Cookie Policy Privacy Policy VOI SPARERESTE? - Pagina 19

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 439

Discussione: VOI SPARERESTE?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ok Roberto. Se puoi.....se c'e' qualche novita'. Ciao

2.      

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Io "sparerei" alle ingiustizie e alle malattie, debellandole.

\"Sarei terra arida e sabbiosa, se non ci fossi tu, sarei polvere nel vento che si trascina senza volontÓ\"

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Madeche'..... in un suo intervento Roberto ha scritto
    che anche i suoi compagni possono chattare con i loro genitori. Non
    credo ci sia nulla di male se invece lui preferisce anche stare con noi
    e darci qualche informazione " vera " e non mezze verita' che ci
    propinano in tv. Giusto?

"Vera"? per volont? divina Siby? lui Ŕ parte in causa!!!!!!!

Non mi dire che sei cosi ingenua..............nooooooo

\"Siate sempre capaci di sentire nel pi¨ profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    AccessibilitÓ?

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberodivolare
    Io "sparerei" alle ingiustizie e alle malattie, debellandole.

Allora spareresti a tutti gli essere umani. Noi siamo causa di tutti i male nel mondo.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

MADECHE'........FORSE SONO INGENUA, IL FATTO E' CHE CREDO A QUELLO CHE MI SI RACCONTA FINCHE' QUALCUNO NON MI DIMOSTRA IL CONTRARIO. DICI CHE IL SOLDATO NON DICE LA VERITA'?

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

io dico la veritÓ e se volete vi posso portare tutte le documentazioni che volete. non ho problemi a dimostrare quello che dico. e poi secondo voi perchŔ dovrei mentire??????? quindi io dico la veritÓ se poi volete crederci bene altrimenti bene lo stesso visto che io ho la coscienza a posto e quindi sono tranquillo.

ciao
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non Ŕ apprezzabile chi Ŕ troppo facile all\'amicizia nÚ chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

New Entry del Forum

Predefinito

Edited by: rossino

New Entry del Forum

Predefinito

BEH DIRE CHE ROCKFOR E' PARTE IN CAUSA SEMBRA QUASI CHE SIA COMPLICE DI CHISSA' QUALE MACCHINAZIONE.ROCKFOR NON E' COMPLICE PROPRIO DI NIENTE.NON E' CERTO UN AGENTE SEGRETO DI CHISSA' QUALE ORGANIZZAZIONE ATTA ALLA DISINFORMAZUINE DEL POPOLINO.

E' SOLO UN SOLDATO VOLONTARIO CHE HA PREFERITO QUESTO LAVORO,CHE IO PERSONALMENTE ABORRO INTELLETTUALMENTE,A FARE ALTRE ATTIVITA' TRA L'ALTRO OGGI MENO PAGATE(CONTRATTI A TERMINE,ECC.).

E' IL SUO LAVORO PUNTO BASTA.

PERO' PASSARE DAL CONCETTO DI LAVOROCHE VALEUN ALTRO ALL'ESALTAZIONE DEL MESTIERE DELE ARMI COME ANCORA DI SALVEZZA DELLA PATRIA O COSINE DEL GENERE E' BEN ALTRA COSA.

ESSERE UN MILITARE IMPLICA L'OMICIDIO.

IO SONO CONTRARIO ALL'OMICIDIO NELLA QUASI TOTALITA' DEI CASI.

SONO CONTRARIO PURE ALL'OMICIDIO O STERMINIO DI MASSA AL QUALE SONO SOGGETTE LA MAGGIOR PARTE DELLE RAZZE ANIMALI

CERTO CHE SE UN MOLOSSOIDE IMPAZZZITO MI AGGREDISSE E NON CI FOSSE ALTRO SISTEMA IO,MIO MALGRADO, LO SOPPRIMEREI.

MI SON MOSSO DALL'ESEMPIO DEL CAGNACCIO IMPAZZITOPER ARRIVARE ALL'ANIMALE UOMO.

SE UNO MI STA AGGREDENDO IN MANIERA TOTALE PERCHE' MAI DOVREI ESENTARMI DALLA DIFESA DELLA MIA INTEGRITA' FISICA?

PERO' IL CONCETTO DI LEGITIMA DIFESA E' BEN ALTRA COSA DALL'AGGRESSIONE.

E SECONDO ME DIVENTARE UN MERCENARIO PUR ANCHE SOTTO L'EGIDA DEL VESSILLO NAZIONALE E' COSA DISDICEVOLE E DA EVITARE A PRIORI.

QUESTA E' LA MIA OPINIONE DATO CHE IO ODIO QUALSIASI TIPO DI DIVISA ESSSENDO STATO OBBLIGATO AD INDOSSARLA.COME D'ALTRA PARTE TEORICAMENTE ODIO QUALSIASI TIPO DI AUTORITA' IN UNA VISIONE ANARCOIDE DEL MONDO,CASTRATA PURTROPPO DALLA CONSIDERAZIONE CHESUL PIANETASIAMO MILIARDI DI VIVENTI UMANI.E SENZA UN QUALCHE TIPO DI REGOLA NON S VA AVANTI L'ASTROBAVE TERRA.

DA QUESTE AFFERMAZIONI SI COMPRENDE CHEIO NON SONO PER LA RIVOLUZIONE PER LA RIVOLUZIONE.

SONO PER UNA REVISIONE DEI VALORI ALA BASE DELA SOCIETA' UMANA ATTI A PRESERVARE L'ESISTENZA DELLA SPECIE,AI QUALI IL SISTEMA CAPITALISTICO DISATTEDE IN OGNI SENSO.

IL CAPITALISMO E' SCHIAVISMO,FAME.OMCIDIO DI MASSA.LE MULTINAZIONALI FANNO CARTELLO SUI MEDICINALI PARTECIPANDO DI FATTOALL'OMICIDIO DI MILIONI DI PERSONECHE NON VENGONO CURATE COME SI POTREBBE A CAUSA DEL COSTO DEI MEDICINALI.

I SOLDI CHE SI POTREBBERO UTILZZZARE PER LENIRE TANTA SOFFERENZA VENGONO SPRECATI IN MANIERA ASSURA PER MANTENERE IN FUNZIONE GLI APPARATI MILITARI.

TUTTO CIO' CONDIZIONA IN QUALCHE MODO LA VITA PRESENTE E FUTURA DI ROCKFOR?

ROCKFOR E' NEL SUO LIMBO MILITARE.LI' IN QUEL VERDE PASCOLO SCORRE LA SUA VITA SENZA SCONFINARE NELLE PRATERIE DEL SELVAGGIO WEST.

Diony
    Guest

Predefinito

Ha visto troppi western sto qui...

Pazzesco...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

eh eh Diony mi sa anche a me

Roberto, io non credo che tu ci racconti delle mezze verita' o addirittura falsita'. Io ti credo e se vorrai continuare a raccontare, ci fai un bel regalo. Ti ringrazio. Ciao buona giornata.

New Entry del Forum

Predefinito

Caro soldato, non prendertala. Cos˛ Ŕ la vita!

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    MADECHE'........FORSE
    SONO INGENUA, IL FATTO E' CHE CREDO A QUELLO CHE MI SI RACCONTA FINCHE'
    QUALCUNO NON MI DIMOSTRA IL CONTRARIO. DICI CHE IL SOLDATO NON DICE LA
    VERITA'?</font>

No Siby io non posso dire che mente, cosý come non posso dire che non
    mente, dico solo che lui Ŕ parte in causa, usa internet credo messo a
    disposizione del comando ed internet Ŕ controllato sicuramente quindi ?
    certamente condizionato anche da questo, dopodich? Ŕ giÓ successo che
    militari parlassero fuori dal coro denunciando misfatti cosi come ?
    successo che tutti coprissero le malefatte "Ustica" quindi di esempi ce
    ne sono per tutti i gusti, dopodich? anch'io sono contento se continua
    a scrivere, tenendo fuori per? quel senso di romanticismo

\"Siate sempre capaci di sentire nel pi¨ profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    AccessibilitÓ?

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rckfor

io dico la veritÓ e se volete vi posso portare tutte le documentazioni che volete. non ho problemi a dimostrare quello che dico. e poi secondo voi perchŔ dovrei mentire??????? quindi io dico la veritÓ se poi volete crederci bene altrimenti bene lo stesso visto che io ho la coscienza a posto e quindi sono tranquillo.

ciao

Al processo di Norinberga tutti gli inputati dicevano di dire la veritÓ,tutti cercavano di dimostrare che quel che avevano fatto lo avevano fatto per il bene del mondo e del popolo tedesco,tutti gli inputati erano fermamente convinti di avere la coscienza a posto e dormivano tranquili
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Novellino del Forum

Predefinito

Luni non ti va giÓ la divisa vero?
    Fabrizio1

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio1
    Luni non ti va giÓ la divisa vero?

Sbagliato Tesoro,non mi va giu chi spaccia una missione di guerra per una operazione umanitaria e di pace,Ho portato una divisa per 2 anni e in quei due anni vi sono state tre crisi mondiali, per tre volte i motori sono stati acessi pronti per salpare,sapevo se che fossi salpato sarei salpato per uccidere, perche questo Ŕ quello che fa ogni soldato,chi dice il contrario Ŕ un bugiardo o uno che si vergogna di quello che f? e cerca di giustificarlo
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

New Entry del Forum

Predefinito

Scusate se mi intrometto in un argomento che conosco poco. Non so niente di guerre e di politica per? parlo col sentimento e penso che un uomo non deve uccidere un suo simile per nessun motivo. Un soldato che parla dal fronte Ŕ un uomo pronto a uccidere e forse ha giÓ ucciso. Nessuno ha il coraggio di dirgli niente tranne Luni? Se fossi istruita parlerei anche io. Ma posso soltanto dire NON SI UCCIDE PER NESSUN MOTIVO!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ho capito una cosa scrivendo e leggendo i messaggi in questo forum. c'Ŕ molta gente che aspetta di trovare un utente e quindi bombardarlo di post negativi. qua nessuno mi pu? vedere perchŔ sono un soldato ok pazienza, cambio forum... non ho problemi a farlo visto che mi liberer? di gente di santo cielo che non ha altro che fare che parlare contro le persone che lavorano e che lo fanno per amore della patria.

addio
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non Ŕ apprezzabile chi Ŕ troppo facile all\'amicizia nÚ chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ROCKFOR

IO DIO LE GUERRE

ODIO CHI AMMAZZA

ODIO CHI INVADE I TERRITORI

MA ODIO SOPRATTUTTO CHI DIFENDE COLORO CHE QUESTE GUERRE

LE PROVOCA E SI FA PASSARE PER MARTIRI.

ODIO CHI TACE SU CERTE GUERRE O INVASIONI

SOLO PERCHE' NON PRODUCONO NESSUN TIPO DI RICCHEZZA

TROPPE VITTIME CI SONO STATE NEI SECOLI.Edited by: inca64
    http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilitÓ non Ŕ un mondo a parte,ma una parte del mondo

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rckfor

ho capito una cosa scrivendo e leggendo i messaggi in questo forum. c'Ŕ molta gente che aspetta di trovare un utente e quindi bombardarlo di post negativi. qua nessuno mi pu? vedere perchŔ sono un soldato ok pazienza, cambio forum... non ho problemi a farlo visto che mi liberer? di gente di santo cielo che non ha altro che fare che parlare contro le persone che lavorano e che lo fanno per amore della patria.

addio

Non mi risulta che la tua cosidetta patria ti abbia ordinato di andare ad occupare un paese straniero ed ucciderne i suoi abitanti,la tua patria a una costituzione che ripudia la guerra, quando non Ŕ usata per la difesa del suo suolo, visto che tu questo non lo stai facendo tu non lavori per la tua patria ma solo per il tuo portafoglio e per il portafoglio di chi ti ci ha mandato,per me invece sei solo un costo supplementare del qualle farei volentieri a meno.Ora se vuoi puoi andare tranquilamente a fare in c...o, tu e la tua superbia di soldato dal fronte

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Azz sparito il post di Albert,ce stanno i fantasmi?Oppure sono arrivati ordini dall'alto per levarlo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •