Cookie Policy Privacy Policy VOI SPARERESTE? - Pagina 18

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 439

Discussione: VOI SPARERESTE?

Novellino del Forum

Predefinito

SABOTATORI? CHI?IL SOLDATO FA PARTE DEL GENIO GUASTATORI O DEGLI INCURSORI DI MARINA?E' UN MARINE DELLA SAN MARCO?Edited by: robotina

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522

Sergiostefano.....mi riferisco agli interventi che non c'azzeccano proprio. Io vi leggo, e se non ho nulla da dire mi astengo. Ma non c'e' intervento, quando apro un post, che io non legga. E tutti voi dite cose interessanti e vere. C'e' dialogo, se non ci fossero alcuni sabotatori. E non faccio nomi per non innescare ulteriori polemiche. Spero di essermi chiarita. Ciao Sergiostefano.

Ciao Roberto.

Ciao Sibi, ci incontriamo anche qui?Ho riportato il tuo intervento perchè lo condivido e farei una breve aggiunta. Questo argomento lo trovo molto interessante e avrei anche qualcosa da dire. Ma la mia sensazione è che sarebbero parole inutili. Qui infatti ci sono due partiti, i militaristi e gli antimilitaristi, ognuno dei quali non mi sembra disposto ad aperture verso l'altro. Quindi questa discussione va avanti all'infinito ma concettualmente è ancora ferma ai primi post. La salva il nostro amico dal fronte da cui ho imparato cose interessanti. Grazie! Cosò dico grazie anche all'amico left che fa sempre degli interventi misurati ed equilibrati. E grazie a te Sibilla che trovi ogni giorno degli argomenti interessanti da proporre.

Novellino del Forum

Predefinito

IL FRONTE IN MACEDONIA?DA QUANDO?APPENA SPARANO MACEDONI,ALBANESI E SERBI QUESTI FANNO LE VALIGE.COME E' GIUSTO CHE SIA TRA L'ALTRO.CHE CI FANNO LE TRUPPE ITALIANE ALL'ESTERO?DEVONO DIFENDERE IL SUOLO PATRIO NON OCCUPARE LA CASA ALTRUI.

VOLESSE ILCIELO CHE VIVESSE ANCORA TITOEdited by: robotina

Novellino del Forum

Predefinito

BOMBA A MANO

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522

Sergiostefano.....mi riferisco agli interventi che non c'azzeccano proprio. Io vi leggo, e se non ho nulla da dire mi astengo. Ma non c'e' intervento, quando apro un post, che io non legga. E tutti voi dite cose interessanti e vere. C'e' dialogo, se non ci fossero alcuni sabotatori. E non faccio nomi per non innescare ulteriori polemiche. Spero di essermi chiarita. Ciao Sergiostefano.

Ciao Roberto.

ok sibilla chiarito tutto

siccome non avevo letto niente rivolto alla mia persona

tutto qui

ciao ragazzi

Novellino del Forum

Predefinito

LANCIAFIAMME

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robotina

IL FRONTE IN MACEDONIA?DA QUANDO?APPENA SPARANO MACEDONI,ALBANESI E SERBI QUESTI FANNO LE VALIGE.COME E' GIUSTO CHE SIA TRA L'ALTRO.CHE CI FANNO LE TRUPPE ITALIANE ALL'ESTERO?DEVONO DIFENDERE IL SUOLO PATRIO NON OCCUPARE LA CASA ALTRUI.

VOLESSE ILCIELO CHE VIVESSE ANCORA TITO

condivido in pieno il nocciolo della questione che robotina ha evidenziato

Novellino del Forum

Predefinito

SONO LA MEGLIO QUI DENTRO A LIVELLO STORICO E IN GEOPOLITICA.
    LO SO BENE
    SON PURE MODESTA

Edited by: robotina

Junior Member

Predefinito

io penso che qua in questo forum non ci sia più nulla da dire la storia è questa voi mi assalite e non capisco il problema della mia scelta. in sostanza l'ho fatta io e non voi. inoltre quando sparano gli italiani non scappano e la patria è difesa lo stesso anche se siamo all'estero.

quindi io faccio il mio lavoro e voi fate il vostro che io non ho mai chiesto ne criticato.

Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robotina
    SONO LA MEGLIO QUI DENTRO A LIVELLO STORICO E IN GEOPOLITICA.
    LO SO BENE
    SON PURE MODESTA

ma sei un maschio o una femmina????????

una volta parli al maschile

altre al femminile

deciditi
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

Novellino del Forum

Predefinito

RI SO
    SECONDO TE CHI SA STE COSE DI CHE SESSO E'?
    COMUNQUE SONO ERMAFRODITA.
    SPINAAAAAAAAAAA
    ANZI
    DATO IL MIO EX CORPO
    E' PIU' GIUSTO
    DIRTI
    SCIMMIAAAAAAAAAAAA
    FAMMI LA BRANDA

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Roberto, non adirarti. Logico che non tutti sono d'accordo con te. Il fatto di aprire aromenti e' proprio questo, dare quello che e' in noi. Trasmettere la conoscenza. E tu lo stai facendo in maniera tranquilla e reale. Non avrei potuto desiderare di piu'. L'importante e' come stai facndo tu. Portare fatti e non solo parole. Le scelte......certamente chi le fa se ne assume anche onori e oneri. Io ti ammiro. Ciao e non prendertela, e' giusto che sia cosi'.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mi chiedevo ma sto rckfor scrive in questo forum perchè comandato o per
    sua volont?? se la seconda che ho detto la domanda ?: ma che te pagamo
    pe fatte gioc? in internet!!!!!
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Madeche'..... in un suo intervento Roberto ha scritto che anche i suoi compagni possono chattare con i loro genitori. Non credo ci sia nulla di male se invece lui preferisce anche stare con noi e darci qualche informazione " vera " e non mezze verita' che ci propinano in tv. Giusto?

Junior Member

Predefinito

infatti sibilla quello che dici è vero scrivo la verità ! oltre a scrivere qua in questo forum senza che nessuno mi comandi o mi paghi parlo anche con i miei genitori. per chi è all'estero il pc è 'unico strumento per rimanere in contatto con i propri famigliari e amici.

ciao a tutti

New Entry del Forum

Predefinito

????????????
    Madeche'..... in un suo intervento Roberto ha scritto che anche i suoi compagni possono chattare con i loro genitori. Non credo ci sia nulla di male se invece lui preferisce anche stare con noi e darci qualche informazione " vera " e non mezze verita' che ci propinano in tv. Giusto?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rckfor

infatti sibilla quello che dici è vero scrivo la verità ! oltre a scrivere qua in questo forum senza che nessuno mi comandi o mi paghi parlo anche con i miei genitori. per chi è all'estero il pc è 'unico strumento per rimanere in contatto con i propri famigliari e amici.

ciao a tutti

E meno male Roberto, altrimenti..............

Junior Member

Predefinito

se non ci fosse questo servizio saremmo isolati dalla famiglia e dagli amici per 6 mesi. a volte vedere (in cam) o sentire la famiglia ti d? quella forza per continuare a lavorare in un ambiente dove l'affetto famigliare deve essere quello più presente, l'esercito italiano a differenze di altri eserciti c'è l'ho permette.

un bacio a tutti quanti

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Roberto, sapete niente delle minaccie di attentati in Italia? Scusami se te lo chiedo ma essendo nell'arma chissa'.............io sono preoccupata.

Junior Member

Predefinito

la preoccupazione l'hanno tutti !!!

nn posso dirti nulla su questo argomento per il semplice fatto che la linea è filtrata ... ciao un bacio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •