Scrivo qui per avere qualke informazione sul reale stato dei servizi di trasporto per le persone su carrozzina non in grado di spostarsi autonomamente...Io ad esempio sono su una carrozzina elettronica, ben imbustato nel mio corsetto e negli ultimi anni ho viaggiato per mezza Europa...dove sta il problema direte voi...Chiamarlo problema è esagerato, diciamo che il punto sta nel fatto ke mezza Europa me la sn girata, sò...ma con il mio furgone...certo fa molto freak...per?!
Premessa fatta, vorrei chiedere a chi prende aerei/treni...io faccio tt qllo che c'è da fare per avvisare delle mie esigenze e poi...ke succede? Ad esempio: volessi fare un viaggio in aereo...accompagnato dalla mia ragazza (che nn pu? sollevarmi)...prenoto i biglietti...vado all'aeroporto...mi fanno salire con l'elevatore sin sull'aereo e poi?...Il passaggio sul sedile? aspetto 2 aluccieo 2 energumeni che non sanna come prendermi?
E' possibile che nel 2005 nn si possa stare seduti sulla propria sedia su un aereo? non sarebbe bello e più comodo x tutti? Sali, ti metti al tuo posto, ti bloccano e via decollo!
Se qlkn ha le mie stesse problematiche e tanta voglia di viaggiare...vediamo d far cambiare qlksa sugli aerei!
fabio