Cookie Policy Privacy Policy COME MAI X DIONY E LUNI NESSUN PROVVEDIM - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43
    New Entry del Forum

Predefinito

April ma sei tu che lo chiami, guarda che il tuo perduto amore non ti importuna n? parla di te.

Tu invece deliri, parli a vanvera, dici cose insensate.

Nemmeno io desidero il bacio di una Giuda. Ti ho detto di dare un TUO bacio ad Andrea, se è davvero il tuo amore e lo è per sempre e non solo quando ricordi che esiste. Pensa di più a lui.

Lasciami stare in pace, te l'ho ripetuto centinaia di volte. Ti conosco benissimo pure io, cara Gabrielle, ho compreso i tuoi pianti, i tuoi sfoghi, le tue tribolazioni, le ingiustizie e i torti che hai dovuto subire ed ho sopportato anche costi non indifferenti, con il cellulare,per ascoltarti fino a tarda notte. E non farmi dire altro!!!

Nell'altro sito, avete fatto di tutto per rovinarmi la reputazione ma non ci siete riusciti, e colei che mi ha attaccato maldestramente mi ha porto le sue scuse. Tu ti sei comportata peggio nonostante io non ti abbia mai aggredita, anzi al contrario. Leggi i miei post rivolti a te e a Cirli.

Quando ero in ospedale, diverse persone mi chiamavano giornalmente e con molte di loro ho mantenuto degli ottimi rapporti d'amicizia e di stima reciproca.

Anche tu mi hai informato quando sei stata ricoverata ancora quest'anno, ti ho chiamata, abbiamo scherzato, riso. Poi hai mutato atteggiamento, di punto in bianco. Ok, contenta tu contenti tutti, ma non rigirare le carte in tavola, smettila e sii seria!!!!!

Buonanotte, quando andrai a letto.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Interessante sto forum amici.Gradite tutti un marsalino?
    vivere mi piace

Apprendista del Forum

Predefinito

ALBA CREDIMI LA RISPOSTA E' UNA , SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI .ADESSO TE LA DO' COSI TI TOGLI I DUBBI .

NESSUNO E DICO NESSUNO HA MAI ROTTO E STRAROTTO TANTO OFFESO INGIURIATO VIOLENTATO COME IL TUO BENEAMATO !!!!

MA DIMMI NA COSA , MA COME MAI , TU PROPRIO TU RIAPRI I GIOCHI ?, FOSSE CHE LINX E' UNA TUA VITTIMA E NON VICEVERSA?

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •