Cookie Policy Privacy Policy COME MAI X DIONY E LUNI NESSUN PROVVEDIM - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43
    Apprendista del Forum

Predefinito

Ormai in Alba e Tramonto ogni logica ha lasciato posto ad un dogma di fede ....La santa onesta' morale e linearita'comportamentale di linx, ed ogni ragionevole dubbio, viene allontanato con sdegno... speriamo che la finiscano presto.. Visto che non leggono quando il loro amico incomincia a rompere ed ad offendere quando uno si collega in chatt e non lo pensa........Come continua imperterritamente a succedere ..Se linx crede cosi' o tu o tramonto, di allontanarci puo' essere che ci riusciate ma allora perche non vi fate una chatt ed un forum tutti e tre e ci lasciate stare visto che siamo cattivi fetenti ecc ecc ecc che ci state a fare in mezzo ai cattivi? ci volete colonizzare? o peggio plagiare come e' stato fatto con alcuni di voi?Quale e' la vostra missione?

2.      

Diony
    Guest

Predefinito

Muoia Sansone e tutti i Filistei... Era questa la logica... Tant'? che non ha pensatoun secondo in più nemmeno ad insultare la Francy della Redazione come se fosse sua sorella...Ma fortunatamente sono passati i tempi che il buon Linx poteva crearsi 3 nick prima dei pasti ed altri 6 dopo per digerire a suo piacimento... Comunque l'ho sempre detto che è ladro anche chi tiene il sacco, e non solo l'eroe che compie materialmente il furto perchè pensa di essere un "Ganzo..." e a questo punto... . (che me so già assai scucciò...)

DionyEdited by: Diony

Novellino del Forum

Predefinito

BUASSARD HA SCRITTO:

Si fanno preferenze per qualche forumista? Anche se fosse cosi', come dice la pubblicita' "o cosi' o pomi'", non ci potete fare nulla, e allora se volete godere serenamente di questo forum fate di necessita' virtu'

ALLORA LO AMMETTI ANCHE TU, CHE QUI LE REGOLE NON SONO UGUALI PER TUTTI...... CHE CI SONO FIGLI E FIGLIASTRI......

comunque..... in quanto hai presunti condizionamenti di LINX..... ti sbagli di grosso....... ognuno pensa con la propria testa..... semmai, le opinioni possono essere condivise o meno...... forse è vostra abitudine condizionare i vostri amici.. non la mia.... tantomeno linx ,persona intelligente ,si farebbe condizionare da me ,o qualsiasi altra persona volesse farlo.

ma sicome siete abituati a vedere il marcio dapertutto....... pensate che linx ,sia un burattino... nelle mie mani......

Io ho rispetto delle persone....... questa è la differenza.....

In quanto alla rotella che fa male alle dita...... ma chi obbligava a leggere linx...... tanto quello che scriveva dava fastidio.....

a vostro dire diceva solo scemenze...... comunque....

non vedo la differenza tra 10 righe o 20.... se un'azione f? star male ,si f? solo l'azione necessaria..... il post di linx lo saltavano....

la verità è che sono tutti cavilli....... .Edited by: Alba1
    Alba1

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io sono contro la bannatura, è come la pena di morte sai, ci pu? morire un'innocente per sbaglio.

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

La rotella fa male alle dita?

Ma chi lo dice?

Non fa male, ma una persona come me, con ridotta motilit? delle mani, fa MOLTA fatica a muoverla!

Secondo...non potendo leggere Linx, non posso giudicarlo se non in base
    al suo comportamento nei miei (e non solo miei) confronti in chat e nel
    forum, ma non letto da lui (mi è impossibile).

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alba1

non vedo la differenza tra 10 righe o 20.... se un'azione f? star male ,si f? solo l'azione necessaria..... il post di linx lo saltavano....

Se non le vedi tu che ci vedi benissimo immagina chi non vede affatto... Alba per favore...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Alba,

un non vedente non puo' saltare un post. Se lo deve sorbire comunque,
    perche' il lettore legge di seguito tutto quello che trova, ma la parte
    di bandito la legge male, prova Alba, se non senti non capisci cosa
    significa.

Io non ho detto che ci sono delle ingiustizie, siccome non sono un
    giudice non so se sono state fatte delle ingiustizie. So che Bandito ha
    sbagliato, il fatto che abbia sbagliato qualcun'altro, non esime
    Bandito dalle sue responsabilita'.

Io auspico che Bandito ritorni nel forum alla fine del periodo di ban,
    ma che lo faccia nel rispetto degli altri , perche' se continua cosi'
    alla fine lo bannano definitivamente. Poi urlate, sbraitate,
    rivolgetevi alla polizia, alla magistratura a Ciampi. Bannato resta.

Cosi' lui non puo' intervenire piu' e voi ve lo dimenticate, oppure lo sentite in privato.

Quindi se veramente gli siete amici e gli volete bene, cercate di
    calmarlo e di far si che sia di nuovo fra di noi instaurando con molte
    piu' persone un bel rapporto di amicizia.

Ciao

Claudio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tramonto

Io sono contro la bannatura, è come la pena di morte sai, ci pu? morire un'innocente per sbaglio. </font>

A me sembra che state esagerando!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io non esagero è un'esempio per farvi capire che se la redazione avesse bannato un povero innocente che si difende e che non viene ascoltato? Che si f? lo si ammazza cosi?E giusto per te la bannatura?

Senior Member

Predefinito

tramonto e alba state solo esagerando.
    Capisco bene che è un vostro amico, ma Buaasard ha detto delle cose sensate, e vi limitate ancora a sbraitare contro noi..per linx...

Aprite gli occhi, se una persona è corretta, buona non scrive insulti..non entra in chat e comincia a chiamare lecchini, traditori senza nemmeno dire "ciao ragazzi". E' vera e propria maleducazione.
    Gli sta bene ad essere bannato, così pu? rivedere il suo comportamento che è stato scorretto.

Io l'ho pensato fin da subito, che secondo me voi due l'avete aizzato contro tersicore. Non metto in dubbio che tersicore abbia insultato ed offeso, sar? senz'altro così, per? penso che sapete difendervi da sole.Nel caso tersicore, venisse da me ad offendermi gli risponder? a tono...di certo non andr?a cercare un alleato.Non avete bisogno di un'altra persona per farlo diventare un "cane mastino" contro tersicore e tutti i suoi alleati..(che tra l'altro sta storia degli alleati mi sembra ridicola) per far sentire i vostri diritti. Potete parlare da sole ed agire da sole.
    Voi per? l'avete ridotto ad essere e a comportarsi come un mastino maleducato....e queste sono le conseguenze. Accettatele e basta.

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD align=middle background="" bgColor=#e1e2f0 colSpan=2></TD>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=13403></A>teresaccia
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 07July2005 alle 08:40 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

tramonto e alba state solo esagerando.
    Capisco bene che è un vostro amico, ma Buaasard ha detto delle cose sensate, e vi limitate ancora a sbraitare contro noi..per linx...

Aprite gli occhi, se una persona è corretta, buona non scrive insulti..non entra in chat e comincia a chiamare lecchini, traditori senza nemmeno dire "ciao ragazzi". E' vera e propria maleducazione.
    Gli sta bene ad essere bannato, così pu? rivedere il suo comportamento che è stato scorretto.

Io l'ho pensato fin da subito, che secondo me voi due l'avete aizzato contro tersicore. Non metto in dubbio che tersicore abbia insultato ed offeso, sar? senz'altro così, per? penso che sapete difendervi da sole.Nel caso tersicore, venisse da me ad offendermi gli risponder? a tono...di certo non andr?a cercare un alleato.Non avete bisogno di un'altra persona per farlo diventare un "cane mastino" contro tersicore e tutti i suoi alleati..(che tra l'altro sta storia degli alleati mi sembra ridicola) per far sentire i vostri diritti. Potete parlare da sole ed agire da sole.
    Voi per? l'avete ridotto ad essere e a comportarsi come un mastino maleducato....e queste sono le conseguenze. Accettatele e basta. </TD></TR></T></TABLE>

ieri lo hai detto anche a me che stavo esagerando!

mha che strano metodo di valutazione che hai !

come è sbattendogli il telefono/porta in faccia?

atteggiati cosi con un tuo professore di cattedra e vedi le conseguenze !

prova!

--

be nemmeno tu lo fai se per questo !

dopo mesi di totale indifferenza ...ieri guarda caso hai rivolto la tua opionione alla mia attenzione!

strano!

per mesi non mi hai salutato ed hai salutato chi ritenevi opportuno ...non vedo perche linx e peggio del tuo attegiamento!

cresci e studia

sciao

Senior Member

Predefinito

sergio , vorrei precisare una cosa. non ho avuto una conferma reale, che sia stato sbattuto il telefono in faccia ok? non ho detto che è una cosa carina o educata. MA la conferma me lo pu? dare solo la redazione.

Io a te ti ho sempre salutato, in chat quando ci vado e riesco a beccarti ti saluto. E' vero che prima ci parlavamo, mi telefonavi, ma se c'è stato un allontanamento da parte mia, è perchè c'è stato ANCHE un tuo allontanamento.
    Cos'?? ora che sai che non sono dalla parte del tuo amico, divento la tua nemica? siamo all'asilo? ho espresso un mio parere sugli scritti di Alba e Tramonto, che son persone che sono amiche mie. Cos'? non posso farlo perchè son piccola? non ho un cervello?

Diony
    Guest

Predefinito

Comunque dategli un taglio. La Redazione ha scritto che la decisione è insindacabile quindi c'è poco da sindacare. Poi che chiami Poltel o chi gli pare come sbraita in chat che fuoripu? fare quello che gli pare. Qui NOEdited by: Diony

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=13423></A>teresaccia

Stato Connessione: Online
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 07July2005 alle 09:12 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

sergio , vorrei precisare una cosa. non ho avuto una conferma reale, che sia stato sbattuto il telefono in faccia ok? non ho detto che è una cosa carina o educata. MA la conferma me lo pu? dare solo la redazione.

Io a te ti ho sempre salutato, in chat quando ci vado e riesco a beccarti ti saluto. E' vero che prima ci parlavamo, mi telefonavi, ma se c'è stato un allontanamento da parte mia, è perchè c'è stato ANCHE un tuo allontanamento.
    Cos'?? ora che sai che non sono dalla parte del tuo amico, divento la tua nemica? siamo all'asilo? ho espresso un mio parere sugli scritti di Alba e Tramonto, che son persone che sono amiche mie. Cos'? non posso farlo perchè son piccola? non ho un cervello?

</TD></TR></T></TABLE>

per la cronaca :1 telefonata(singolare) di poki minuti da fiumicino ! quindi ....rettifica

la mia e una stata una conseguenza da questo cambiamento di rotta! onde per cui ..... non spetta me il merito!

noto con dispiacere che ancora classifichi molto diverse fazioni! pro/contro

e poi dici a noi che siamo all'asilo?o che stiamo esagerando dalle nostre esternazioni?
    questa ?bella davvero!

non mi rimane altro che ribadirti ..cio che ti ho summenzionato al precedente post

Diony
    Guest

Predefinito

Al?...

e voil? l'ennesimo copia e incolla per Marachella... (Monica, se mai leggerai questo post proprio non ti invidio... accidenti che tortura il tuo Jaws!)

Ma la volete capire che questo post è solo per me e Luni? Edited by: Diony

Novellino del Forum

Predefinito

SENTI TERESA....... MI SA? CHE STAI ESAGERANDO TU ADESSO..... A VOLTE LASCIO CORRERE QUELLO CHE SCRIVI, PER NON AUMENTARE LE POLEMICHE, MA DATO CHE INSISTI A FARE ILLAZIONI FUORI LUOGO.... ALLORA TI DICO LA MIA.. DATO CHE QUI IL SILENZIO VIENE PERCEPITO COME ASSENSO.

1) primo non ho aizzato nessuno.....ognuno pensa con la sua testa

2)Tersicore appena entrato linx in chat lo ha apostrofato come persona che deve andare al cottolengo...

quindi quello che linx pensa di Tersicore ,lo ha seminatoTersicore

3) MI DIFENDO DA SOLA.... NON HO MAI CHIESTO AIUTO A NESSUNO.... INFORMATI MEGLIO PRIMA DI FARE ACCUSE INESISTENTI OK??Edited by: Alba1
    Alba1

Predefinito

Rosalba

non so che zona sta quella ragazza di cui parli in email

te l'hai sentita?

io no ,so che? sotto esame

ciao

ps:sto cercando lo scaldabagno !

New Entry del Forum

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=13223></A>April

Stato Connessione: Sconnesso
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 07July2005 alle 04:33 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>Io sono contro la bannatura.
    Per?, in un certo senso, mi fa piacere visto l'atteggiamento dei due soggetti bannati.
    Primo, Linx scrivendo come scrive, non ha il minimo rispetto per chi, come me, fatica a scorrere con la rotellina o il mouse (sono distrofica).
    Secondo, più volte, in chat mi ha attaccato senza alcun motivo, visto che, a detta sua, nemmeno mi conosceva( e io non gli stavo parlando, n? con lui n? di lui).
    Riguardo a insomma, è stato gia bannato a vita da altri siti, vedremo se quando torner? sapr? comportarsi.
    Questo forum è aperto a tutti, ed è giusto sia così.
    Per?, ci vogliono delle regole.
    E tutti hanno il dovere di rispettarle.

"vola in alto solo chi osa farlo" </TD></TR></T></TABLE>

April o Tellina o Gabrielle o quanta'altro Da quali altri siti è stato bannato a vita insomma o stride? Elencali, almeno li conosco pure io. Insomma mi ha detto che ha postato solo su tre forum. Su disabili,com ha scritto per ultimo ed ha chiesto lui stesso la cancellazione. Cancellazione che la redazione di disabili.com ha effettuato con notevole ritardo e ringrazia tutti voi che avete richiamato l'attenzione degli stessi redattori.

Sappiti comportare tu volubilissimaGabrielle,meglio commiserarti, saluta Cirli e che Dio vi aiuti. Quando lo vedi dai un bacio anche ad Andrea.

Senior Member

Predefinito

Alba c? qualcosa che non quadra se continui ad intervenire in questo modo anche a me non dai l'impressione di essere solo dispiaciuta per Bandito ma c? ben altro? ah una cosa non vengo in chat quindi non conosco nessuna vicenda.
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bradipo
    <t>
    </t><t></t><table cellpadding="3" cellspacing="1" width="100%">
    <t><tr>
    <td ="smText" background="" bgcolor="#f4f4fb" valign="top">

</td>
    <td ="text" background="" bgcolor="#f4f4fb" valign="top">

</td></tr></t></table>

April o Tellina o Gabrielle o
    quanta'altro Da quali altri siti è stato bannato a vita insomma o
    stride? Elencali, almeno li conosco pure io. Insomma mi ha detto che ha
    postato solo su tre forum. Su disabili,com ha scritto per ultimo ed ha
    chiesto lui stesso la cancellazione. Cancellazione che la redazione di
    disabili.com ha effettuato con notevole ritardo e ringrazia tutti voi
    che avete richiamato l'attenzione degli stessi redattori.</font>

Sappiti comportare tu
    volubilissimaGabrielle,meglio commiserarti, saluta Cirli e
    che Dio vi aiuti. Quando lo vedi dai un bacio anche ad Andrea.</font>

E me lo chiedi?

Credi che non sappia chi sei tu?

So bene che tu sai la reputazione che hanno di te in un certo sito.

Ci sono persone che non lo frequentano più a causa della tua presenza...

Comunque la commiserazione tienila per te, che ne hai bisogno.

La benedizione...ahahahah! Sei ridicolo, chi sei tu per darmela?

Riguardo ad Andrea, scordati che gli dia un bacio da parte tua.

Non ha bisogno del bacio di un Giuda.

Perch? forse non ti ricordi di una persona che, quando eri in ospedale,
    chiamava ogni giorno per avere tue notizie...ma tu vedi solo te stesso,
    e la tua insensibilit?.

E poi vedo come non entri più su disabili.com...entri solo con due nick diversi.

La redazione pu? darsi non lo sappia e non lo capisca, ma non dimenticare che io, purtroppo, ti conosco.

Lasciami fuori dai tuoi post...e con questo non intendo più risponderti n? considerarti.

Edited by: April

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •