| Tweet |
Risultati da 361 a 380 di 439
Discussione: VOI SPARERESTE?
-
02-08-05, 12:43 #361MEMBRO ONORARIO
ok Roberto. Se puoi.....se c'e' qualche novita'. Ciao
-
-
02-08-05, 12:56 #362Novellino del Forum
Io "sparerei" alle ingiustizie e alle malattie, debellandole.
\"Sarei terra arida e sabbiosa, se non ci fossi tu, sarei polvere nel vento che si trascina senza volontà\"
-
03-08-05, 09:21 #363MEMBRO ONORARIO
Originariamente Scritto da sibilla522
"Vera"? per volont? divina Siby? lui è parte in causa!!!!!!!
Non mi dire che sei cosi ingenua..............nooooooo
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
04-08-05, 00:21 #364New Entry del Forum
Originariamente Scritto da Liberodivolare
Allora spareresti a tutti gli essere umani. Noi siamo causa di tutti i male nel mondo.
-
04-08-05, 01:46 #365MEMBRO ONORARIO
MADECHE'........FORSE SONO INGENUA, IL FATTO E' CHE CREDO A QUELLO CHE MI SI RACCONTA FINCHE' QUALCUNO NON MI DIMOSTRA IL CONTRARIO. DICI CHE IL SOLDATO NON DICE LA VERITA'?
-
04-08-05, 02:20 #366Junior Member
io dico la verità e se volete vi posso portare tutte le documentazioni che volete. non ho problemi a dimostrare quello che dico. e poi secondo voi perchè dovrei mentire??????? quindi io dico la verità se poi volete crederci bene altrimenti bene lo stesso visto che io ho la coscienza a posto e quindi sono tranquillo.
ciaoIl silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
-
04-08-05, 02:41 #367New Entry del Forum
Edited by: rossino
-
04-08-05, 02:49 #368New Entry del Forum
BEH DIRE CHE ROCKFOR E' PARTE IN CAUSA SEMBRA QUASI CHE SIA COMPLICE DI CHISSA' QUALE MACCHINAZIONE.ROCKFOR NON E' COMPLICE PROPRIO DI NIENTE.NON E' CERTO UN AGENTE SEGRETO DI CHISSA' QUALE ORGANIZZAZIONE ATTA ALLA DISINFORMAZUINE DEL POPOLINO.
E' SOLO UN SOLDATO VOLONTARIO CHE HA PREFERITO QUESTO LAVORO,CHE IO PERSONALMENTE ABORRO INTELLETTUALMENTE,A FARE ALTRE ATTIVITA' TRA L'ALTRO OGGI MENO PAGATE(CONTRATTI A TERMINE,ECC.).
E' IL SUO LAVORO PUNTO BASTA.
PERO' PASSARE DAL CONCETTO DI LAVOROCHE VALEUN ALTRO ALL'ESALTAZIONE DEL MESTIERE DELE ARMI COME ANCORA DI SALVEZZA DELLA PATRIA O COSINE DEL GENERE E' BEN ALTRA COSA.
ESSERE UN MILITARE IMPLICA L'OMICIDIO.
IO SONO CONTRARIO ALL'OMICIDIO NELLA QUASI TOTALITA' DEI CASI.
SONO CONTRARIO PURE ALL'OMICIDIO O STERMINIO DI MASSA AL QUALE SONO SOGGETTE LA MAGGIOR PARTE DELLE RAZZE ANIMALI
CERTO CHE SE UN MOLOSSOIDE IMPAZZZITO MI AGGREDISSE E NON CI FOSSE ALTRO SISTEMA IO,MIO MALGRADO, LO SOPPRIMEREI.
MI SON MOSSO DALL'ESEMPIO DEL CAGNACCIO IMPAZZITOPER ARRIVARE ALL'ANIMALE UOMO.
SE UNO MI STA AGGREDENDO IN MANIERA TOTALE PERCHE' MAI DOVREI ESENTARMI DALLA DIFESA DELLA MIA INTEGRITA' FISICA?
PERO' IL CONCETTO DI LEGITIMA DIFESA E' BEN ALTRA COSA DALL'AGGRESSIONE.
E SECONDO ME DIVENTARE UN MERCENARIO PUR ANCHE SOTTO L'EGIDA DEL VESSILLO NAZIONALE E' COSA DISDICEVOLE E DA EVITARE A PRIORI.
QUESTA E' LA MIA OPINIONE DATO CHE IO ODIO QUALSIASI TIPO DI DIVISA ESSSENDO STATO OBBLIGATO AD INDOSSARLA.COME D'ALTRA PARTE TEORICAMENTE ODIO QUALSIASI TIPO DI AUTORITA' IN UNA VISIONE ANARCOIDE DEL MONDO,CASTRATA PURTROPPO DALLA CONSIDERAZIONE CHESUL PIANETASIAMO MILIARDI DI VIVENTI UMANI.E SENZA UN QUALCHE TIPO DI REGOLA NON S VA AVANTI L'ASTROBAVE TERRA.
DA QUESTE AFFERMAZIONI SI COMPRENDE CHEIO NON SONO PER LA RIVOLUZIONE PER LA RIVOLUZIONE.
SONO PER UNA REVISIONE DEI VALORI ALA BASE DELA SOCIETA' UMANA ATTI A PRESERVARE L'ESISTENZA DELLA SPECIE,AI QUALI IL SISTEMA CAPITALISTICO DISATTEDE IN OGNI SENSO.
IL CAPITALISMO E' SCHIAVISMO,FAME.OMCIDIO DI MASSA.LE MULTINAZIONALI FANNO CARTELLO SUI MEDICINALI PARTECIPANDO DI FATTOALL'OMICIDIO DI MILIONI DI PERSONECHE NON VENGONO CURATE COME SI POTREBBE A CAUSA DEL COSTO DEI MEDICINALI.
I SOLDI CHE SI POTREBBERO UTILZZZARE PER LENIRE TANTA SOFFERENZA VENGONO SPRECATI IN MANIERA ASSURA PER MANTENERE IN FUNZIONE GLI APPARATI MILITARI.
TUTTO CIO' CONDIZIONA IN QUALCHE MODO LA VITA PRESENTE E FUTURA DI ROCKFOR?
ROCKFOR E' NEL SUO LIMBO MILITARE.LI' IN QUEL VERDE PASCOLO SCORRE LA SUA VITA SENZA SCONFINARE NELLE PRATERIE DEL SELVAGGIO WEST.
-
04-08-05, 03:01 #369DionyGuest
Ha visto troppi western sto qui...

Pazzesco...
-
04-08-05, 03:18 #370MEMBRO ONORARIO
eh eh Diony mi sa anche a me
Roberto, io non credo che tu ci racconti delle mezze verita' o addirittura falsita'. Io ti credo e se vorrai continuare a raccontare, ci fai un bel regalo. Ti ringrazio. Ciao buona giornata.
-
04-08-05, 07:04 #371New Entry del Forum
Caro soldato, non prendertala. Cosò è la vita!
-
04-08-05, 07:19 #372MEMBRO ONORARIO
Originariamente Scritto da sibilla522
No Siby io non posso dire che mente, così come non posso dire che non
mente, dico solo che lui è parte in causa, usa internet credo messo a
disposizione del comando ed internet è controllato sicuramente quindi ?
certamente condizionato anche da questo, dopodich? è già successo che
militari parlassero fuori dal coro denunciando misfatti cosi come ?
successo che tutti coprissero le malefatte "Ustica" quindi di esempi ce
ne sono per tutti i gusti, dopodich? anch'io sono contento se continua
a scrivere, tenendo fuori per? quel senso di romanticismo
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
04-08-05, 08:13 #373
Originariamente Scritto da rckfor
Al processo di Norinberga tutti gli inputati dicevano di dire la verità,tutti cercavano di dimostrare che quel che avevano fatto lo avevano fatto per il bene del mondo e del popolo tedesco,tutti gli inputati erano fermamente convinti di avere la coscienza a posto e dormivano tranquili
"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
04-08-05, 20:44 #374Novellino del Forum
Luni non ti va già la divisa vero?
Fabrizio1
-
05-08-05, 07:44 #375
Originariamente Scritto da fabrizio1
Sbagliato Tesoro,non mi va giu chi spaccia una missione di guerra per una operazione umanitaria e di pace,Ho portato una divisa per 2 anni e in quei due anni vi sono state tre crisi mondiali, per tre volte i motori sono stati acessi pronti per salpare,sapevo se che fossi salpato sarei salpato per uccidere, perche questo è quello che fa ogni soldato,chi dice il contrario è un bugiardo o uno che si vergogna di quello che f? e cerca di giustificarlo"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
05-08-05, 10:24 #376New Entry del Forum
Scusate se mi intrometto in un argomento che conosco poco. Non so niente di guerre e di politica per? parlo col sentimento e penso che un uomo non deve uccidere un suo simile per nessun motivo. Un soldato che parla dal fronte è un uomo pronto a uccidere e forse ha già ucciso. Nessuno ha il coraggio di dirgli niente tranne Luni? Se fossi istruita parlerei anche io. Ma posso soltanto dire NON SI UCCIDE PER NESSUN MOTIVO!
-
05-08-05, 11:32 #377Junior Member
ho capito una cosa scrivendo e leggendo i messaggi in questo forum. c'è molta gente che aspetta di trovare un utente e quindi bombardarlo di post negativi. qua nessuno mi pu? vedere perchè sono un soldato ok pazienza, cambio forum... non ho problemi a farlo visto che mi liberer? di gente di santo cielo che non ha altro che fare che parlare contro le persone che lavorano e che lo fanno per amore della patria.
addioIl silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
-
05-08-05, 11:36 #378Junior Member
ROCKFOR
IO DIO LE GUERRE
ODIO CHI AMMAZZA
ODIO CHI INVADE I TERRITORI
MA ODIO SOPRATTUTTO CHI DIFENDE COLORO CHE QUESTE GUERRE
LE PROVOCA E SI FA PASSARE PER MARTIRI.
ODIO CHI TACE SU CERTE GUERRE O INVASIONI
SOLO PERCHE' NON PRODUCONO NESSUN TIPO DI RICCHEZZA
TROPPE VITTIME CI SONO STATE NEI SECOLI.Edited by: inca64http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx
la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo
-
05-08-05, 13:15 #379
Originariamente Scritto da rckfor
Non mi risulta che la tua cosidetta patria ti abbia ordinato di andare ad occupare un paese straniero ed ucciderne i suoi abitanti,la tua patria a una costituzione che ripudia la guerra, quando non è usata per la difesa del suo suolo, visto che tu questo non lo stai facendo tu non lavori per la tua patria ma solo per il tuo portafoglio e per il portafoglio di chi ti ci ha mandato,per me invece sei solo un costo supplementare del qualle farei volentieri a meno.Ora se vuoi puoi andare tranquilamente a fare in c...o, tu e la tua superbia di soldato dal fronte
"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
05-08-05, 13:21 #380
Azz sparito il post di Albert,ce stanno i fantasmi?Oppure sono arrivati ordini dall'alto per levarlo
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

lascio mail: stefanofalco645@gmail.com
RAGAZZA PADOVANA disabile e non