Cookie Policy Privacy Policy VOI SPARERESTE? - Pagina 17

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 439

Discussione: VOI SPARERESTE?

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rckfor

secondo me questa è lal giustizia italiana gente che cerca di violentare oppure riesce a violentare poi esce liberamente come se nulla fosse. la giustiazia italiana è questa.

per quando riguarda sergiostefano ti dico che io non qua in missione solo per sparare facilmente non sono un assassino e il sarcasmo non mi piace.

voi mediante me prendete in giro una categoria quella che vi difende perchè non pensate ai carabinieri che ammazzano a sangue freddo(vedi g8 a genova)??? no ma dei carabinieri non si pu? parlare loro sono persone buone che difendono la popolazione. si vede infatti come la difendono stanno sempre a cazzeggiare o a fare i comodi loro senza pensare a noi. e inutile che li proteggiamo è così quante volte li abbiamo visti fermi senza fare un caz..??? oppure ti fermono e non ti fanno niente anche se sei in difetto!

bravi continuate così così come di nassirhya ci si ricorda solo dei carabinieri morti n essuno parla dei soldati e dei civili morti.

non vi capisco ma perchè c'è l'avete con l'esercito???????

ciao

dai su non fare la vittima

ma tu non chatti con la famiglia?

vedevo stanotte su cnnnews un tuo collega soldato americano shadow77

che ciattava con la famiglia

le truppe italiane non se lo posso permettere?
    come sempre ai tempi della pietra

buonanotte

sergio

2.      

Predefinito

dimmi un po

ma se invcede di prendere un fucile avessi avuto un ripper di una piattaforma petrolifera ,non stavi meglio con il morale?

pagano bene sai?

certo non eri alle maldive ,ma nelle piattaforme dislocate nei paesi nordici

per la paga è buona sai?

si parla da 400 a 500 dollari al giorno

i carabinieri?

bhe molti sono bravi ragazzi e disciplinati ..altri che sono ben poki ...solo perche hanno un pezzo di divisa(cosniderati insignifanti nel contesto socialee non sanno manco fare la O con il bicchiere) padroneggiano dalla mattina alla sera con tutti

quindi non tocchiamo questo argomento

grazie Edited by: sergiostefano

Novellino del Forum

Predefinito

ABBASSO LE DIVISE
    BIM BUM BAM

Apprendista del Forum

Predefinito

che schifo! mi sento sempre più a disagio in questo forum!

dov'? il rispetto? il confronto civile? gente che invita al suicidio e a cui si risponde sparati tu............ che io qui sono utile............

Altri che in nome di una carica ideale di cui fanno pessimo uso, calpestano la storia umana e la dignit? altrui...........

dove siamo? robotina, sergiostefano rckfor posso darvi un consiglio?

state lontani dalla tentazione di dare nel forum il peggio di voi....... nemmeno il fatto di essere pesantemente provocati legittima ad usare certe espressioni...... l'autorevolezza si conquista e mantiene difendendo le proprie idee e posizioni senza tralasciare rispetto educazione e buon gusto!

scusate lo sfogo........
    left

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da left

che schifo! mi sento sempre più a disagio in questo forum!
    dov'? il rispetto? il confronto civile? gente che invita al suicidio e a cui si risponde sparati tu............ che io qui sono utile............

Altri che in nome di una carica ideale di cui fanno pessimo uso, calpestano la storia umana e la dignit? altrui...........

dove siamo? robotina, sergiostefano rckfor posso darvi un consiglio?

state lontani dalla tentazione di dare nel forum il peggio di voi....... nemmeno il fatto di essere pesantemente provocati legittima ad usare certe espressioni...... l'autorevolezza si conquista e mantiene difendendo le proprie idee e posizioni senza tralasciare rispetto educazione e buon gusto!

scusate lo sfogo........

SE LEGGI ATTENTAMENTE LEFT

NON CE ASSOLUTAMENTE NESSUN POST DA PARTE MIA UN INVITO ALLA FRASE A TE EVIDENZIATA

IO MANTENGO LA MIA IDEE ..E NE SONOFERMAMENTE CONVINTO

MA PURTROPPO MOLTI NON VOGLIONO ACCETTARE L'EVIDENZA DEI FATTI CHE CORRISPONDE ESATTAMENTE ALLA REALTA !

E CI SI AGGRAPPA A MORALI E FALSI IDEALI

CIAO

Novellino del Forum

Predefinito

LEFT
    SUICIDIO FIGURATO EH
    MA NON AFFERRATE NULLA DI QUEL CHE SI SCRIVE.
    VI LIMITATE AL PURO SENSO LETTERALE.
    ANCHE PER FARE POLEMICA CI VORREBBERO DELLE CAPACITA'.
    MA TU PENSSI VERAMENTE CHE IO INCITO ROCKFOR A SPARARSI SUL SERIO?
    COMUNQUE ROCKFOR PRIMA SPARA A ME.
    EH

Apprendista del Forum

Predefinito

sergio, allora siccome nn ho problemi a farlo ti dico esattamente come la penso:

dal punto di vista ideale sono sempre stato e sono pacifista di sinistra e nn ho gran simpatia x le gerarchie e scelte militari!

I miei valori di fondo sono ben individuati ma la mia vita ancora giovane mi ha insegnato già a nn farmi forte di integralismi ideali che se estremizzati producono danno al di l? dell'intenzione di chi li veicola. Per essere chiari ritengo sial'errore che in perfetta buona fede a volte fate tu e roberto.

Sono convinto che prima di tranciare giudizi occorra conoscere la storia delle persone. Io x esempio sono molto critico con i contesti e le gerarchie militari ma rispetto le persone che stanno nelle divise.

E' doveroso sergio soprattutto x NOI con cultura di sinistra scindere la critica all'istituzione dalla persona che la rappresenta e che merita il ns. rispetto.
    left

Apprendista del Forum

Predefinito

robotina credo che il senso di responsabilit? imponga a tutti di pesare il modo in cui si scrive in un forum con migliaia di iscritti!

io nn scrivo mai per la polemica, nn mi appartiene davvero!
    left

Novellino del Forum

Predefinito

SI
    VERO LEFT
    LO DICI A ME
    CHE SONO CONTRARIO A GUERRE E ESERCITI?
    MA LI HAI LETTI I PRECEDENTI POSTS?Edited by: robotina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Left sono d'accordo con te. Non si riesce a dialogare. Peccato

Predefinito

LEFT

PREMETTO CHE IO SONO APOLITICO

PERTANTO CORRENTI DI PENSIERO NON MI RIGUARDANO

IL PUNTO E MOLTO CHIARO E LINEARE

CHI PER SCELTA PRENDE UNA DIVISA ,NON CERTO LO FA PER ANDARE APRENDERE LE FARFALLE NEI CAMPI O PER FARE ESERICITAZIONI NEI CAMPI DI BATTAGLIA EMULANDO GUERRE

QUINDI ,RISPETTO LA PERSONA ,MA NON RISPETTO LA SCELTA DA LUI ADOTTATA

LE MENATE CHE SI VENGONO A DIRE O TENTARE DI GIUSTIFICARE NON STANNO NE IN CIELO E NE IN TERRA

CE TANTO DA FARE IN ITALIA ,PRIMA DI ESPORTARE QUESTA FALSA DEMOCRAZIA (ABBIAMO PIU .AZZI NOI TRA CONNAZIONALI !)

INOLTRE AGGIUNGO CHE CHI PER VOLONTA SCEGLIE QUESTA TIPOLOGIA DI LAVORO(BEN PAGATA A NOSTRE SPESE,CONTRIBUENTI) DEVE ACCETTARE LE CRITICHE NON CONDIVISIBILI

NON CREDO CHE LUI SIA STATO COSTRETTO A PRENDERE UNA DIVISA

COSI COME NON STATO COSTRETTO IO A PRENDERE UN PORTO D'ARMI PER IL LAVORI CHE ESPLETAVO PER LA PROCURA IN QUALITA DI PERITO GIURATO ADIBITO ALL'ATTIVITA INVESTIGATIVA DURANTE LE FASI DI INTERCETTAZIONE (E SONO UN CIVILE !!)

CIAO

Novellino del Forum

Predefinito

ECCOLA DI NUOVO.
    MA CHE VUOI DIALOGARE TU?SOLO FARNETICHI GENERALMENTE.BASTA RILEGGERTI.NON C'E' NIENTE DI SERIO O COLLEGATO.SOLO SCRIVI TANTO PER SCRIVERE.L'ARTE PER L'ARTE.IL NONSENSE.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Left sono d'accordo con te. Non si riesce a dialogare. Peccato
    MA PERCHE SIBILLA HAI DIALOGATO CON NOI ?
    NON VEDO NESSUN TUO INTERVENTO NEI NOSTRI CONFRONTI
    SARO DIVENTATO CECATO ..MI SA

HO LETTO LO STORICO DEI POST E NON CE TRACCIA DI UNA TUO INTERVENTO NEI NOSTRI RIGUARDI

SE VUOI CORTESEMENTE ,RENDERCI PARTECIPI,VISTO CHE SIAMO I DIRETTI INTERESSATI

GRAZIE

A DOMANI...BUONANOTTE RIPRENDO DA DOMANI POMMERIGIO

CIAO CIAO RISPONDERO DOMANIEdited by: sergiostefano

Novellino del Forum

Predefinito

VERISSIMO STEFANO</font>

Junior Member

Predefinito

l'esercito italiano offre la possibilit? di chattare con la famiglia ... anche in video conferenza quindi non dire che siamo all'età della pietra.

l'esercito italiano è il migliore di tutti anche se forse meno conosciuto di quello americano perchè a differenza di loro noi non uccidiamo le persone a brucia pelo e senza un motivo.

ciao a tutti vado a fare il mio turno di guardia.
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

Novellino del Forum

Predefinito

Buon lavoro soldato.
    anonimol\'originale

Novellino del Forum

Predefinito

Per SergioStefano: non credo che il soldato sia già di morale. Lo state , per fortuna non tuti, massacrando di contro sensi. Lui ha fatto una scelta. E la porter? fino in fondo. Perch? inveire contro di lui?
    Fabrizio1

Novellino del Forum

Predefinito

WEWEWEWEWE
    WEWEWEWEWEEdited by: robotina

Novellino del Forum

Predefinito

FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI MA PER SEGUIR VIRTUTE E CONOSCENZA..... Edited by: robotina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sergiostefano.....mi riferisco agli interventi che non c'azzeccano proprio. Io vi leggo, e se non ho nulla da dire mi astengo. Ma non c'e' intervento, quando apro un post, che io non legga. E tutti voi dite cose interessanti e vere. C'e' dialogo, se non ci fossero alcuni sabotatori. E non faccio nomi per non innescare ulteriori polemiche. Spero di essermi chiarita. Ciao Sergiostefano.

Ciao Roberto.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •