Cookie Policy Privacy Policy Due belle notizie - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Due belle notizie

valter2003
    Guest

Predefinito

Mi sono accorto che la notizia non è proprio fresca di giornata è datato 1961, l'ho ritrovato in soffitta.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus

,,,,,e c'era bisogno di rendere partecipi tutti noi ?

E tu pensi che ci fosse bisogno di mettere al corrente tutti noi della tua ridicola amicizia con Storace?</span>

E' il tuo primo post.
    Sei un clone.... non vale.

Comunque me lo hai ricordato Storace è un signor politico oltrech? un mio grande amico.

Dovresti essere onorato del fatto che ho dedicato il mio primo post ad una delle tante cazz.ate che scrivi.

La politica non c'entra assolutamente nulla ma quando si entra per
    la prima volta in un posto nuovo dove esistono altre persone, ragione
    vuole che ci si comporti secondo i canoni del rispetto e della
    educazione, la confidenza deve maturarsi nel tempo altrimenti qualsiasi
    discussione rischia di degenerare. Ok?[/QUOTE]

Valter,

Ma come....dopo tutto quello che c'e' stato tra di voi gia' te lo sei
    dimenticato a Magnusò T'ho detto...l'eta' fa brutti scherzi...

Il fosforo Valter, il fosforo....

Claudio

valter2003
    Guest

Predefinito

Mi sa che hai ragione, proprio non me lo ricordo, davvero.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Su su...dai un'occhiata al vecchio forum che l'amico (mio) Gianfranco ti torna in mente....

Claudio

Junior Member

Predefinito

il fosforo,valter,il fosforo.......ahim?,abbiamo dei cretini di talento per dirla con celentano,o dei cretini con lampi di imbecillit?,per dirla con flaiano.Ogni allusione è puramente voluta.

New Entry del Forum

Predefinito

,,,,,e c'era bisogno di rendere partecipi tutti noi ?

E tu pensi che ci fosse bisogno di mettere al corrente tutti noi della tua ridicola amicizia con Storace?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

E' il tuo primo post.
    Sei un clone.... non vale.

Comunque me lo hai ricordato Storace è un signor politico oltrech? un mio grande amico.

Dovresti essere onorato del fatto che ho dedicato il mio primo post ad una delle tante cazz.ate che scrivi.

La politica non c'entra assolutamente nulla ma quando si entra per la prima volta in un posto nuovo dove esistono altre persone, ragione vuole che ci si comporti secondo i canoni del rispetto e della educazione, la confidenza deve maturarsi nel tempo altrimenti qualsiasi discussione rischia di degenerare. Ok?

[/QUOTE]
    Beh, parli proprio da padrone di casa e potresti avere anche ragione, mi sembra, per?, di ricordare i post faziosi ed intrisi di razzismo con i quali ti presentasti nel vecchio forum, con il nick valter2004.<I style="mso-bidi-font-style: normal"><?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/I]
    Predichi bene ma razzoli male, quindi.
    In quanto al tuo riferimento circa il maturarsi di un?eventuale confidenza voglio subito fugare ogni dubbio: sarebbe pura fantascienza.
    Un?ultima cosa: la discussione non rischia affatto di degenerare, ho altro da fare che stare davanti al computer a leggere e rispondere alle tue ridicole faziosit? o assistere all?esibizione della tua perversa ammirazione per quell?ammasso di adipe e boria che è Storace; di tanto in tanto, per?, verr? a trovarti?.

Per Claudio:
    il fosforo non basta, la degenerazione encefalica (rinco.glio.nimento) è troppo avanzata, i suoi ultimi post lo testimoniano.
    Un abbraccio

Gianfranco

Junior Member

Predefinito

un parlar chiaro,che mi piace:finalmente!senza paludamenti e infingimenti si smaschera chi è realmente valter pravda:uno zimbello.Detto senza offesa valter,se vuoi cominciamo lezioni di educazione civica.Ne hai sommamente bisogno.un abbraccio

Junior Member

Predefinito

a proposito,dato che ci siamo:studia.Il tuo pressapochismo cessera' come le tue insulse affermazioni.Credimi,non è accanimento terapeutico,il mio:ti voglio piu' bene di quanto tu creda.Come vedi,mi preoccupo di te.E del tuo RIN.CO.GLIO,NI.MEN.TO.L'INFAUSTA DIAGNOSI,come vedi,altri l'hanno formulata.IO mi trovo d'accordo.Ma ti aiuto,se vuoi.

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Oggi ho letto due belle notizie che mi hanno riconciliato con il Parlamento Italiano :

la prima e' che finalmente e' stata approvata una legge che rende un reato la pratica dell'infibulazione (4 parlamentari si sono astenuti, mi piacerebbe sapere chi sono).

LA LEGGE E' STATA APPROVATA ALL'UNANIMITA'. SI SONO ASTENUTI I SENATORI DI RIFONDAZIONE COMUNISTA CHE PUR APPROVANDO LA SOSTANZA DEL PROVVEDIMENTO HANNO SCELTO DI ASTENERSI PERCHE ERA UN DDL PRESENTATO DALLA DESTRA.

L'ASTENSIONE ERA VISBILE DAI PUNTINI CHE APPAIONO SUL TABELLONE LUMINOSO. NON ERA PREVISTO IL VOTO SEGRETO.

credere obbedire combattere

Senior Member

Predefinito

Ecco,a me non vanno bene quelli che si oppongono per partito preso...

Ma tu Claudi? non è che mi diventi troppo estimatore di Fini e co????
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •