Tweet |
Risultati da 281 a 300 di 439
Discussione: VOI SPARERESTE?
-
28-07-05, 09:46 #281
-
-
28-07-05, 10:27 #282
Una legge serve per dare al cittadino delle regole di comportamento,
quindi qual'? il messaggio di questa legge? che il governo si ciuccia
miliardi su miliardi per la sicurezza, polizia, carabinieri, finanza,
servizi segreti, esercito, cerceri e guardie carcerarie, giudici, magistrati, cancellieri, e alla fine
dice compratevi una pistola e difendetevi, per? i soldi continua a
ciucciarseli, ora mi chiedo (e scusate se vado un po fuori tema) perchè
nessuno si chiede per quale motivo io devo pagare le tasse a questo governo, a
quelli passati e futuri incapaci di difendermi ma bravissimi a
succhiarmi soldi? perchè allora uno non dovrebbe usare la pistola
contro queste rapine? poi li chiameremmo terroristi?
Edited by: Madech?\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
28-07-05, 13:15 #283
Thanked: 0Madeche'......e' una grande ingiustizia....ma se parliamo delle ingiustizie dello stato, auguriamoci di campare secoli. Perche' non hanno fine!!
-
28-07-05, 16:29 #284
DOMANDO AL SOLDATO COME SI SENTE DOPO AVER PUNTATO L'ARMA E SPARATO. DORME con la coscienza a posto?Fabrizio1
-
28-07-05, 19:03 #285
carlo
-
29-07-05, 04:31 #286
fabrizio la pistola non si punta si spara a distanza... non ho mai sparato a bruciapelo se è quello che intendi!
la coscenza non è mai apposto perchè si pensa sempre a quello che è successo e a qualche modo che sempre esce che evitava quello che veramente è successo.
un bacio a tuttiIl silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
-
29-07-05, 05:41 #287
Thanked: 0Roberto, ho capito una cosa a me sconosciuta. Non e' facile essere un soldato. Certo, e' una scelta. Ma credo difficile scelta. Una volta ho visto un documentario di cacciatori di taglie. Inseguivano un uomo nodo che purtroppo e' stato preso tagliata la lingua, i genitali. Presi in mano i trofei facevano i sorrisi alle telecamere. Rimasi pietrificata davanti a tale scempio. Mi ripetevo: non non sono esseri umani: Ma come possono esistere persone cosi'? Lo so che non c'entra nienta, ma ha un filo conduttore parlando della coscienza. Ciao Roberto, mi stai aiutando molto a capire un mondo a me sconosciuto. Grazie.
-
29-07-05, 05:53 #288
sibilla se posso esserti di aiuto ne sono felicissimo.
baci
Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
-
29-07-05, 07:41 #289
Thanked: 0Grazie Roberto. Prima al tg5 ho ascoltato attentamente quella promessa di prodi: se vinceranno le elezioni i militari saranno sul posto solo per aiuti umanitari. Ma allora e' possibile non fare piu' guerre? Basterebbe volerlo? Ho capito male?
-
29-07-05, 08:03 #290
Thanked: 0roberto la canzone ke hai riportato è per caso degli "apr?s la classe?"
left
-
29-07-05, 10:50 #291
Thanked: 0Se c'e' una cassette mi dite come si intitola?La prenderei. Grazie
-
29-07-05, 10:53 #292
Thanked: 0RIPETO SE CI SONO CERTI PERSONAGGI DAVANTI ALLA PISTOLA SPARO.
-
29-07-05, 13:09 #293
la canzone è dei sud sound system e si intitola bomba innescata. il loro sito è www.sudsoundsystem.com è un gruppo leccese e le canzoni sono tutte in dialetto leccese ma pian piano si stanno affermando anche al nord vedi il concerto del primo maggio di quest'anno sono stati loro ad aprire il concerto. sibilla se vuoi ti poso mandare il loro cd via posta manda un messaggio con il tuo indirizzo...
per quanto riguarda la guerra... le guerre secondo me nn finiranno mai ma solo questo pu? succedere che anzich? ammazzare 100 persone ne muoriranno 2. per gli aiuti quelli ci saranno sempre anche senza guerre.
un bacio a tutti quanti ciaoIl silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
-
29-07-05, 13:26 #294
Pensavo anch'io che le guerre fanno veramente comodo a qualcuno troppo in alto. E noi in basso stiamo a guardare.
Grazie Roberto per il cd.
-
29-07-05, 13:27 #295
Thanked: 0Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
-
29-07-05, 13:41 #296
MA BUTTA VIA STO SGORBIO DI MANIFESTOSOLDATINO.
MANCHI PROPRIO DI BUON GUSTO.
OP DUE OP DUE OP DUE PASSOOOOOOOOOOOOOO
OP PI OP PI OP PI PASSOOOOOOOOOOOOOO SPINA.
-
29-07-05, 15:00 #297
Thanked: 0<TABLE id=Autonumber1 style="BORDER-COLLAPSE: collapse" borderColor=#111111 cellSpacing=0 cellPadding=0 width=284 border=1>
<T>
<TR>
<TD width=185>Trilussa, ottobre 1914 </TD>
<TD width=96></TD></TR>
<TR>
<TD width=224 colSpan=2>La ninna-nanna de la guerra </TD></TR></T></TABLE>
[...] Ninna nanna, pija sonno
ch? se dormi nun vedrai
tante infamie e tanti guai
che succedeno ner monno
fra le spade e li fucilli
de li popoli civilli...
Ninna nanna, tu nun senti
li sospiri e li lamenti
de la gente che se scanna
per un matto che commanna;
che se scanna e che s'ammazza
a vantaggio de la razza...
o a vantaggio d'una fede
per un Dio che nun se vede,
ma che serve da riparo
ar Sovrano macellaro.
Ch? quer covo d'assassini
che c'insanguina la terra
sa benone che la guerra
? un gran giro de quatrini
che prepara le risorse
pe' li ladri de le Borse.
Fa' la ninna, cocco bello,
finch? dura 'sto macello:
fa' la ninna, ch? domani
rivedremo li sovrani
che se scambieno la stima
boni amichi come prima.
So' cuggini e fra parenti
nun se fanno comprimenti:
torneranno più cordiali
li rapporti personali.
E riuniti fra de loro
senza l'ombra d'un rimorso,
ce faranno un ber discorso
su la Pace e sul Lavoro
pe' quer popolo cojone
risparmiato dar cannone!
Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
-
29-07-05, 15:15 #298
E'
UN ORDINE
SPINA
-
30-07-05, 02:19 #299
Robotina........non hai argomenti? Risposte? Astieniti!!!! Qui' se rileggi tutto, stiamo facendo un discorso costruttivo. Per favore te lo chiedo!!
Ninna nanna......che parole......
-
30-07-05, 02:32 #300
Domandare a Linx alias Robotina e decine di altri nick già bannati di astenersi o di fare discorsi costruttivi è mera utopia.
Maria Laura
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao a tutti, sono nuova nel forum e volevo un parere. Ho un emiparesi sx dalla nascita e il 7 maggio ho il primo rinnovo patente con la commissione medica. I documenti che mi hanno richiesto sono:...
Caso particolare rinnovo permesso...