Cookie Policy Privacy Policy PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 82
    Novellino del Forum

Predefinito

INNANZITUTTO BUONA GIORNATA A TUTTI VOI.

SE PERMETTETE VORREI DIRE ANCH'IO LA MIA:

MI RIVOLGO DIRETTAMENTE AI RESPONSABILI DEL FORUM E QUINDI A COLORO I QUALI DEBBONO MANTENERE L'ORDINE E FAR SI CHE VENGANO RISPETTATE LE REGOLE DEL FORUM..... Vi chiedo di rivedere la Vs.decisione assunta nei conronti dell0utente Bandito in quanto se lo stesso è stato bannato per i motivi suindicati nel Vostro post, beh allora lo contesto. Lo contesto perchè oi stessi parlate di aiuto ai diversamente abili parlate di quanto la comunit? li metta in disparte e di quanto questi si sentano soli e poi siete Voi a rendere possibile tutto ciò almento in parte infatti la bannatura non è forse un isolare? Inoltre contesto anche la seconda motivazione per la quale l'utente Bandito è stato bannato e non perchè non sia daccordo sul fatto che non si debba scrivere una parola per rigo o abusare del copia-incolla ma perchè ritengo questo suggerimento "regola" incompleto. Credo infatti che questa nuova regola dovrebbe essere completata con altre indicazioni del tipo non scrivere con carattei esageratamente grandi (dare quindi una indicazione del massimo carattere da utilizzare) o con altri accorgimenti dei quali si potrebbe discuterne assieme.

CERTA CHE QUESTO MIO MESSAGGIO RICEVERA' PRESTO UNA VOSTRA DELUCIDAZIONE IN MERITO

SALUTO CORDIALMETE

P.S. detto da una persona con handicap visivo

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Brava Serena!

Apprendista del Forum

Predefinito

Tramonto le riflessioni di abrama vanno oltre il tuo Bandito , opportunamente riflette sul concetto di bannatura , cosa che mi sta molto a cuore, purtroppo cara abrama in questo caso ci troviamo innanzi ad un soggetto "ucciso" dalla sua stessa arma : infatti antidemocraticamente voleva espellere la tersicore ed alla fine e' stato espulso lui.....chi di spada ferisce ecc........Ergo non e' linx tersicore o chi altro che deve stimolarci ad una riflessione ma il concetto stesso di bannatura che di fatto non dovrebbe mai essere usato. Pero' qui ci troviamo anche innanzi alla eccezione (linx) che potrebbe confermare la regola............

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao raff,

non sono in grado in quanto non spetta a me dire se la bannatura sia una misura adeguiata o meno democratica o meno ...chiedo solo che qualora si decide (come peraltro si è deciso) di usarla, lo sia in modo equo )se è possibile, se esiste un modo equo=. Molti iscritti sanno che anche io sono stata offesa dall'utente tersicore ma mai ho chiesto la bannatura per questo. Vorrei che ci fosse un solo metro di misura (come si dice dalle mie parti).

Che ne pensi=

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ero ieri in autostrada dalle parti di Reggio Emilia nel mio viaggio per Taranto quando mi è giunta una telefonata nella quale mi è stata comunicata la decisione della redazione che non solo auspicavo ma di cui ero certa sarebbe stata presa.

La mia vacanza è davvero iniziata bene!

Ringrazio anche a nome e per conto di Sixtheoriginal che era stato più volte pesantemente offeso da Linx nel vecchio forum.

Maria Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E certo solo a te ascoltano!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Che bella cosa! Pure a telefonata t'hanno fatto? che privilegiata!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Apprezzo la riflessione di Abrama.

E' una riflessione pacata e senza toni da guerra santa. Spero che le rivendicazioni vengano fatte sempre come le fa Abrama.

Ciao

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

L'idea che si possa "godere" dell'esclusione di una persona attraverso la "bannatura" è quantomeno riprovevole e non solo lo ritengo un modo distorto di vedere e valutare le cose.

Non è giusto disprezzare disprezzare disprezzare sempre e comunque

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Concordo con te Serena. Buone vacanze Tersy contenta tu!

Predefinito

Tramonto,poich? non potevo collegarmi, sono stata avvertita telefonicamente.

Ringrazio pubblicamente chi mi ha chiamata.

Le vacanze saranno sicuramente splendide perchè ho al mio fianco una persona meravigliosa.

Maria Laura

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Buona vacanza a Tersy e Six...

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Predefinito

Grazie April.

Maria Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bh? cara Tersy nemmemo io potevo collegarmi al forum visto che ultimamente è un p? difettoso, avvolte si apreavvolte no. Ma non ho bisogno che la redazione mi chiami per telefono per dire che è stato bannato qualcuno, me lo leggo quando il forum mi funziona. Vedo che la redazione ti tiene sempre informata. Certo io non mi farei scomodare le vacanze per avere sta notizia al telefono. Invece da parte tua vedo molto entusiasmo per la notizia. Allora buona vacanze perchè scomodarti quando sei in vacanza per metterlo in evidenza? Questo si chiama disprezzare!

Buone vacanze!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tramonto

omissis...

Ma non ho bisogno che la redazione mi chiami per telefono per dire che è stato bannato qualcuno, me lo leggo quando il forum mi funziona. Vedo che la redazione ti tiene sempre informata.

....omissis

Tramonto, ho forse scritto che è stata la redazione a telefonarmi? No di certo!

Come sovente ti capita sei giunta a considerazioni sbagliate perchè non leggi con attenzione quanto scrivono gli altri.

Maria Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Comunque................. hai ottenuto quello che volevi! buone vacanze! Ancora qua stai?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Magari potessi averle io le vacanze a quest'ora mica starei a pensare al forum. C'? il mare fuori! Goditi le vacanze! Ricorda di mandarmi na cartolina poi! Spero non sia un fastidio!

Novellino del Forum

Predefinito

ALLA DIREZIONE DI DISABILI.COM

EGR. SIG.RI

NOTO(non nascondo) con una certa amarezza ed un certo disappuntoCHE LA RICHIESTA DA ME FATTA NEI VS. CONFRONTI DOPO UNA SERIE DI RIFLESSIONI NON HA SORTITO RISPOSTA ALCUNA DA PARTE VOSTRA. VOGLIO ESSEE OTTIMISTA E PENSARE CHE LA STIATE VALUTANDO

GRAZIE

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tramonto
    Che bella cosa! Pure a telefonata t'hanno fatto? che privilegiata!

Credo di aver letto che a telefonare a Maria laura sia stato un suo amico. Pensare che possa essere stata la redazione è alquanto impossibile.
    Trovo anche io chela bannaturasia una regola che andrebbe rivista, per? è anche vero che bandito? stato avvertito dalla redazione ad impostare i suoi post in modo più ordinato, anche se non credo che quello sia stato l'unico motivo.

Edited by: coglilattimo
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

Apprendista del Forum

Predefinito

Maria Laura, buona vacanza a te e six.
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •