuoi rancori personali? ritengo, ma è solo il mio parere, che se veramente lo ritenevi un amico, ti saresti resa conto che aveva avuto spesso comportamenti scorretti e non solo con me, che ribadisco è ormai acqua passata, non mi piace portare rancore con nessuno, tanto meno con Severino il quale vivendo e partecipando in una comunit? come questa a mio avviso dovrebbe imparare che esiste il rispetto per tutti e il fatto che sia disabile al cento per cento non gli da il diritto di comportarsi in maniera scorretta ma oserei dire quasi dittatoriale come si evince da molti suoi post.[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Spesso ho letto che lui ha un suo modo di porsi e di esprimersi piuttosto forte e passatemi ill termine colorito? bh?, poteva anche essere valido il tuo discorso fino a quando si mantiene un rispetto per la persona con la quale si sta colloquiando, se non avviene ciò è pura maleducazione e offese ingiustificate.[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Molte persone, spesso compresa me, in questo forum hanno un modo forte di esprimersi ma lo fanno sempre nel rispetto degli altri, pur discutendo anche in modo animato e fortemente critico.[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">In quanto a Tersicore che poteva o non poteva saperlo in anticipo credo che sia ininfluente alla luce del fatto che anche lo stesso Severino se lo sarebbe aspettato da un momento all?altro viste le innumerevoli lamentele pervenute alla redazione? ti sei mai chiesta, quante persone hanno scritto alla redazione lamentandosi del comportamento di Linx? Io penso proprio di no![/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">E per concludere mi sembra assurdo incolpare questo o quell?utente per il bannaggio di linx? ritengo che sia grande e sufficientemente maturo per sapere a cosa andava in contro con il suo comportamento visto che ha sottoscritto un regolamento! Ti posso assicurare Alba che le richieste alla redazione di un intervento nei confronti di Bandito sono state molte e hanno gioco forza dovuto intervenire?ma ora ti faccio io una bella domanda? perchè non sei mai intervenuta calmando o placando i toni invece di alimentarli come hai sempre fatto?[/I][/B]
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Novellino del Forum

Predefinito

MARACHELLA E TU CHE NE SAI...... VIVI CON ME?

COME SEMPRE SPOSTATE IL PROBLEMA ,ADESSO L'ARPIA SONO IO.....

CHE NE SAI ,COSA DICO O FACCIO IO NELLA MIA VITA?

.IL FATTO ANOMALO..... NON è IL BANNAGGIO, CHE COME DICI TU SI POTEVA PREVEDERE,MA IL FATTO CHE TERSICORE LO SAPESSE 4 GIORNI PRIMA CHE FOSSE SCRITTO SUL FORUM,,,,

TI SEMBRANORMALE?

A TE COSA DEVE FARE LA REDAZIONE TE LOCOMUNICANO PRIMA è PENSO CHE TU, COME TUTTI ,SAPPIA LE COSE QUANDO LE LEGGI... MAGARI LE PUOI IPOTIZZARE... NON SAPERE.

TU CHE NE SAI SE ALIMENTO....... VIVI CONME.... NO ,QUINDI NON DIRE COSE CHE NON SAI.. GRAZIE. COME IO NON MI SOGNEREI MAI DI DIRE COSA FAI TU NELLA TUA VITA......

Alba1

Senior Member

Predefinito

come vedi alba, mi hai detto che sbagliavo arrabbiandoti con me...ma non è solo un mio pensiero...quindi si vede che hai dato quell'IMPRESSIONE..che poi sia vero o meno, ovviamente, lo sai solo tu.

ciao Alba, non prendertela troppo per la bannatura di linx, oggi è successo una cosa molto più grave di tutto ciò...e anche se è avvenuto a Londra, questo non vuol dire che non dobbiam rifletterci sopra.

buona serata.

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Alba, che centra il fatto se vivo o meno con te? Vuoi spiegarmelo?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Il tuo comportamento è sotto gli occhi di tutti, se ho avuto quell?impressione è evidentemente il tuo atteggiamento che mi ha pportato a certe considerazioni,, non ti pare?[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Mi limito a scrivere e a dare il mio parere per ciò che leggo e dai tuoi interventi, e non certo per sentito dire dagli altri.[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Non sono certo entrata a giudicare la tua vita personale, ci mancherebbe! Ho semplicemente risposto ad un tuo post dando il mio parere, è consentito? Oppure è cosa tua personale? Perch? se fosse così, non avresti dovuto pubblicarla questa considerazione su un forum pubblico! [/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Ribadisco che se vuoi saperla tutta ne ero convinta anch?io del bannaggio imminente di Bandito![/I][/B]

Monica

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Marachella, tutti ne eravamo convinti.

Era sotto gli occhi di tutti ed era lampante che sarebbe capitato.

Non lo sapeva solo Tersicore, lo sapevamo quasi tutti...

Era una conclusione logica.

E anche giusta.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Novellino del Forum

Predefinito

Marachella.. allora non ci capiamo.....

QUANDO DICO, COSA NE SAI DI QUELLO CHE FACCIO IO, MI RIFERISCO AL FATTO CHE TU ASSERISCI LA MIA PRESUNTA ISTIGAZIONE DI LINX.... CI SIAMO CAPITI ADESSO? TU NON PUOI SAPERE.. SE IO ISTIGO O MENO LINX, DA COSA LO DEDUCI?

DAL FATTO CHE DICO CHE LIX ERA SOTTO IL FUOCO DI TUTTI?

QUESTO PER TE, è UNA PROVA DI ISTIGAZIONE?????

COMUNQUE MI SONO STUFFATA DI DARE SPIEGAZIONI......

PENSATE PURE QUELLO CHE VOLETE...... E AMEN...

TANTO... E COME PARLARE UN'ALTRA LINGUA.....

QUELLO CHE NON VOLETE CAPIRE.....E LA DIFFERENZA TRA IL PRESUMERE UN CERTO AVVENIMENTO...... E L'ANNUNCIO PREVENTIVO CHE QUESTO ACCADRA'...... NON ESSENDO STATO NOTO AL PUBLICO..... ECCO LA DIFFERENZA, SOSTANZIALE. ADESSO MI SONO SPIEGATA?

Edited by: Alba1
    Alba1

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Ti ripeto Alba, evidentemente hai dato questa impressione? e noto che non solo a me! Interventi di alcuni la pensano nello stesso modo? ma comunque contenta tu?!!!<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Ci mancherebbe non devi dare spiegazioni a nessuno? ma giustamente se apri un post di questo tenore come l?altro del resto, non puoi certo pretendere che tutti rispondano dandoti ragione o essere concordi con te![/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Ti ricordo inoltre, qualora ti fossi dimenticata? che mi hai offeso, comprese altre due o tre persone dicendo? ?che personaggi, peggio che a S. Vittore!? ti ho chiesto spiegazioni per una tale frase per ben tre volte? ma sono state da te ignorate? questo sempre in difesa di linx? Non penso tu sia molto obbiettiva, ma anche se non ti piacer?, ritengo che tu sia troppo accecata dall?odio che non ti consente di essere sufficientemente obbiettiva! Ma come al solito è un mio parere? altri potrebbero non pensarla così e sono pronta alle critiche![/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Con ciò concludo, ripeto ciò che ho scritto non era per attaccarti ma solo il mio pensiero? ben felice di essere smentita anche da altri.[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Un saluto[/I][/B]

Monica

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">21,59 / 4 GIORNI PRIMA DEL BANNAGGIO DI LINX.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">TERSICORE:[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Giusy, secondo me la settimana che sta per iniziare vedr? realizzarsi il desiderio di molti.[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Incrociamo le dita![/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">****************************************** *****************[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Alba, non so da cosa tu possa dedurre che tersi ne avrtezza del bannaggio o comunque che ne fosse stata informata, visto che dice??secondo me? e poi conclude con ?incrociamo le dita!?[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Da questa frase, scusami la franchezza non si ha tutta sta certezza come asserisci![/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Inoltre, conoscendo ormai il modo di porsi di tersi, non avrebbe avuto nessun problema a dire senza mezzi termini che ne era al corrente e quindi, ritengo che si sarebbe espressa in altro modo. [/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Ciao ciao[/I][/B]

Monica

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ossignurrrrrrrrrrrrrrrrr

La mia frase rivolta a Giusy, alias Coglilattimo, aveva la seguente motivazione:

1) Sapevo che la redazione aveva ricevuto diverse proteste in merito ai comportamenti di Linx ed anche di Insomma

2) So che le decisioni in merito ai provvedimenti disciplinari vengono prese collegiamente

3) So che i componenti della redazione si riuniscono una volta alla settimana

Quindi era facilmente intuibile che durante questa settimana la redazione sarebbe intervenuta e così in effetti è stato.

Logico ed intuitivo, nulla di più.

Maria Laura

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Maria Laura

fai previsioni a lungo termine o no?

vorrei sapere ...chi si sposa entro il 2005?

sciao

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

ti dico io sergio

maikol
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Diony
    Guest

Predefinito

Robe da non credere! Ho telefonato a Maria Laura per dirle che la scheda video del suo pc era effettivamente passata a miglior vita, ragion per cui ha dovuto acquistarne un'altra,aggiungendo che la Redazione quel giorno aveva bannato quel sant'uomo di Bandito e un altro illustre dignitario che razzolava qui dentro e guarda te cosa vanno a pensare...

Rop de Matt per de bon!

Saluti e buona giornata a tutti!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •