Cookie Policy Privacy Policy VOI SPARERESTE? - Pagina 8

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 439

Discussione: VOI SPARERESTE?

Junior Member

Predefinito

oggiadAbano Termeun'altro gioielliere è stato ucciso durante una rapina,gli assassini sono fuggiti.

quanti ne dovranno ammazzare prima che qualcuno faccia qualcosa?
    http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

2.      

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

mha ...

ma con la barzelletta dei poliziotti di quartiere che fanno?

si fermano a prendere un caffe ..con l'amica che va a fare

shopping?

o s'imboscano come fanno i loro colleghi vv.uu che nelle Calde Citt?Nostrane non li Trovi manco se li Paghi a peso d'oro?

ah vero sono indaffarati a prendere le multe per i parcheggi

piu ne fanno e piu premiricevono ...dal comune !

( fonte di un vv.uu che si è Sbottonato!)

bella roba!

povera italia

Siamo nelle mani di nessuno !Edited by: sergiostefano

Junior Member

Predefinito

caro sergio, ma chi ti pensi di essere per giudicare quello che fanno gli altri?

secondo te sei bastato solo te per difendere le popolazioni??? le associazioni umanitarie o no profit sono pure qua da me e te lo dico sinceramente di cibo e materiale vario mandato dall'italia ne abbiamo pieni i magazzini.

cmq io sono qua perchè ho giurato fedelt? alla bandiera cose che forse te non comprendi i soldi che mi danno non mi aiuteranno a vivere sai??? ma quanto pensi che guadagno miliardi???

in sei mesi di missione ci danno netti 10mila euro. qua si pagano le tasse solo di iperf si paga il 35 % al mese poi ci sta il cibo e il matenimento personale.

non è più come una volta quando nelle prime missioni pagava tutto lo stato. ora l'esercito è fatto di volontari e come tali dobbiamo anche pagare alcune cose che la leva o il VFA non pagava.

in tutto il forum sei solo tu che mi attacchi non è che c'è l'hai contro i soldati???

secondo te ora che a fine di agosto attaccheranno l'italia chi la difendera??? te e i tuoi amici no profit oppure io e i miei colleghi??? pensaci un p?!

rispondendo a te sibilla si di cose "brutte" se ne vedono tante e a dirle tutte ci vuole parecchio.

grazie a tutti per il vostro appoggio

baci

Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

rckfor.....non prendertela. Vedi tu le vivi le realta'. Noi in parte le immaginiamo. E non sempre l'immaginazione sa essere vicina alla realta'. Ti leggo, perche' mi trasmetti emozioni, e' come se fossi li con te. Questo conta.......trasmettere.

Poi ci sono i casi come il gioielliere che e' stato ucciso che ti fanno tornare a questa realta' cruda......allora ecco di nuovo la domanda: SPARERESTI?

Junior Member

Predefinito

la vita è piena di interrogativi...

ma a nessuno sapremo mai rispodnere con certezza

un bacio a tutti
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

New Entry del Forum

Predefinito

Esistono gli obiettori di coscienza.Esistono le firme.Chi mette la cosidetta firma non la mette certo per la Croce Rossa.La mette perche' sa bene che dovra' imbracciare un fucile.I fucili sparano.Mai a vuoto se comandati.Sparano.Colpiscono.Quando colpiscono possono sia ferire che uccidere.Col sistema del triplo colpo poi quasi mai faliscono il bersaglio.Chi firma sa a priori che dovra' sparare.Quindi i pentimenti fasulli sono del tutto fuori luogo.Parlare poi di missioni di pace in Iraq e in Afganistane' pura barzelletta.Sono due paesi occupati daforze straniere e i locali partigiani combattono dal loro punto di vista una giusta guerra di liberazione.Tutto questo parlare di missioni di pace del'esercito italiano e'pura follia.In Kossovo la Nato e' forza occupante non tantoriguardol'etnia albanese quanto per la sconfitta etnia serba.Il Kossovo e' la culla della civilta' serba come testimoniano le innumerevoli chiese presenti sul territorio.Li' le forze crociate si sono scagliate controi Serbi ortodossi come al tempo della Crociata veneziana contro Bisanzio. Questo anni fa ormai.Chissa' come si comporterebbero Bush e i suoi soci se vivessero le analoghe circostanze affrontate allora da Clinton e Nato.Ma questa e' pura fantasia non certo storia.
    Tu soldato hai firmato per uccidere e tutto il resto e' fantasia.
    spacco le noci appaiate e poi le magno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rckfor

caro sergio, ma chi ti pensi di essere per giudicare quello che fanno gli altri?

secondo te sei bastato solo te per difendere le popolazioni??? le associazioni umanitarie o no profit sono pure qua da me e te lo dico sinceramente di cibo e materiale vario mandato dall'italia ne abbiamo pieni i magazzini.

cmq io sono qua perchè ho giurato fedelt? alla bandiera cose che forse te non comprendi i soldi che mi danno non mi aiuteranno a vivere sai??? ma quanto pensi che guadagno miliardi???

in sei mesi di missione ci danno netti 10mila euro. qua si pagano le tasse solo di iperf si paga il 35 % al mese poi ci sta il cibo e il matenimento personale.

non è più come una volta quando nelle prime missioni pagava tutto lo stato. ora l'esercito è fatto di volontari e come tali dobbiamo anche pagare alcune cose che la leva o il VFA non pagava.

in tutto il forum sei solo tu che mi attacchi non è che c'è l'hai contro i soldati???

secondo te ora che a fine di agosto attaccheranno l'italia chi la difendera??? te e i tuoi amici no profit oppure io e i miei colleghi??? pensaci un p?!

rispondendo a te sibilla si di cose "brutte" se ne vedono tante e a dirle tutte ci vuole parecchio.

grazie a tutti per il vostro appoggio

baci

io non giudico

dico che quello che vedo

tu parli di 40 gradi e di poki soldi che non ti pagan piu lo Stato?

una guerra Nsò

ti sfugge questo piccolo particolare pero

Onore ad "Ingnoti a Noi e Noti a Dio" ...ricordati soloqueste

Parole scritte al Sacrario

El Alamein ..soldati senz'acqua ..scalzi e chi piu ne ha ne metta
    quelli sono Soldati

Soldati che suscitarono l'ammirazione dello stesso esercito nemico e del mondo intero per i molti episodi di eroismo che contrassegnarono le ultime fasi della battaglia.

hanno sacrificato la Loro Esistenza per Noi

te e ituoi compagni state bene

elmetti in kewlar ...okkiali infrarossi /notturni..guanti ..scarponi

ricevitori Satellitari ...Gps ...mirini Laser ......

ti rispondo:
    bheguarda che ora e colpa non piu nostra mabensi loro ..perche ci fanno gli attacchi?
    certo se vi stavate a casa a farvile solite esercitazioni ...avremmo ottenuto:
    un minore rischio di attentati (direi nullo come norvegia,finlandia ,svezia che delle vs democraziee politiche se ne infischiano e vivono tranquilli ! o come la spagna che dopo la lezione ,ha fatto valigie )
    risparmio sulle casse dello stato (che noi paghiamo !)

non è poko sai ?
    poi sai benissimo che i vs consulenti /strateghi militari...devono preventivare anche una ipotetica reazione !
    quindi la reazione avverr? in tempi in cui la gente /livelli di guardi saranno bassi
    quindi con il tempo...
    inoltre aggiungo che Noi/Voi possiamo averetutta La potenza militare e tecnologiadisponibile al Mondo ...ma Non si potra mai fermare una persona che si vuole far esplodere /suicidare !
    e questo grazie alla Vs missione di pace del piffero
    e poi ricordati le persone o enti che fanno no profit
    sono tanti e non hanno bisogno dell'audience dei media
    tanti missionari Laici che sono Buoni senza Fucile.. e Muoiono o rimangono gravemenete disabili
    ritiratevi siete in una situazione peggiore a quella del vietnam
    E NOI PAGHIAMO............
    bye bye

Predefinito

el alamein
    racconto di un carrista sopravissuto

http://www.cronologia.it/battaglie/batta20.htm

La raccolta delle Salme dei Caduti, iniziata nel 1943 dalle autorit? britanniche (con mano d'opera costituita da prigionieri italiani e tedeschi), fu completata negli anni dal 1949 al 1960 a cura di una Delegazione del Commissariato Generale per le Onoranze ai Caduti di Guerra, guidata dal Col. Paolo Caccia Dominioni che, con molta abnegazione, si dedic? alla pietosa opera. <?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
    La ricerca e l'esumazione delle Salme, sparse nel vasto campo di battaglia, fu particolarmente ardua e complessa a causa degli estesi campi minati ancora efficienti che, nei dieci anni di ricerca, provocarono la morte di sette collaboratori indigeni. <O:P></O:P>
    Nel 1955 viene ultimata la costruzione della base di Quota 33. La base è anche monumento al LII gruppo cannoni da 152/37, in ricordo del valore e del sacrificio degli artiglieri immolatisi sulla quota senza cedere allo strapotere dell'attacco australiano.
    e tu parli di 40 gradi e che son poki 10.000 euro di missione?
    mha !<O:P></O:P>Edited by: sergiostefano

Junior Member

Predefinito

nn ho detto che sono pochi i soldi.

inoltre nn puoi paragonare l'equipaggiamento di vecchi conflitti con i nuovi la tecnologia avanza nn è colpa nostra.

cmq nn voglio aggiungere altro io faccio il mio lavoro e ne sono FIERO te fai il tuo e finiscila di rompere perchè sei l'unico che scassa il ca... a uno che si fa un c... così per poter garantire la pace in paesi dove ci stanno conflitti.

e poi se a te piace o no la vitaq è così fattene na ragione.

buona fortuna sergio

ciao

Predefinito

nn ho detto che sono pochi i soldi.

inoltre nn puoi paragonare l'equipaggiamento di vecchi conflitti con i nuovi la tecnologia avanza nn è colpa nostra.

cmq nn voglio aggiungere altro io faccio il mio lavoro e ne sono FIERO te fai il tuo e finiscila di rompere perchè sei l'unico che scassa il ca... a uno che si fa un c... così per poter garantire la pace in paesi dove ci stanno conflitti.

e poi se a te piace o no la vitaq è così fattene na ragione.

buona fortuna sergio

ciao

---////

la verita fa male ..purtroppo

ho toccato la nota dolente ..

unico paese in guerra?

non mi risulta .....

bye bye

Apprendista del Forum

Predefinito

Sergio,
    ognuno pu? avere la sua idea sull'intervento italiano in Iraq e Afghanistan, ma questo non significa che bisogna prendersela con i militari, prenditela con chi li ha mandati...non sono gli eserciti a decidere bensò i governi...Perciò non si pu? dire ad un soldato "ritirati". E' certo che chi sceglie questo tipo di vita mette in conto anche dei sacrifici, mette in conto il rischio, ed anche di trovarsi in situazioni disagevoli che portino a sparare al nemico. Tutto ciò è ovvio. Ma evidentemente c'è qualcosa che va al di l? del puro interesse pecuniario a spingere un giovane ad intraprendere questo tipo di vita...non ci sono solo morti di fame tra le fila dell'esercito italiano.
    Senza nulla togliere all'onorevole sacrificio di El Alamein, erano comunque altri tempi...altra guerra se vogliamo. E' comunque curioso sentire il tuo apprezzamento nei confronti dell'El Alamein e disprezzo per l'operato degli italiani all'estero ora.

p.s.: il resoconto di Caccia Dominioni lo so a memoria...casomai mi invitassi a leggerlo...

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Junior Member

Predefinito

la tua risposta ilaria ha preceduto la mia

sergio leggi e rifletti

ciao

New Entry del Forum

Predefinito

Butterfly e rckfor voi vivete sulla luna.Concordo pienamente sulle affermazioni di Sergiostefano.Comunque la verita' e' una sola miei cari guerrieri della pace e la ribadisco.
    Tu soldato hai firmato per uccidere e tutto il resto e' fantasia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Butterfly*
    Sergio,
    ognuno pu? avere la sua idea sull'intervento italiano in Iraq e Afghanistan, ma questo non significa che bisogna prendersela con i militari, prenditela con chi li ha mandati...non sono gli eserciti a decidere bensò i governi...Perciò non si pu? dire ad un soldato "ritirati". E' certo che chi sceglie questo tipo di vita mette in conto anche dei sacrifici, mette in conto il rischio, ed anche di trovarsi in situazioni disagevoli che portino a sparare al nemico. Tutto ciò è ovvio. Ma evidentemente c'è qualcosa che va al di l? del puro interesse pecuniario a spingere un giovane ad intraprendere questo tipo di vita...non ci sono solo morti di fame tra le fila dell'esercito italiano.
    Senza nulla togliere all'onorevole sacrificio di El Alamein, erano comunque altri tempi...altra guerra se vogliamo. E' comunque curioso sentire il tuo apprezzamento nei confronti dell'El Alamein e disprezzo per l'operato degli italiani all'estero ora.

p.s.: il resoconto di Caccia Dominioni lo so a memoria...casomai mi invitassi a leggerlo...

Ila*

non e una guerra nostra
    forse non e chiaro il concetto !

in afghanistan hanno preso a pernacchie la piu grande potenza militare quella sovietica e ora anche quella americana

nessuno gli ha puntato la pistola ed obbligato per andare li

esistono tanti altri mestieri
    chi firma /fa giuramento prende un fucile per uccidere

(non certo per andare a fare della Caccia o prendere le Farfalle!)

io mi sono astenuto ...non vivrei con il grosso pensierodi aver ucciso uno o piu individiduiNELLA LORO TERRA!
    non esiste Preghiera ..per me

riflettete

il resto e tutta fantasia cio che cercate di giustificare

bye byeEdited by: sergiostefano

Junior Member

Predefinito

io nn ho firmato ho giurato !!!

