Cookie Policy Privacy Policy rivogliamo bandito... - Pagina 2

Visualizza Risultati Sondaggio: bandito deve tornare nel forum?

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

31 45.59%
  • no

37 54.41%

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: rivogliamo bandito...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Lilith,

ti ringrazio per avermi escluso e sono d'accordo che come si dice a
    Roma qui dentro "er piu' pulito c'ha la rogna", pero' come ho detto
    piu' volte, la colpa non la do solo a Bandito, ma ai suoi cattivi
    consiglieri, se ogni tanto quando la prendeva con persone che non gli
    avevano fatto nulla di particolarmente esecrabile, gli dicevano di
    riflettere, a questo forse non saremmo giunti.

Come dicevo stamattina, Stella_int lo ha fatto riflettere che forse
    stava esagerando con me, ci siamo scusati vicendevolmente ed e' finita
    la querelle fra me e lui. Se anche qualcun'altro l'avesse calmato ad
    esempio con Marachella, se qualcun'altro gli avesse detto che
    forse era meglio scrivere come fanno tutti gli altri invece che
    scrivere una parola per riga, se qualcuno gli avesse detto che
    Teresaccia e' una brava ragazza che non bisognava minacciarla, che ad
    Annie non era il caso di dirgli frasi ingiuriose perche' non gli aveva
    fatto nulla di male, invece che dargli sempre ragione forse non saremmo
    arrivati alla bannatura.

Perche' l'amico vero non e' quello che ti da sempre ragione, l'amico
    vero quando stai sbagliando ti deve aiutare a capire che sbagli.
    Purtroppo qui dentro molta gente pensa che l'amico e' quello che ti da
    sempre ragione.

Nulla di piu' sbagliato....

Claudio

2.      

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Non posso che essere completamente d'accordo con te Buasaard.

Claudio

Senior Member

Predefinito

daccordissimo anchio con te Claudio (buasaard)

Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

New Entry del Forum

Predefinito

Forse non mi sono spiegata bene, non voglio assolutamente difendere l'operato di Bandito, è più che giusto che venga ripreso, quello che non capisco è il continuare a stuzzicarlo (prima, e dopo il bannaggio) e le offese che ho citato nel mio post, non credo che gli abbia fatto piacere leggere in un post, che se quella pallottola invece di renderlo invalido l'avesse fatto morire. Avrebbero potuto porsi diversamente e farlo ragionare con altri metodi, ma con quelle offese si era inasprito di più, almeno credo.Cmq ho notato è con certi "tipi di persone" c'è discriminazione, bandito non è stato l'unico che ne ha subito, altri ne sono stati oggetto. Ok Buasaard spero di essere riuscita a spiegarmi e con questo chiudo il discorso.

Un salutone </font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Eheheh hai ragione Silvia, ogni tanto anche qualcun'altro va fuori di testa, mica fa fesserie solo Bandito...

Diciamo che la Redazione ha un alto spirito di sopportazione, bisogna
    riconoscere pero' che lo applica con tutti, perche' anche con Bandito
    ha sopportato molto prima di bannarlo.

Per usare un termine calcistico, spero che abbia tirato fuori i cartellini gialli anche per altri....

Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

Cara Lilith ,

volevo attirare i la tua attenzioe su due o tre punti che meritano attenzione

1) Un paraplegico fino a prova contraria ha un danno alle gambe , e non al cervello, quindi LInx per me sa esattamente cosa fa , e quindi quando offende lo fa in piena coscienza di intendere e di volere.

2) Esclusa la Tersicore , che ha dire di linx ha attaccato per prima , qui tutti credo e parlo comunque per me siamo stati attaccati per primo da linx , magari per aver espresso le nostre opinioni, in maniera violenta calunniosa offensiva . C'e' chi poi ha scelto la strada del "glissare" e chi come me gli ha risposto per le rime , c'e' chi come claudio ha voglia di tenersi le pesanti offese sulla moglie perche' si e' "chiarito" e chi come me che crede che non ci siano chiarimenti sufficienti a giustificare le offese verso una famiglia (moglie e figli che nemmeno conosce)

3) Inoltre io ritengo linx , l'insieme del peggio che l'umanita' riesce ad esprimere: Arroganza,Razzismo,Sessismo,Plagio,ipocrisia, falsita',astuzia utilizzata nel peggiore dei modi, ignoranza e mi fermo qui, Tu adesso immediatamente dirai che io ho offeso linx , ed io ti rispondo leggi i suoi post e troverai tutto cio' sono scritti (e fortunatamente lasciati li' dalla redazione) da lui di suo pugno....

Leggerai di come lui discrimina donne ed uomini, disabili e normo, distinzioni e livelli di gradi di malattia ( come se la malattia fosse un quiz a punti e vince chi ne ha di piu'....) , il plagio di erre e' una cosa evidente a tutti e come abbia cercato di plagiare anche Carmine (operazione fallita grazie alle qualita' interne di Carmine ) L'arroganza delle persone che chiedevano cortesemente di cambiare modo di scrivere perche' dava fastidio ai sistemi di lettura automatica, (per non parlare dello stile) e di come se ne sia sempre fregato.. La ricerca violenta spasmodica nella vita privata di Tersicore nel suo passato , una cosa allucinante considerato che l'origine del tutto e' una chat!!!!! La necessita' di trovare in tutti il marcio da parte sua .......No Nossignori nessuno mi convincera' mai e poi mai di una sola attenuante per un individuo cosi' nemmeno il suo problema , scusatemi conosco troppi paraplegici con le "palle" gente che soffre , che studia e affronta difficolta' enormi per sostenere un esame perche' non parla bene, gente che non si muove di un passo esi permette il lusso di aiutare gli altri,,migliori di tanti uomini e donne che sanno campare nel senso piu' esteso della parola.......e dovre giustificare un arrogante che non fa nulla oltre che per se stesso (compiangersi) e offende e pontifica ma ma ma fatemi il favore e smettetela . Vergognatevi di sostenere uno cosi' vergognatevi!!!! Offendete Voi stessi!!!!!!!!!

Ps per evitare commenti, sappiate che tutto cio' l'ho detto di persona a lui (linx) in varie telefonate , in piu' post, e inoltre trovandom i a Milano l'ho invitato ad incontrarmi per un chiarimento , ma ovviamente da buon topo e' rimasto nella tana................

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Raffinato, Linx ce l'ha a morte con me perchè io, dopo appena due settimane che lui era entrato a far parte di questa comunit?, inviai alla redazione un link nel quale apparivano schermate di chat salvate e la redazione lo bann?.

Linx consider? ciò un gravissimo affronto nei suoi confronti e cominciò la sua inutile crociata anti tersi.

Condivido quanto hai scritto.

Maria Laura

Novellino del Forum

Predefinito

Registrazioni di chat?
    Che dice questa qui?
    Ma la legge della privacy non esiste qui?
    Da quel che vagamente so io,e' illegale registrare le chattate degli utenti?Questa che registra?Di che si vanta?
    Ma questa redazione ha utilizzato materiale illegale per bannare un utente?Incredibile.Mai sentito miente del genere in vita mia.
    Se questa registra la chatroom io mai ci vado.Come si permette di fare tali cose?
    Ma chi e' questa tersicore62?Ma non e' normale leggere simili cose.Mai da me lette in nessun altro forum prima.
    Ma la redazione del sito permette simili comportamenti?
    Non e' un posto cosi' simpatico questo alla fine.

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •