INNANZITUTTO BUONA GIORNATA A TUTTI VOI.
SE PERMETTETE VORREI DIRE ANCH'IO LA MIA:
MI RIVOLGO DIRETTAMENTE AI RESPONSABILI DEL FORUM E QUINDI A COLORO I QUALI DEBBONO MANTENERE L'ORDINE E FAR SI CHE VENGANO RISPETTATE LE REGOLE DEL FORUM..... Vi chiedo di rivedere la Vs.decisione assunta nei conronti dell0utente Bandito in quanto se lo stesso è stato bannato per i motivi suindicati nel Vostro post, beh allora lo contesto. Lo contesto perchè oi stessi parlate di aiuto ai diversamente abili parlate di quanto la comunit? li metta in disparte e di quanto questi si sentano soli e poi siete Voi a rendere possibile tutto ciò almento in parte infatti la bannatura non è forse un isolare? Inoltre contesto anche la seconda motivazione per la quale l'utente Bandito è stato bannato e non perchè non sia daccordo sul fatto che non si debba scrivere una parola per rigo o abusare del copia-incolla ma perchè ritengo questo suggerimento "regola" incompleto. Credo infatti che questa nuova regola dovrebbe essere completata con altre indicazioni del tipo non scrivere con carattei esageratamente grandi (dare quindi una indicazione del massimo carattere da utilizzare) o con altri accorgimenti dei quali si potrebbe discuterne assieme.
CERTA CHE QUESTO MIO MESSAGGIO RICEVERA' PRESTO UNA VOSTRA DELUCIDAZIONE IN MERITO
SALUTO CORDIALMETE
P.S. detto da una persona con handicap visivo