Cookie Policy Privacy Policy VOI SPARERESTE?

Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 439

Discussione: VOI SPARERESTE?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" background=http://imgfarm.com/images/webmail/rt/bgi/bgi0306a.jpg>
    <T>
    <TR vAlign=top height=200>
    <TD></MYMAILSTATI&#079;NERY>
    <DIV>E' PASSATA LA LEGGE.........ORA SI PUO' PUNTARE L'ARMA AL LADRO E PAM PAM.....SI SPARA!!!.MAGARI PER UN PAIO DI EURI, UN CELLULARE UNA COLLANA D'OR0...VOI SPARERESTE?</DIV></TD></TR></T></TABLE></MYMAILSTATI&#079;NERY>

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Io Si, Sibi!!! Ma non perchŔ sono cattivo e non devi fare il ragionamento ""per un paio di euro""!!! Qu? non se ne pu? pi¨, ti trovi i ladri in casa, mentre dormi di fianco al letto!!! Ho dovuto sostenere una spesa enorme per mettere le persiane in ferro!! Quelle in legno le rompono e entrano come se fosse casa loro!!

New Entry del Forum

Predefinito

Se fosse possibile detenere un'arma da fuoco, non soquanti frale vittime di rapina a casa propria riuscirebbero ad utilizzarla.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

io preferisco non aver un'arma a casa , sarebbe pericoloso per me stesso e per chiunque (indesiderato)tenti di entrare in casa^_^.

per quanto cerchiamo ti tener a freno certi istinti umani alla violenza..potrebbero capitare situazioni dove ci possiam solo dopo render conto di aver fatto un bel CAOS!

poi in quanto cristiano la coscienza stessa mi impone di star lontano dall'arma e dal "potere" di eliminare una vita umana.

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Solo per condividere 100% il Contemirko

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

SONO DACCORDO CON TE CONTEMIRKO.

CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ieri uno ha sparato alla vigilessa xch? arrabiato della multa ricevuta. lei rischia la paralisi. robb da matti. troppi in giro

qualche volta sono cosi arrabiato verso i ladri di proffessione che sparerei MA poi meno male la rabbia mi passa e preferisco la vita in toto
    * * * * * * * * robilun

Mai dire ôNOö prima

Diony
    Guest

Predefinito

Gentile Signora Sibilla, sono sicuro che anche Lei sparerebbe...

Faccio un ipotesi... Arriva nella sua bellissima profumeria di "Bulogn" il povero Albanese che finge di voler acquistare Angel 100 Ml. e ne approfitta per rubare un suo telefonino da 4 ?... che ha distrattamente appoggiato al bancone.Vabb? dirai... ne ricompro un altro... Ok. Solo che Le viene in mente che prima di lui la stessa idea l'hanno avuta, facciamo per ipotesi,altri 230 balenghi... Quindi, 231 x 4 = 924?... Che facciamo ??? Uno impara a difendersi. Oppure soccombe. E' giusto soccombere?

DionyEdited by: Diony

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

bravo conte!!
    left

Senior Member L'avatar di April
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Io penso che non sparerei mai.

A parte il fatto che non ho la forza fisica necessaria, non solo per
    premere il grilletto, ma per tenere in mano una pistola, odio le armi e
    la violenza.Come non sopporto nemmeno i fucili da caccia e la caccia in
    se.

E anche vero, per?, che in un certo momento, la paura e la rabbia,
    potrebbero portare a gesti impulsivi, quindi, come dice Mirko, meglio
    non avere armi in casa..giÓ i coltelli sono pericolosi (vedi Erika e
    Omar, usarono un coltello da cucina).

In un solo caso, penso, sarei in grado di uccidere: se facessero del male a mio figlio.

Ma non con una pistola o un coltello.

Mi basterebbero le mani, l'adrenalina e l'odio.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'Ŕ altra via che la notte-

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

io si sparerei,come gia feci in passato,quando lavorando in un bar entrarono x fare una rapina,il padrone del bar aveva una pistola sotto la cassa,nn so ma nn ci pensai 2 volte presi la pistola e feci fuoco,uno rimase ferito e fu subito arrestato,l'altro riusci a scappare con un altro complice ke lo aspettava in auto,ma furono presi piu tardi.risultato?dopo circa 3 mesi sono stati rilasciati.se lo avessi ucciso ora ci sarebbe un ladro di meno,quindi se dovesse ricapitare nn ci penserei su,sopratutto in casa mia...
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

in casa dei miei vicini i ladri sono andati a rubare 3 volte anche se loro dopo la prima ha messo le inferriate in ferro.

Addirittura la prima volta sono entrati mentre dormivano li hanno narcotizzati e hanno devastato la casa.

IO SPAREREI!!!!!
    ciao a tutti

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao Diony, ti rispondo:in profumeria ho subito tre furti con scasso, e una rapina non un coltello piantato in gola. La mia rabbia oltre la paura? Gli auguro di passare quello che hanno fatto a me in trenta minuti amplificato a trent'anni! Naturalmente minacce che se li avessi riconosciuti alla polizia avrei avuto anche dell'altro. Pensa se avessi avuto una pistola che avrei fatto!!! Pero' ora dopo 4 anni dal fattaccio, sono contenta di non aver avuto un arma. Che significa? Prevale la coscenza? Il fatto che siamo cristiani? Non parliamo di cellulari e altra merce che tutti i giorni mi manca!! Ma questa e' altra storia...

New Entry del Forum

Predefinito

Conoscete quel detto " meglio un cattivo processo che un bel funerale" Ŕ A me personalmentedi essere derubata non Ŕ mai capitato ma, nell'eventualit?, non mi farei tanti scrupoli. Assolutamente. Ma poi, detto tra noi al delinquente chi diavolo glielo ha detto di darsi a certe attivit? Ŕ E smettiamola pure con quella cavolata del poveretto disperato, del tizio con un infanzia difficile, della pistola giocattolo.... E chi se ne frega, accidenti, anch'io sono nei casini fino al collo, anch'io devo barcamenarmi tra mille problemi economici. Ma non vado a sfottere il prossimo cercando di buttare addosso ad altri le mie rivendicazioni. E se poi, malauguratamente il delinquente muore Ŕ Che volete che vi dica, meglio lui che la vittima.

CATTIVERIA PER CATTIVERIA. CHI PECORA SI FA IL LUPO SE LA MANGIA.

Sono meno sprucida di quanto sembro, per? la paura Ŕ tanta.

Stormy
    Stormy

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

e se.. il rapinatore fosse disabile... gli spareste?
    Rispondo al tema iniziale... credo che la violenza non sia mai la "giustizia", per? pene e arresti per chi delinquera.. dovrebbero essere certi e riabilitativi

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

gesu' stesso nel giardino di getsemani mentre vennero per arrestarlo e condurlo dove gli avrebbero fatto di tutto e di piu' fino alla morte, si arrabbio' con l'apostolo pietro in quanto prese una spada e volle difender gesu'.

gesu' si arrabbio' e fece notare che se voleva poteva difendersi, il padre suo avrebbe potuto inviargli dodici legioni di angeli, lui steesso avrebbe avuto il potere, ma non l'ha fatto. chi di spada ferisce , di spada perisce.

non rendere male per male..

se il credente cristiano deve prendere a modello gesu' cristo, ogni volta dovrebbe chiedersi ...cosa farebbe gesu' in questa occasione,che direbbe? giovanni 17:3 questo significa vita eterna, che acquistino conoscenza di te il solo vero Dio e di colui che tu hai mandato gesu' cristo.

giovanni8:12 E Ges˛ di nuovo parl? loro, dicendo: ?Io sono la luce del mondo; chi mi segue non camminer? nelle tenebre ma avr? la luce della vita?.

giovanni11:25 Ges˛ le disse: ?Io sono la risurrezione e la vita; chiunque crede in me, anche se dovesse morire, vivr?.

giovanni14:6 Ges˛ gli disse: ?Io sono la via, la veritÓ e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.

le scritture parlano da se.

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

HAI RAGIONE FRATELLO MIRKO IO SONO DISCEPOLO E APOSTOLO DELLO SPIRITO SANTO CONOSCO LA SACRA SCRITTURA.

Senior Member L'avatar di Mr. Bean
    LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" background=http://imgfarm.com/images/webmail/rt/bgi/bgi0306a.jpg><T>
    <T>
    <TR vAlign=top height=200>
    <TD></MYMAILSTATI&#079;NERY>
    <DIV>E' PASSATA LA LEGGE.........ORA SI PUO' PUNTARE L'ARMA AL LADRO E PAM PAM.....SI SPARA!!!.MAGARI PER UN PAIO DI EURI, UN CELLULARE UNA COLLANA D'OR0...VOI SPARERESTE?</DIV></TD></TR></T></T></TABLE>

</MYMAILSTATI&#079;NERY>

quando? di che legge si tratta? Io concordo con chi non vuole tenere armi in casa. Non sparerei, ma forse per me Ŕ facile parlare e scrivere, visto che non possiedo niente di piccolo, leggero e di valore quanto basta per farmelo sottrarre in fretta senza problemi. Le cose che ho io di un certo valore (ovviamente materiale) sono: impianto hi-fi, pc e tv. Pesano, mi pare... no?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Diony
    Guest

Predefinito

L'hanno detto questa mattina al TG5 che posso spararti addosso...

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

A CHI SPARI ORSETTO (DIONY)

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •