Cookie Policy Privacy Policy VOI SPARERESTE? - Pagina 13

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 439

Discussione: VOI SPARERESTE?

Novellino del Forum

Predefinito

SIBILLA AL SOLITO CAPISCI POCO.FAI INUTILI POLEMICHE SU DATI DI FATTO.

UN MILITARE HA UN LAVORO PRIMARIO.UCCIDERE.

SIBILLA QUANDO RINASCI VAI A FARE LA SOLDATA MI RACCOMANDO.CHISSA' MAGARI DOPO APRI GLI OCCHIETTI CHE HAI CHIUSI.Edited by: bouquet

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bouquet

SIBILLA AL SOLITO CAPISCI POCO.FAI INUTILI POLEMICHE SU DATI DI FATTO.

UN MILITARE HA UN LAVORO PRIMARIO.UCCIDERE.

SIBILLA QUANDO RINASCI VAI A FARE LA SOLDATA MI RACCOMANDO.CHISSA' MAGARI DOPO APRI GLI OCCHIETTI CHE HAI CHIUSI.

Non potrei per diversi motivi. Preferisco essere ucciswa che uccidere.

Novellino del Forum

Predefinito

AH ECCOLA.

E ALLORA COME LA METTIAMO LA TESI DI ROCKFOR?

ALLORA TUTTO NON E' GIUSTIFICATO EH?Edited by: bouquet

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Lasciamo rispondere l'interessato. Non credi sia giusto?

Novellino del Forum

Predefinito

PER TUTTI GLI INNOCENTI UCCISI

<DIV></DIV>
    carlo

Novellino del Forum

Predefinito

BRAVO CARLO

New Entry del Forum

Predefinito

Vi dice niente occhio per occhio dente per dente?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grazie Carlo, ci voleva

Mandingo e' una citazione che e' nella bibbia . Vero?

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti dopo un po di posto rispohndo scrivendo il mio pensiero.

cara sibilla da me la vita è difficile oggi è tranquillo ma il giorno dopo no...

non si è mai sicuri in questi posti quando pensi che sia tranquillo il uyogo succede l'attentato!!!

cmq la vita prosegue

tra 20 giorni termina la missione e si torna in italia.

nn è vero che noi soldato abbiamo un arma e quindi uccidiamo così come ci sembra e come ci pare.

per ogni colpo sparato bisogna giusitficare lo sparo non è che sparo così a caso come mi gira.

per tutti quelli che mi criticano venite a vedere prima di parlar e? facile parlare quando non si è sul luogo quando per portare a casa la pelle bisogna stare svegli anche 24 ore consecutive.

non è una pacchia altrimenti l'eserciuto non arruolerebbe volontari.

il perchè dei volontari è che la leva ha fatto cadere nel ridicolo l'esercfito con le minchiate che fdacevano. loro hanno rovinato l'esercito e non i volontari che cercano di riportare l'ersercito ai livelli di professionalit?. come m,ai poi andate sempre contro l'esaercito mentre i finanziaeri , carabinieri (che ammazzano anche di poi? e a volte sbagliando individuo) o le altre forze nessuno le critica????????

io sto bene e queszto sento dentro di fare il sodlato a vita quindi lasciate stare i soldati e poi in tutte le missioni si è pagati e non viene solo fornito il vitto e alloggio!!!

baci a tutti ciao
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si in effetti hai agione. A volte non sappiamo realmente come stanno le cose. E parliamo anche per sentito dire. Dai non prendertela......ma allora torni in Italia? Continuerai fino al 2007 , ma che farai? Avrai mansioni meno rischiose?

Junior Member

Predefinito

in tutti i lavori c'è rischio. in italia faccio quello che sto a fare ora in missione ilconduttore/mitragliere. presumo che riparto per altre destinazioni (si dice iraq) ma ormai è il mio lavoro.

non è che me la prendo ma in questo forum qualcuno mi ha descritto come uno che va in missione solo a fregare i soldi a voi che pagate le tasse. non è così!

un bacio a tutti particolarmente a sibilla.
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

In Iraq? Avevo capito in Italia....ma l'Italia non ti manca?

Ti faccio una domanda: partecipi a missioni particolari? Tipo occupare paesi, o altre missioni dove devi veramente usare le armi? C'e' stata una prima volta drammatica, o sei stato fortunato e nessuno ti ha mai minacciato? Se non ti va, non dirmi nulla. Dove sei tu ci sono aiuti umanitari della cri? Grazie....

Novellino del Forum

Predefinito

Buona fortuna soldato.Ovunque sia latua destinazione. Edited by: carlo
    carlo

Junior Member

Predefinito

ciao sibilla,mi dispiace ma per regolamento di disciplina militare non posso essere molto esplicito nel dirti le cose... cmq posso dirti che la base militare italiana in macedonia è dedicata sopratutto agli aiuti umanitari. ma visto che noi abbiamo cibo e aiuti vari siamo anche soggetti ad attacchi di gente che vuole cibo, ma la maggior parte delle volte vengono e ce lo chiedono i bimbi, e noi diamo quello che possiamo visto che non siamo i diretti responsabili visto che siamo in collaborazione con unicef e cri.

per quanto riguarda l'iraq ora l'11 torno in italia per un po di mesi e poi forse riparto ma niente è sicuro.

grazie anche a te carlo

baci

New Entry del Forum

Predefinito

I KOSSOVARI SONO I PIU' GRANDI LADRI D'EUROPA.ATTENTO CHE TI RUBANO IL BERETTA.

VENITE A CASA.TANTO QUESTI SEMPRE SI SCANNERANNO CON MACEDONI E SLAVI QUANDO PRIMA O POI VE NE ANDRETE.POI CON ALKAIDA CHE SOFFIA DIETRO.MAMMA MIA!

IO SO DI SERBI SPELLATI VIVI PER VENDETTA DURANTE LA GUERRA.

ROCKFOR SEI PROPRIO UNA ROCCIA.

700 ALL'ALBA.PERO' SE VUOI RAFFERMARTI I GIORNI ALL'ALBA SON BEN DI PIU'Edited by: 'scoiattola
    spacco le noci appaiate e poi le magno

Novellino del Forum

Predefinito

Mi sei piaciuto scoiattola.
    anonimol\'originale

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522

In Iraq? Avevo capito in Italia....ma l'Italia non ti manca?

Ti faccio una domanda: partecipi a missioni particolari? Tipo occupare paesi, o altre missioni dove devi veramente usare le armi? C'e' stata una prima volta drammatica, o sei stato fortunato e nessuno ti ha mai minacciato? Se non ti va, non dirmi nulla. Dove sei tu ci sono aiuti umanitari della cri? Grazie....

Sibilla ma che cacchio diciòLui è un soldato di pace,lui non è un occupante, sono gli abitanti della nazione dove è lui che la occupano illegalmente.Capisci a me,meglio fare il mitragliere a 5000? al mese e amazzare la gente e spaciarsi per eroe che fare il semplice operaio in Italia per 800? e prendere del coglione non credi?Poi visto che è tuo amico digli se puo spiegarti perche esisteva un esercito di leva in Italia,ma mi sa che non lo sa il perche,forse dipende dal fatto che tra lui e la democrazia ci sta un abisso
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Luni se non ci fossero i soldati..........starebbero meglio tutti? Anche noi?

New Entry del Forum

Predefinito

Ho sempre letto Luni con molta rabbia. Poco rilassato. Come mai? Al mondo siamo tutti utili in questo caso anche i militari. Cosa date per deficenti chi li addestra, chi li arruola, chi li promuove, sarebbero personaggi inutili? Nel mondo le guerre ci sono sempre state. Finiranno quando l'essere umano smetter? di respirare.Ma fino ad allora teniamoci le guerre.
    Non chiedermi chi sononon lo so da sempre.

New Entry del Forum

Predefinito

TENIAMOCI LE GUERRE?TENIAMOCI ANCHE LA FAME E LE PESTILENZE ALLORA.MADMX TU VANEGGI.PERDONAMI LA CRITICA.MA NON SI POSSONO LEGGERE SIMILI CORBELLERIE SENZA REAGIRE. Edited by: onlyme

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •