Cookie Policy Privacy Policy progetto J.A.V.A.

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: progetto J.A.V.A.

New Entry del Forum

Predefinito

Adecco S.p.A st? reclutando persone per un Progetto di formazione:<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o:wrapblock><?:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /></v:stroke></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:ulas></vath><o:lock aspectratio="t" v:ext="edit"></o:lock></v:shape>
    </v:image><?:namespace prefix = w ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:word" /><w:wrap ="topAndBottom"></w:wrap></v:shape></o:wrapblock><B style="mso-bidi-font-weight: normal">Java per soluzioni eBusiness[/B]
    ? Introduzione alla programmazione ad oggetti
    ? Introduzione all?ambiente Java
    ? Architettura generale delle soluzioni eBusiness di classe enterprise
    ? Modello J2EE,e suo utilizzo nella costruzione di applicazioni server-side
    ? Utilizzo dei tool di sviluppo visuali quali Eclipse e/o NetBeans: tecnicne per lo sviluppo e il test di applicazioni server-side mediante ambienti integrati
    ? Sviluppo e test di Servlet
    ? Sviluppo e test di JSP
    ? Sviluppo e test di JavaBeans
    ? Sviluppo, test e utilizzo di JDBC per l'accesso ai database
    ? Il paradigma MVC e il suo utilizzo mediante JSP, JavaBeans e Servlet
    ? Introduzione al framework applicativo Struts e overview delle principali iniziative opensource
    ? Identificazione delle migliori tecniche per disegnare e costruire applicazioni Web

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ambiente IBM WebSphere[/B]
    <UL style="MARGIN-TOP: 0in" =disc>
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; tab-stops: list .5in; mso-list: l2 level1 lfo2">Introduzione agli application server J2EE e descrizione delle caratteristiche peculiari di WebSphere</LI>
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; tab-stops: list .5in; mso-list: l2 level1 lfo2">Descrizione dell'impiego di Websphere per la sicurezza, la scalabilit? e la gestione del carico, il fail-over e il deploy delle applicazioni</LI>
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; tab-stops: list .5in; mso-list: l2 level1 lfo2">Il modello a componenti J2EE</LI>
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; tab-stops: list .5in; mso-list: l2 level1 lfo2">Introduzione alle problematiche di performance</LI>[/list]

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Introduzione ai database relazionali[/B]
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; tab-stops: list .5in; mso-list: l1 level1 lfo3">Il modello entit?/relazioni</LI>
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; tab-stops: list .5in; mso-list: l1 level1 lfo3">La tabella e i tipi di dato</LI>
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; tab-stops: list .5in; mso-list: l1 level1 lfo3">Struttura e sintassi di una query SQL (SELECT)</LI>
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; tab-stops: list .5in; mso-list: l1 level1 lfo3">Tipi di operatore</LI>
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; tab-stops: list .5in; mso-list: l1 level1 lfo3">Funzioni scalari ed espressioni aritmetiche</LI>
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; tab-stops: list .5in; mso-list: l1 level1 lfo3">Funzioni di colonna e raggruppamenti</LI>
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; tab-stops: list .5in; mso-list: l1 level1 lfo3">Accesso a più tabelle (JOIN, UNION, SUBSELECT)</LI>
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; tab-stops: list .5in; mso-list: l1 level1 lfo3">Istruzioni SQL di modifica ai dati (INSERT, UPDATE, DELETE)</LI>
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; tab-stops: list .5in; mso-list: l1 level1 lfo3">Il modello Entity Relationship</LI>
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; tab-stops: list .5in; mso-list: l1 level1 lfo3">Tipi di Entit?</LI>
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; tab-stops: list .5in; mso-list: l1 level1 lfo3">Tipi di Correlazioni</LI>
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; tab-stops: list .5in; mso-list: l1 level1 lfo3">Introduzione alle tecniche di ottimizzazione delle query</LI>
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; tab-stops: list .5in; mso-list: l1 level1 lfo3">Panoramica dei principali RDBMS di mercato</LI>[/list]

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Profilo ricercato[/B]
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; TEXT-AUTOSPACE: ideograph-numeric; mso-layout-grid-align: auto; punctuati&#111;n-wrap: hanging; tab-stops: list 1.0in; mso-list: l1 level2 lfo3; mso-vertical-align-alt: auto">
    <DIV align=left>Dilpoma di Perito Informatico</DIV></LI>
    <LI =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0in 0in 0pt; TEXT-AUTOSPACE: ideograph-numeric; mso-layout-grid-align: auto; punctuati&#111;n-wrap: hanging; tab-stops: list 1.0in; mso-list: l1 level2 lfo3; mso-vertical-align-alt: auto">
    <DIV align=left>Laurea in Ing. Informatica/Matematica/Informatica/Economia</DIV></LI>
    <DIV align=left>Predisposizione al lavoro in team. Il consulente verr? inserito in team operativo nel settore corporate banking.Si occuper? di sviluppo e manutenzione S/w con Linguaggio Job oriented Java</DIV></LI>
    <DIV align=left>Padronanza dei più comuni pacchetti informativi.</DIV></LI>
    <DIV align=left>Gradita conoscenza Java e/o conoscenza linguaggio SQL.</DIV></LI>
    <DIV align=left>Contratto di 2/3 mesi scopo assunzione</DIV></LI>
    <DIV align=left>Luogo di lavoro: Milano </DIV></LI>
    <DIV align=left>Disponibilit? full time</DIV></LI>[/list][/list]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Oh, sentite questi, richiedono:
    <UL style="MARGIN-TOP: 0in" ="disc">
    <LI style="MARGIN: 0in 0in 0pt; TEXT-AUTOSPACE: ideograph-numeric; mso-layout-grid-align: auto; punctuati&#111;n-wrap: hanging; tab-stops: list 1.0in; mso-list: l1 level2 lfo3; mso-vertical-align-alt: auto" ="Ms&#111;normal">
    <DIV align=left>Dilpoma di Perito Informatico<?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P></DIV>
    <LI style="MARGIN: 0in 0in 0pt; TEXT-AUTOSPACE: ideograph-numeric; mso-layout-grid-align: auto; punctuati&#111;n-wrap: hanging; tab-stops: list 1.0in; mso-list: l1 level2 lfo3; mso-vertical-align-alt: auto" ="Ms&#111;normal">
    <DIV align=left>Laurea in Ing. Informatica/Matematica/Informatica/Economia<O:P></O:P></DIV>
    <DIV align=left>Predisposizione al lavoro in team. Il consulente verr? inserito in team operativo nel settore corporate banking.Si occuper? di sviluppo e manutenzione S/w con Linguaggio Job oriented Java<O:P></O:P></DIV>
    <DIV align=left>Padronanza dei più comuni pacchetti informativi.<O:P></O:P></DIV>
    <DIV align=left>Gradita conoscenza Java e/o conoscenza linguaggio SQL.<O:P></O:P></DIV>
    <DIV align=left>Contratto di 2/3 mesi scopo assunzione<O:P></O:P></DIV>
    <DIV align=left>Luogo di lavoro: Milano <O:P></O:P></DIV>
    <DIV align=left>Disponibilit? full time</DIV></LI>[/list]
    ...sentite ma n? fetta de kazzo vicino all'osso??..
    ..OOOH MA QUANTI KAZZI VOLETE!!!! E DITELO CHE VI SERVE UN INGEGNERE O UN FISICO NUCLEARECHE FATE PRIMA!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Korveleno,

mica e' detto che tutti i disabili so' ignoranti come me . Io sarei
    pure pratico di Java, ma primo nun me va del lavora', secondo nun posso
    proprio, terzo ho fatto a malapena la primina...

Comunque il mondo del lavoro e' questo, e' una questione di domanda e
    offerta, intanto cercano il superlaureato, se poi non lo trovano vorra'
    dire che scenderanno a piu' miti consigli....

Te lo diceva sempre papa', studia studia...tu nun j'hai voluto da' retta...peggio' pe' te....

Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

Mi dispiace ricevere questo tipo di risposte, questo è maleducazione.

Novellino del Forum

Predefinito

.."maleducazione"?? No, ma quale maleducazione.. se dicessi quello che penso veramente allora sò che sarebbero kazzi tua! questo vuol dire soloessere veritieri e coerentinei riguardi della foll?aespressa nellatua ricerca, caro signor "fondazione". Ma poi dico; ma che oggi davvero per poterportare a casaqualche soldo a fine mese tocca essere tutti scienziati edottoroni laureati?? è pazz?a...i poveracci e tutti quelli che hanno avuto enormidifficolt? nonriuscendo a portare a termine glistudi, allorache fanno?? Non lavorano, non mangiano..muoiono di fame e di stenti perchè non hanno il diploma e/o la laurea?? Ma stiamo scherzando? siamo impazziti del tutto?!! Egli altristanno a guardare te e i tuoi "esseri formidabili"che lavorate??No, cambia parametri, perchè io 'non solo vengo a mangiare a casa tua, ma ti rubo tutto e mi rivendo la tua casa e a te ti costringo ad andare in giro per le strade a vendere orologi e altre cacchiate rendendomiil 90%ricavato dalla roba smerciata, oppure"addio mondo" ' Te cap?? Dammi retta: semplifica la cosa, fai che la tua offerta sia accessibile a tutti.. è meglio credimi,per quelli come te che hanno rotto le pallecon certe richiestecomplicate ed è meglio per tutti.Ti consiglio di ridimensionare la tua ricerca, di renderla alla portata di 'essere umano' e no di 'essere perfetto'. Oltretuttoi requisiti che richiedi sono assurdi, disumani, com'? disumano il tipo di contratto: 2/3 mesi e come se non bastasse full time! Oooh!!! Ma chi ti credi di essere?? Cosa ti sei messo in testa??I soldi ti hanno dato al cervello forse... Scusa ma poi a questo punto fai prima a scrivere un'annuncio in cui specifichi che ti serve un INGEGNERE, UN FISICO NUCLEARE, UNO SCIENZIATO... no? secondo me è meglio.

P.S.

ricordati che gli altri non stanno fermi e buonia guardare i "bravi dottoroni" che lavorano e si ritrovano il portafogli pieno. Ricordatelo.Edited by: KorVeleno

Novellino del Forum

Predefinito

...uno si fa anche un sedere tanto per diventare un
    SuperLaureatoConLePalleQuadrate come vogliono loro e pretendono anche
    di assumerlo con un CONTRATTO DI 2/3 MESI così finito il lavoretto lo
    possono mandare a quel paese senza troppi problemi, e se invece gli va
    a genio lo assumono anche, tanto e' disabile e gli fa risparmiare le
    tasse...

..adda ven? baffone!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

korveleno,

tu te poi incavola' quanto te pare. Alla fine e' cosi', prendere o
    lasciare. Quindi o te metti a studia' , oppure continui a strilla' che
    non e' giusto e continui a resta' sulle spalle de papa' e mamma...

Del resto se uno deve fare una programmazione ad oggetti come Java,
    mica pretenderai che assumono uno che ha fatto la prima elementare,
    certo poi posso anche essere d'accordo con il fatto che mi sembra poco
    serio proporre contratti di 2-3 mesi pero' purtroppo il mondo va avanti
    cosi'....Ripeto e' una questione di domanda e offerta, quando non ci
    saranno laureati e geni che rispondono a quell'offerta di lavoro,
    scenderanno di categoria e si accontenteranno di un praticone di Java
    come me......(preciso che non ho alcuna velleita' lavorativa).

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Non mi sembra che cerchino un fisico nucleare.
    A quanto leggo si cerca un laureato in informatica, che sappia usare qualche programma, cosa implicita per un laureato in scienze informatiche o simili.
    La conoscenza di java/sql è gradita, ma non necessaria, quindi non si cercano competenze diverse da quelle comuni legate a quella laurea.

Certo la proposta è per laureati, ma del resto l'impiego è di carattere tecnico, se dovessero pagare la formazione da zero ad ogni impiegato sarebbe una caritas non un'azienda.

Non capisco perchè ci dobbiamo arrabbiare se uno f? un annuncio di lavoro, magari io non ho i requisiti, ma mille altri si. E la disabilit? non c'entra niente, proprio ieri all'Universit? di Cassino un ragazzo tetraplegico e muto ha preso ottimi voti al primo esame.

Di questo passo allontanando gli inserzionisti toglierete possibilit? anche a q uelle persone che avrebbero potuto avere i requisiti richiesti e trovare un lavoro.
    <u><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\"><font size=\"2\"><font color=blue>Liberatutti</u> : la community che ti viene a trovare!</font></font>

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    korveleno,

tu te poi incavola' quanto te pare. Alla fine e' cosi', prendere o lasciare. Quindi o te metti a studia' , oppure continui a strilla' che non e' giusto e continui a resta' sulle spalle de papa' e mamma...

Del resto se uno deve fare una programmazione ad oggetti come Java, mica pretenderai che assumono uno che ha fatto la prima elementare, certo poi posso anche essere d'accordo con il fatto che mi sembra poco serio proporre contratti di 2-3 mesi pero' purtroppo il mondo va avanti cosi'....Ripeto e' una questione di domanda e offerta, quando non ci saranno laureati e geni che rispondono a quell'offerta di lavoro, scenderanno di categoria e si accontenteranno di un praticone di Java come me......(preciso che non ho alcuna velleita' lavorativa).

Sor Bausard, buonasera.Il suo discorso lo trovo serio, giusto, "conforme alle regole della società", mala informo che per prima cosa io non m'inkazzo..mi altero un p? a volte ma non m'inkazzo, st? tranquillo. Poi, dottor Buassard la devoinformare anche del fattocheha sparato 'n? str0nzata bella grossa, ma è chiaro, tu parli parli perchè tante cose non le sai e giustamente non le puoi sap?.. allora mi spiego:

"Quindi o te metti a studia' , oppure continui a strilla' che non e' giusto e continui a resta' sulle spalle de papa' e mamma..."

punto 1. Io st? a studi?, ma per studiare ho bisogno di mantenermelist? studi quindi di lavorare, mi devo finanziare se n? come kazzo faccio ad and? a scuola?? Hai capito m??

punto 2. Per finire i miei studi devo lavor?, ma per pot? lavor? oggi devi studi?! E quando fai un colloquio per pot? lavor?ti chiedono questo e quell'altro e ti vanno a cont? pure i peli del kulo! ma mi dici uno come kazzo deve fare a non prendersela con certi lisciapeli che per fare unlavoroidiota qualsiasi(pagato 2 soldi poi) ti chiedono la laurea?

punto 3. Nonmi sono potuto permettere il lusso di poter studiare in passato, allora? Qualcosa da ridire? Io ho iniziato presto a lavorare! Mentre gli altri pischelli spensierati si facevano le canne buttati sugli scalini del liceo, al pomeriggio quandotutti quei figli di pap? passavano le giornate sulla sella d un motorino a fare una mazza in compagn?a della putta.nella ocaliceale e dell'amico Friz pedicelloso,io lavoravo!Caro Claudio, ma tu che ne sai... "continui a resta' sulle spalle de papa' e mamma".. ma tu che ne sai?!

punto 4. Io non c'ho pap?, io me la devo cavare da solo, capito ciccioè ..Ma che parli?

punto 5.Un giorno di questi per renderti contofatti ungiro a Sant'Isidoro...Edited by: KorVeleno

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Chiedo scusa non sapevo delle tue difficolta' familiari. In effetti mi sono sbilanciato...chiedo ancora scusa.

Pero' il fatto e' sempre lo stesso, cosi' va il mondo, quindi tu ti
    inkazzi ma sempre cosi' funziona, e anzi come dice Sgrunt, dopo un po'
    questi se fanno rode e nemmeno vengono piu' a postare qui se ogni volta
    devono essere assaliti.......

In ogni caso per questo lavoro dopo tutto chiedono solo un diploma,
    meno di un diploma di perito informatico cosa pretendi che chiedono?

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

..allora, poi te lo fai st? viaggio a Sant'Isidoro?

E già, lo sò, sono al corrente di come vanno le cose nel mondo del lavoro.Edited by: KorVeleno

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

'Ndo sta Sant'Isidoro?

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

..dice: -"DOVE STA SANT'ISIDORO ?"..

..DOVE TUTTI SE FANNO LI KAZZI LORO!

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •