| Tweet |
Risultati da 341 a 360 di 439
Discussione: VOI SPARERESTE?
-
31-07-05, 03:52 #341Novellino del Forum
SABOTATORI? CHI?IL SOLDATO FA PARTE DEL GENIO GUASTATORI O DEGLI INCURSORI DI MARINA?E' UN MARINE DELLA SAN MARCO?Edited by: robotina
-
-
31-07-05, 04:09 #342Junior Member
Originariamente Scritto da sibilla522
Ciao Sibi, ci incontriamo anche qui?
Ho riportato il tuo intervento perchè lo condivido e farei una breve aggiunta. Questo argomento lo trovo molto interessante e avrei anche qualcosa da dire. Ma la mia sensazione è che sarebbero parole inutili. Qui infatti ci sono due partiti, i militaristi e gli antimilitaristi, ognuno dei quali non mi sembra disposto ad aperture verso l'altro. Quindi questa discussione va avanti all'infinito ma concettualmente è ancora ferma ai primi post. La salva il nostro amico dal fronte da cui ho imparato cose interessanti. Grazie! Cosò dico grazie anche all'amico left che fa sempre degli interventi misurati ed equilibrati. E grazie a te Sibilla che trovi ogni giorno degli argomenti interessanti da proporre.
-
31-07-05, 04:23 #343Novellino del Forum
IL FRONTE IN MACEDONIA?DA QUANDO?APPENA SPARANO MACEDONI,ALBANESI E SERBI QUESTI FANNO LE VALIGE.COME E' GIUSTO CHE SIA TRA L'ALTRO.CHE CI FANNO LE TRUPPE ITALIANE ALL'ESTERO?DEVONO DIFENDERE IL SUOLO PATRIO NON OCCUPARE LA CASA ALTRUI.
VOLESSE ILCIELO CHE VIVESSE ANCORA TITOEdited by: robotina
-
31-07-05, 06:52 #344Novellino del Forum
BOMBA A MANO
-
31-07-05, 09:00 #345
Originariamente Scritto da sibilla522
ok sibilla chiarito tutto
siccome non avevo letto niente rivolto alla mia persona
tutto qui
ciao ragazzi
-
31-07-05, 09:01 #346Novellino del Forum
LANCIAFIAMME
-
31-07-05, 09:02 #347
Originariamente Scritto da robotina
condivido in pieno il nocciolo della questione che robotina ha evidenziato
-
31-07-05, 09:09 #348Novellino del Forum
SONO LA MEGLIO QUI DENTRO A LIVELLO STORICO E IN GEOPOLITICA.
LO SO BENE
SON PURE MODESTA
Edited by: robotina
-
31-07-05, 10:22 #349Junior Member
io penso che qua in questo forum non ci sia più nulla da dire la storia è questa voi mi assalite e non capisco il problema della mia scelta. in sostanza l'ho fatta io e non voi. inoltre quando sparano gli italiani non scappano e la patria è difesa lo stesso anche se siamo all'estero.
quindi io faccio il mio lavoro e voi fate il vostro che io non ho mai chiesto ne criticato.
Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
-
31-07-05, 10:23 #350Junior Member
Originariamente Scritto da robotina
ma sei un maschio o una femmina????????
una volta parli al maschile
altre al femminile
deciditiIl silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
-
31-07-05, 10:47 #351Novellino del Forum
RI SO
SECONDO TE CHI SA STE COSE DI CHE SESSO E'?
COMUNQUE SONO ERMAFRODITA.
SPINAAAAAAAAAAA
ANZI
DATO IL MIO EX CORPO
E' PIU' GIUSTO
DIRTI
SCIMMIAAAAAAAAAAAA
FAMMI LA BRANDA
-
31-07-05, 15:43 #352MEMBRO ONORARIO
Roberto, non adirarti. Logico che non tutti sono d'accordo con te. Il fatto di aprire aromenti e' proprio questo, dare quello che e' in noi. Trasmettere la conoscenza. E tu lo stai facendo in maniera tranquilla e reale. Non avrei potuto desiderare di piu'. L'importante e' come stai facndo tu. Portare fatti e non solo parole. Le scelte......certamente chi le fa se ne assume anche onori e oneri. Io ti ammiro. Ciao e non prendertela, e' giusto che sia cosi'.
-
01-08-05, 09:28 #353MEMBRO ONORARIO
mi chiedevo ma sto rckfor scrive in questo forum perchè comandato o per
sua volont?? se la seconda che ho detto la domanda ?: ma che te pagamo
pe fatte gioc? in internet!!!!!
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
01-08-05, 10:05 #354MEMBRO ONORARIO
Madeche'..... in un suo intervento Roberto ha scritto che anche i suoi compagni possono chattare con i loro genitori. Non credo ci sia nulla di male se invece lui preferisce anche stare con noi e darci qualche informazione " vera " e non mezze verita' che ci propinano in tv. Giusto?
-
01-08-05, 13:21 #355Junior Member
infatti sibilla quello che dici è vero scrivo la verità ! oltre a scrivere qua in questo forum senza che nessuno mi comandi o mi paghi parlo anche con i miei genitori. per chi è all'estero il pc è 'unico strumento per rimanere in contatto con i propri famigliari e amici.
ciao a tuttiIl silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
-
01-08-05, 13:36 #356New Entry del Forum
????????????
Madeche'..... in un suo intervento Roberto ha scritto che anche i suoi compagni possono chattare con i loro genitori. Non credo ci sia nulla di male se invece lui preferisce anche stare con noi e darci qualche informazione " vera " e non mezze verita' che ci propinano in tv. Giusto?
01-08-05, 15:05 #357MEMBRO ONORARIO
Originariamente Scritto da rckfor
E meno male Roberto, altrimenti..............
-
02-08-05, 09:05 #358Junior Member
se non ci fosse questo servizio saremmo isolati dalla famiglia e dagli amici per 6 mesi. a volte vedere (in cam) o sentire la famiglia ti d? quella forza per continuare a lavorare in un ambiente dove l'affetto famigliare deve essere quello più presente, l'esercito italiano a differenze di altri eserciti c'è l'ho permette.
un bacio a tutti quantiIl silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
-
02-08-05, 10:31 #359MEMBRO ONORARIO
Roberto, sapete niente delle minaccie di attentati in Italia? Scusami se te lo chiedo ma essendo nell'arma chissa'.............io sono preoccupata.
-
02-08-05, 12:12 #360Junior Member
la preoccupazione l'hanno tutti !!!
nn posso dirti nulla su questo argomento per il semplice fatto che la linea è filtrata ... ciao un bacioIl silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

lascio mail: stefanofalco645@gmail.com
RAGAZZA PADOVANA disabile e non