Cookie Policy Privacy Policy PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 82
    Diony
    Guest

Predefinito

Cara Marachella... Ma allora è vero che si diventa ciechi... Sono messo male se non mi basta più nemmeno il 52" e devo usare la sintesi... Che guaio! Edited by: Diony

2.      

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Scrivo così, meglio?
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Diony
    Guest

Predefinito

Per me adesso va bene... Speriamo che anche il mio collega "Giometro" non abbia altro da lamentare... Quello è il ritratto della Rogna... Vero Alfred?

Senior Member

Predefinito

Approvo in pieno la decisione della redazione e quindi i provvedimenti presi, RAGAZZI le regole vanno rispettate anche se ci si chiama BANDITO o pinco pallino.
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Junior Member L'avatar di mavialia

Predefinito

Anche io ho ricevuto diverseOFFESE IMMOTIVATE da parte di BANDITO in vari suoi post.

Ho SEGNALATO con REPORT ( o tramite la MESSAGGERIA PRIVATA)questi suoi post alla Redazione e neHO CHIESTO la RIMOZIONE...ma questa mie SEGNALAZIONI SONO RIMASTE DISATTESE.

Pazienza....forse verra' fatto in seguito oppure no.....bho?

APPROVO COMUNQUE L'INTERVENTO DISCIPLINARE PRESO DALLA REDAZIONE NEI SUOI CONFRONTI....FORSE GLI SERVIRA' PER CALMARSI E RIFLETTERE.

Spero che, al suo rientro, se ha qualcosa di cui lamentarsi, lo faccia in maniera piu' consona....cosa che fino ad ora non ha mai fatto...e me ne dispiace.

mavialia
    mavialia

\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"

Apprendista del Forum

Predefinito

HEI geometro..(diony) una parte di me( il dito indice destro)ringrazia la redazione... per i povvvedimenti adottati!

PS: Geometro mi sorge un dubbio ma bandito è stato bannato per un fil di Dito?Edited by: Alfred

Senior Member

Predefinito

mar????????????????????????!!

non ci credo ancora!

francy

Novellino del Forum

Predefinito

DIO SIA LODATO.
    CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

Diony
    Guest

Predefinito

Per Carmine: Sempre sia lodato!

Per Alfred:

Boh... Solo che con sto nuovo forum è meno facile entrare dalla finestra di soppiatto, pur eludendo la Redazionequando si esce dalla porta come un kamikaze... Hanno messo tanti "babau" a far la guardia adesso... Al massimo dicono altre tre parole poi stop a sti fetentoni... Edited by: Diony

Apprendista del Forum

Predefinito

Marachella!

Il Geometro Diony nei meandri delle sue righe, squadre e compassi.. non sa piu riconoscere... chi sa scrivereal di l? del colore, è anziano comprendilo (rido).

Baciotti a te Monica e a Cicuzzo mio

Novellino del Forum

Predefinito

scusateci per l'intrusione....crediamo che sia meglio evitare di dare addosso a chi allo stato attuale non si pu? difendere...Siate clementi dai

angela e stefano

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solestivo
    scusateci per l'intrusione....crediamo che sia meglio evitare di dare addosso a chi allo stato attuale non si pu? difendere...Siate clementi dai

angela e stefano

Il sangue della belva ferita è da sempre una calamita per le iene

Senior Member

Predefinito

ma che esagerato che sei sergio!
    e tutte le volte che bandito ha parlato a sproposito, nessuno ha detto questo....come mai?
    abbiam solo esultato per un p? di pace in questo forum, nulla di più!

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=12896></A>teresaccia
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 06July2005 alle 12:12 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    ma che esagerato che sei sergio!
    e tutte le volte che bandito ha parlato a sproposito, nessuno ha detto questo....come mai?
    abbiam solo esultato per un p? di pace in questo forum, nulla
    --------------------
    esagerato?di cosa?
    eppurepur essendo stato stato oggetto di
    contestazione da chi sai tu ...
    NON SBATTO TELEFONI in FACCIA
    questione di buone maniere ..chiamale come vuoi tu....Bon Ton..educazione !
    o per te è normale ?

sciao</TD></TR></T></TABLE>

Senior Member

Predefinito

di personale esperienza ho visto che linx è abituato a distorcere i fatti concreti...quindi ci crederei poco a questa cosa del telefono in faccia...magari mi sembra più probabile che in una sua lamentela alla redazione, loro avranno risposto che non ci posson far nulla e secondo lui è sbattere il telefono in faccia...secondo me è andata così.

cmq se dovesse averlo fatto questa cosa, visto la maleducazione e l'arroganza spesso uscita fuori...se lo merita

Senior Member

Predefinito

Ragazzi siamo disabili non poveri cretini o poverelli come molti si considerano, anche noi dobbiamo rispettare le regole perchè essere o no normodotati non ci solleva dal prenderci le nostre responsabilit?, se c? un regolamento ed è stato APPROVATO DA TUTTIva rispettato, altrimenti non siamo coerenti con noi stessi e con gli altri, poi scusate eh... se parcheggiate in doppia fila e vi portano via la macchina voi andate dai vigili urbani a lamentarvi con ragione? secondo me no.
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=12994></A>teresaccia
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 06July2005 alle 14:28 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

di personale esperienza ho visto che linx è abituato a distorcere i fatti concreti...quindi ci crederei poco a questa cosa del telefono in faccia...magari mi sembra più probabile che in una sua lamentela alla redazione, loro avranno risposto che non ci posson far nulla e secondo lui è sbattere il telefono in faccia...secondo me è andata così.

cmq se dovesse averlo fatto questa cosa, visto la maleducazione e l'arroganza spesso uscita fuori...se lo merita

non aggiungo altro !

la tua risposta si cataloga da sò!!</TD></TR></T></TABLE>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Sentite io non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma a Bandito l'ho detto un migliaio di volte di calmarsi, di essere più accondiscendente, di rispettare le regole! Gli ho detto pure di scrivermi in privato per smaltire la sua rabbia!! Niente da fare!! Adesso alcune di voi dicono che la redazione ha sbagliato. Ma ci vorr? pure qualcuno che faccia rispettare le regole??? Allora di questo passo tutti possono fare come lui e nessuno pu? farci niente??? Io dico che hanno fatto bene, anche se Bandito stesso stasera pu? riiscriversi con un altro nik e continuare imperterrito... Un p? di disciplina ci vuole!! Ricordiamoci che siamo in "casa" di Disabili.com!!!

Apprendista del Forum

Predefinito

Era ora che venisse perlomeno sancito il diritto di tutti a stare qui senza ogni giorno prendersi una dose di offese da sto Santo di linx che le due Madonne difendono a spada tratta..Qua bisogna essere chiari anche co sta Giovanna Tramonto ed Alba , il vostro amico offende per primo, in maniera grave e greve, le prove che dite di avere da una vita sono fasulle ed montate a dovere. Se entri in chat sta la a chiamarti pazzo , e in tutti i termini che gli piace , ad Annie sente "puzza di canguro" e la offesa varie volte, usa i malanni e le disgrazie come termini di confronto e discriminazione . Distingue tra "normali" e "disabili".....e ne fa una differenziazione di status ..Ma che dite!!! ndo' sta sto Santo ..Non mi piace l'idea della bannatura ma almeno x un mese staremo tranquilli..........speriamo...

Senior Member

Predefinito

sergio, la mia risposta credo che sia giusta...perchè se uno osserva cosa scrive e come risponde ad una richiesta di chiarimento, capisci che la persona non è così gentile, buono come le due ragazze dicono...loro vedono l'aspetto santo, io non ho avuto il piacere di conoscere questo aspetto...stava diventando pesante...dato che in chat non puoi entrare quando c'è lui..perchè nn riesci a fare un discorso...un p? di pace è quello che ci vuole...chissò magari ci riflette un p? su...ma ci credo poco! ciao!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •