| Tweet |
Risultati da 21 a 40 di 439
Discussione: VOI SPARERESTE?
-
07-07-05, 06:07 #21DionyGuest
Carmine, a te ci pensano le donne... Se ti acchiappano sei muerto... S. Carmine...

Per gli altri mi ritiro dalla discussione perchè se arriva una telefonata devo ovviamente abbandonare il forum immediatamente ma voglio dire che è assurdo apprendere dai TG che poi tizio o caio? incriminato per aver subito l'ennesimo furto... Altrove le armi sono ben più numerose...Edited by: Diony
-
-
07-07-05, 06:18 #22Junior Member
<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
<T>
<TR>
<TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=13287></A>CARMINE66
Cavaliere del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]
Stato Connessione: Online
<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
<T>
<TR>
<TD =smText width="80%">Postato: 07July2005 alle 11:57 | IP Salvato </TD>
<TD noWrap align=right width="20%">
</TD></TR>
<TR>
<TD colSpan=2>
<HR>
</TD></TR></T></TABLE>
HAI RAGIONE FRATELLO MIRKO IO SONO DISCEPOLO E APOSTOLO DELLO SPIRITO SANTO CONOSCO LA SACRA SCRITTURA.

-
07-07-05, 06:26 #23MEMBRO ONORARIO
Avete mai visto il film "Il giocattolo" con Nino Manfredi? Se capita in TV nelle repliche guardatelo, e' molto istruttivo.
Forse, quando compro' le armi, pensava di volersi difendere anche quel
tizio che la settimana scorsa ha ammazzato 3 persone sparando da casa.
Se non avesse avuto le armi 3 persone in piu' sarebbero vive.
Claudio
-
07-07-05, 06:29 #24
Sparerei pure io e non certamente per limitarmi a gambizzare il ladro.
Meno lavoro per i giudici, meno deliquenti da mantenere nelle carceri.
Maria Laura
-
07-07-05, 06:32 #25
Cari tutti,
ridimensioniamo la discussione. Siete tutti fuori tema.
La legge in questione non autorizza nessuno a sparare ed ammazzare un delinquente. Semplicemente riduce l'eccesso di legittima difesa conferendo alla vittima la possibilit? di difendersi senza per questo essere, poi, imputato come carnefice. Laddove esister? realmente un eccesso di difesa, si verr? puniti per quanto fatto. Con la legge prima in vigore se anche si era vittima di una rapina o aggressione e si procurava una lesione qualsiasi al rapinatore, si veniva denunciati per lesioni o lesioni gravi con tutta la sfilza di articoli annessi e connessi. Con la nuova legge si tutela di più la vittima.
Bruno
-
07-07-05, 06:41 #26Novellino del Forum
SONO CATTOLICO COME TE MIRKO.
CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.
-
07-07-05, 06:50 #27Junior Member
no carmine ioanche se non battezzatopreferiscodefinirmifuturoT estimone di Geova
-
07-07-05, 06:53 #28Novellino del Forum
OK MIRKO NON SAPEVO
CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.
-
07-07-05, 06:59 #29Apprendista del Forum
molti interventi mi mettono fortemente a disagio.
Chiediamo diritti e giustizia x noi disabili e poi molti dicono facciamoli fuori noi i ladri si fa prima e meglio.....
ho i brividi..........
Se si crede nella giustizia ci si crede per tutti, pur con la consapevolezza che va migliorata e resa più efficace.........left
-
07-07-05, 07:15 #30Novellino del Forum
Originariamente Scritto da left
Sono d'accordo. Anche tu mi aiuti a riconciliarmi col mondo dei disabili
-
07-07-05, 12:12 #31Novellino del Forum
Ci sono casi e casi. In alcuni la morte sarebbe troppo facile. Le torture meglio!
Fabrizio1
-
07-07-05, 12:16 #32Apprendista del Forum
grazie carlo
left
-
07-07-05, 12:16 #33MEMBRO ONORARIO
non so se ne avrei le capacit? e la forza per difendermi certo che sparerei,
Originariamente Scritto da sibilla522
ma non per uccidere, forse per ferire il malvivente.sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
07-07-05, 12:26 #34
Oggi mentre stavo leggendo un libro ho sentito aprirsi il cancello di casa,era l'adetto del gas, che da quando mi è morto il cane entra a leggere il contattore senza suonare,se avevo una pistola potevo sparargli?Mica tiene scritto so l'omino del gas nella schiena,se lo ferivo o ammazavo, quanti di voi mi avrebbero detto bravo?Avete mai pensato che un giorno potreste esserci voi davanti alla canna della pistola?Ha già dimenticavo, voi siete tutte brave persone timorate di Dio,peccato per? che non sempre si fa in tempo a dirlo
"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
07-07-05, 13:11 #35MEMBRO ONORARIO
Luni, il tuo racconto e' esasperare una semplice realta'. Di notte, sei a letto con la tv accesa. Uno con il volto coperto che ti e' sopra con una bomboletta o una pistola o un coltello. Queste sono realta'. Che fai?
-
07-07-05, 13:16 #36Junior Member
se mi fanno del male,rapinandomi di tutti i miei soldi guadagno di giorni di lavoro,ke mi servono x mantenere una famiglia altroche se nn sparo.i ladri ci sono xke ce gente ke porge l'altra guancia,quasi,quasi mi metto a rubere anke io,finke ci sarete voi ke nn sparate sai ke pacchia...gli altri lavorano e io rubo...e vero ke gesu nn si e difeso,ma forse xke in fondo neanke lui ci credeva piu di tanto...quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...
-
07-07-05, 13:23 #37MEMBRO ONORARIO
Torfi tu scherzi e forse lo fai per sdrammatizzare. Ma non credo sia facile sparera ad uno che , si e' vero che ti sta per fare del male, ma siamo sicuri che uccidere sia poi una soluzione? E una vita.........che valore ha?
-
07-07-05, 13:48 #38Junior Member
Gente io penso che la difesa debba essere proporzionata all'offesa.
In pratica, probabilmente se fossi costretto sparerei per difendere la mia vita o quella di una persona a me cara, ma sicuramente non lo farei mai per 4 euro n? per 924.
Claudio
-
07-07-05, 13:54 #39MEMBRO ONORARIO
Originariamente Scritto da sibilla522
SIbilla, ma realta' dove? Da quello che scrivi sembra che ogni 5 minuti qualcuno fa irruzione a casa tua.....
Poi dici a Ivaldo che esaspera la realta'?
Ma poi vi rendete conto che se inizia l'abitudine di avere una pistola
in casa, il ladro non entra con una bomboletta, vede qualcuno spara e
tu non hai nemmeno il tempo di andare a prendere la tua pistola....
Proprio come succede in America, la il ladro che entra in casa, entra
armato e spara al minimo movimento, perche' sa che se esita potrebbe
essere ucciso, e ricordatevi che lui ha il vantaggio della sorpresa....
Claudio
-
07-07-05, 14:31 #40Junior Member
si parla di spararee uccidere... ma secondo voi fa più male uccidere o saper di aver ucciso???
io sono un militare e sono all'estero in missione... so che significa avere a che fare con delle persone strane che nn si fanno scrupoli prima di spararti ma credetemi nn fa tanto male sparare una persona ma il dopo quando poi la paura ... la rabbia passa... quando sei da solo/sola a pensare di aver ucciso per niente per un qualcosa che poi si pu? ricomprare avere... ma che costo ha la vita per voi??? quello di un cellulare???? di una macchina???? la vita è il dono più bello che abbiamo ricevuto quindi non ammazziamo... la legge lasciamola stare li facciamo finta che non esiste...
w la vita
roberto
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

lascio mail: stefanofalco645@gmail.com
RAGAZZA PADOVANA disabile e non