firmavano i vecchi soldati ora marescialli capi o logotenenti

io per entrare ho dovuto fare concorsi , scuole, corsi, esercitazioni.

non pensare che sia facile e che sia qui solo a prendere soldi.

cmq inutile continuare siete voi sulla luna e non io con ilaria quindi

arrivederci e chiudiamo questa farsa che nn ci porta a niente e pensate alle vostre famiglie che scrivere cazzate su questo forum.

ciao

Predefinito

io nn ho firmato ho giurato !!!

firmavano i vecchi soldati ora marescialli capi o logotenenti

io per entrare ho dovuto fare concorsi , scuole, corsi, esercitazioni.

non pensare che sia facile e che sia qui solo a prendere soldi.

cmq inutile continuare siete voi sulla luna e non io con ilaria quindi
    arrivederci e chiudiamo questa farsa che nn ci porta a niente e pensate alle vostre famiglie che scrivere cazzate su questo forum.

ciao

peccato

noi le scriviamo ..le c.a.z.z.a.te ...Voi invece le Fate ....e chiudi il discorso perche non Conviene

bye bye

New Entry del Forum

Predefinito

Sempre firmaccia sei.Sei forse pure un p.ar.a.c.u.l.o.??

Manco le cambiali firmo io.Edited by: scoiattola

Apprendista del Forum

Predefinito

Sergio,
    in Afghanistan credo piuttosto che se l'America avesse voluto l'avrebbe finita la guerra, a costo di scomodare armi non convenzionali. Probabilmente non era questo che voleva. Infatti, dov'era la potenza della contraerea afghana quando piovevano bombe? Tu credi che se fossero stati in grado non si sarebbero difesi? Evidentemente c'era un bel po' di disparit? tra le forze militari...Il loro unico punto di forza era il territorio, di per sò non è facile prevenire le mosse del nemico quando il terreno non è il nostro, tantomeno quando è così impervio. In ogni caso l'America si è accontentata di rovesciare i talebani, se avesse voluto sarebbe andata avanti.
    Esistono tanti mestieri, questioni di scelte, c'è anche chi lascia il proprio lavoro non proprio di basso reddito o i suoi studi universitari per farecarriera militare, ec'è chi godedell'intervento militaredurantele catastrofi naturali.

Scoiattola,
    sto sulla luna? Ma magari!!!

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Butterfly*

Sergio,
    in Afghanistan credo piuttosto che se l'America avesse voluto l'avrebbe finita la guerra, a costo di scomodare armi non convenzionali. Probabilmente non era questo che voleva. Infatti, dov'era la potenza della contraerea afghana quando piovevano bombe? Tu credi che se fossero stati in grado non si sarebbero difesi? Evidentemente c'era un bel po' di disparit? tra le forze militari...Il loro unico punto di forza era il territorio, di per sò non è facile prevenire le mosse del nemico quando il terreno non è il nostro, tantomeno quando è così impervio. In ogni caso l'America si è accontentata di rovesciare i talebani, se avesse voluto sarebbe andata avanti.
    Esistono tanti mestieri, questioni di scelte, c'è anche chi lascia il proprio lavoro non proprio di basso reddito o i suoi studi universitari per farecarriera militare, ec'è chi godedell'intervento militaredurantele catastrofi naturali.

Scoiattola,
    sto sulla luna? Ma magari!!!

Ila*

bhe i risultati si sono visti ...anche loro impantanati

ma non dovevano prendere il BIN che in anteprima era stato localizzato da un suo satellitare ed invece (hahaha ) lo aveva un suo fedelissimo?

mha è inutile ...l'arroganza dell'america e improponibile

secondo te perche si interessa a queste FOCALIZZATE guerre ?

chissa perche ....
    ah vero ..per la solita Storiella della Democrazia

chi gode dell'intervento militare nella catastrofi ...(non esistono solo volontari,,croce rossa vv ff..eccetera )

e garantito in ogni stato ,in questo continente chiamato TERRA

bye

sergioEdited by: sergiostefano

Predefinito

<H1></H1>
    L'ITALIA RIPUDIA LA GUERRA COME STRUMENTO DI OFFESA ALLA LIBERT? DEGLI ALTRI POPOLI E COME MEZZO DI RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE INTERNAZIONALI... (Costituzione della Repubblica Italiana - Articolo 11)
    Questo "principio fondamentale" è stato considerato, a dispetto delle intenzioni dei Costituenti, compatibile con la partecipazione dell?Italia alle recenti e, peggio, alle future guerre "preventive". Perch? sia invece attuato e diventi vincolante, occorre una legge che stabilisca che cosa è lecito e che cosa è illecito all?Italia in materia di azioni militari.
    Questa legge non esiste. Questa legge è necessaria

bye bye

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •