Cookie Policy Privacy Policy PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 83
    Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony
    Stavo pensando a quei fenomeni di abitanti di Trepalle (SO)

Quessta poi non la sapevo. Sondrio....Sondrio....? per caso vicina la Brianza? Mi pare che un brianzolo cerchi disperatamente una palla. Aspe'.....forse so anche come si chiama......dunque.....dunque.....no non me lo ricordo....checcepossofa'?

2.      

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo11

Citazione Originariamente Scritto da Diony
    Stavo pensando a quei fenomeni di abitanti di Trepalle (SO)

Quessta poi non la sapevo. Sondrio....Sondrio....? per caso vicina la Brianza? Mi pare che un brianzolo cerchi disperatamente una palla. Aspe'.....forse so anche come si chiama......dunque.....dunque.....no non me lo ricordo....checcepossofa'?

Bene, così abbiamo potuto constatare che, oltre ad arrampicarti sui vetri, non conosci la geografia italiana. Da casa mia a Sondrio c'è un centinaio di chilometri, all'incirca. Comunque la palla qualcuno te l'ha lanciata e non chiesta. E' diversa la questione. Se mi dici dove abiti ti invio un dizionario.... potrebbe servirti...
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="smText"><A name=13145></A>bradipo
    Novellino del Forum Disabili.com
    </TD>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 07July2005 alle 08:19 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></T></TABLE>

Giusy apri gli occhi. Leggi beneprima di scrivere.

Era stato steve a dare del pieno di vino ad insomma.... Insomma è astemio e non ha dato del pieno di vino ad altri...

Evita gli alcoolici, soprattutto in estate, cara Giusy? un consiglio ma tu sei libera di non seguirlo

Quello che avevo scritto io era cre.tino e non pieno di vino che è una frase del moralizzatore automatico.
    Ti ringrazio del consiglio ma non ho mai bevuto alcolici, pensa che faccio del volontariato in un SERT dove decine diutenti lottano perdisintossicarsi dalla droga edalle bevande alcoliche.</TD></TR></T></T></T></TABLE>Edited by: Giusy
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

New Entry del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=13179></A>Diony
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]
    membro onorario

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 07July2005 alle 03:39 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Grazie Nicola! Ieri quando hai comunicato che oggi i server vanno riavviati sapevo già il perchè... Insomma che insomma adesso sicuramente star? zitto e lascia parlare solo noi che siamo idioti (ma mai quanto lui...)

A proposito Nicola, quando inserisci nelle icone anche una smile per salutare chi se ne va? Mi piacerebbe dare un salutino a insomma... Insomma

Nicola Buon Lavoro! </TD></TR></T></TABLE>

Senti ....... Insomma mi ha detto di riferirti che non vuole i tuoi saluti e che è lieto di allontonarsi da un forum ove ci stanno elementi come te .

Applaudi senza fermarti, come sei carino quando batti le mani

A Nicola mi ha incaricato di dire: se la redazione è imparziale, cancellando soloi post di chi replica agli insultilanciati da altri lasciando inalterati quelli di questi ultimi, la posizione della redazione è alquanto bassa. Naturalmente senza rancore. Siete voi i vendicatori.

Io saluto tutti quanti augurando una buona serata.

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

ANCORA CO STA STORIA? CHE 00!!!
    4 PAGINE DI ..

..GIUSTO ...SBAGLIATO..HANNO FATTO BENE ..HANNO FATTO MALE ...BIDIBUMP...BIDIBAMP.......!!!

CHE LAGNA.........Edited by: sergiostefano

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    Citazione Originariamente Scritto da carlo11

Carlo11, ho scritto in privato a diversi forumisti. Non mi arrogo alcun diritto. Solo cerco di distinguere questioni che interessano tutti da altre che riguardano solo qualcuno. Non mi piace fomentare disordini, perciò, laddove è possibile, cerco di dirimere la questione senza clamore. L'ho fatto in altri forum e nessuno si è mai lagnato con me o pubblicamente, a parte qui.

Che non ti piaccia fomentare disordini è una grossa falsit?. Tu sei un provocatore di professione, coi tuoi dico e non dico, le tue subdole allusioni, i tuoi mi sbaglier?....ecc ecc.

Se in altri forum tollerano le tue intrusioni private, rispetta questo forum dove la gente preferisce gestirsi senza i tuoi consigli gratuiti.....Oppure emigra una volta per tutte e senza tanti tiramolla come hai fatto pateticamente da Natale a oggi

Tu sei libero di pensarla come vuoi nei miei confronti. Occhio per? che c'è una sostanziale differenza tra il dire (e lo scrivere) "io credo che tu..." e... "tu sei, fai...ecc" Anche sul fatto che le mie siano intrusioni è solo un tuo punto di vista. Come fai ad esserne certo? Ti sono stati girati messaggi privati che io avevo scritto ad altri, a mia insaputa? Credo che non sia corretto. Di quali tiramolla parli? Da Natale ad oggi ho scritto quando ne ho avuto il tempo e la voglia. Credo che nessuno qui possa arrogarsi il diritto di dire ad altri come comportarsi, se scrivere o no, cosa scrivere e quando scriverlo. Io mei "dico e non dico" come li chiami tu hanno un solo scopo: la comunicazione. Se qualcuno non comprende bene ciò che scrivo (potrei essermi spiegato male io) è suo diritto chiedermi spiegazioni ed io non ho alcun problema a fornirgliele. Chi crede di aver capito tutto e accusa è il vero problema in ogni situazione. Anche qui naturalmente. Quindi, per favore, se hai qualche richiesta fammela pure. Per? lascia perdere le accuse gratuite (quelle sò che potrebbero scatenare guerre) se sono infondate.

Una curiosità: usi lo stesso stile e le stesse parole di Albert. Siete parenti? Oppure uno dei due copia?

TIPICO CASO DI SCHIZZO-BEAN-FRENIA

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh amore(Albert), ti vede ovunque......lascia che si diverta anche lui. Se no fa i capricci

Predefinito

Ah, Albert... adesso ho capito...sei uno pissicologo.... ahahhahah...

Sibilla: io non vedo ovunque (semmai "dappertutto") Albert. Solo, essendo abituato a leggere molto, ho notato una certa affinit?. Tutto qui. Anch'io quando andavo a scuola, risolsi un problema nello stesso identico modo di un mio compagno di classe, commettendo lo stesso errore. Per qualcuno, uno di noi poteva aver copiato. Invece, guarda caso, noi eravamo agli antipodi in classe.... quindi, impossibile copiare.
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Albert amore.......come volevasi dimostrare, continua a vederti OVUNQUE

BEAN "DAPPERTUTTO" O OVUNQUE IL CONCETTO RIMANE LO STESSO. SEI ALBERT E SIBILLA DIPENDENTE!!

SPERO NON DIVENTI UN'ALTRA TUA OSSESSIONE VOLER FARE SCRIVERE COME VUOI TU LE PERSONE SAREBBE UN'ALTRA TUA BATTAGLIA PERSA. MA TANTO.....

Predefinito

Sibilla, io non ho ossessione alcuna. Forse tu, ma non io. Dire che una persona ci pare scrivere similmente ad un'altra non significa esserne ossessionati. Sai quanti scrivono, cantano, suonano in modo da ricordarci altri? Perch? vuoi a tutti i costi cercare lo scontro? Cosa ci guadagni? Lo so che ognuno di noi è unico e irripetibile, per? le similitudini ci sono a livello fisico, intellettuale ed altro. Tu sei, da questo punto di vista fortunata, perchè qui non ho ancora notato nessuno scrivere come te. Forse anche il mio stile è unico... non so... per? se qualcuno affermasse il contrario non tirerei in ballo dipendenze e amenit? varie, che non esistono. Lo sai che a un mio ex collega ricordavo James Joyce (che non so manco come scriva...perchè non ho ancora avuto il piacere di leggerlo)? Io ci ho fatto una bella risata. Tutto qui. Ci vuole poco...
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Decisamente non ho dubbi......ALBERT E SIBILLA DIPENDENTE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergiostefano

ANCORA CO STA STORIA? CHE 00!!!
    4 PAGINE DI ..

..GIUSTO ...SBAGLIATO..HANNO FATTO BENE ..HANNO FATTO MALE ...BIDIBUMP...BIDIBAMP.......!!!

CHE LAGNA.........

Ciao, per? vedi che adesso qualcuno sta cercando di cambiare musica?
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Una curiosità: usi lo stesso stile e le stesse parole di Albert. Siete parenti? Oppure uno dei due copia?

Fabrizio......dicono che i cloni hanno sempre vita breve.

La cosa che mi infastidisce un p? è solo chi usa nick di comodo per darsi ragione da solo facendo credere che siano terze persone......non siamo più all'asilo.

Melissa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ale'........e la storia continua. E dire che ci sono cose cosi' interessanti in giro per il forum......mah

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa.

Fabrizio......dicono che i cloni hanno sempre vita breve.

La cosa che mi infastidisce un p? è solo chi usa nick di comodo per darsi ragione da solo facendo credere che siano terze persone......non siamo più all'asilo. ------------------------------------------------------------ ---------------------------------

SENTI DA CHE PULPITO!!!

Junior Member

Predefinito

Appunto.....questi battibecchi invece da chi sono sempre creati?
    Melissa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=12654></A>Franci
    Moderator Group

[img]forum_images/blank.gif[/img]
    Moderatore Capo

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: July062005 alle 18:01 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

La redazione ha deciso di bannare fino al 6 agosto 2005 l'utente Insomma per le reiterate provocazioni e offese mosse nei confronti degli utenti del Forum di Disabili.com.
    Questi post a dimostrazione di quanto detto: http://www.disabiliforum.com/forum-dis1/forum_posts.asp?TID= 777&amp;TPN=4

La decisione della redazione è irrevocabile.

Modificato da Franci il July062005 alle 18:02

<TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TD align=middle background="" bgColor=#e1e2f0 colSpan=2></TD>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb></TD>
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: July062005 alle 18:52 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>Il topic parlava di questo. prova a rileggertelo dall'inizio e poi .....

Novellino del Forum

Predefinito

Interessante tutto questo.Bel condominio e bella portineria.Chi è l'amministratore,chi la portinaia,chi gli inquilini?
    Esiste qui la nettezza urbana che porta via i rifiuti?
    Edited by: panther

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da panther
    Interessante tutto questo.Bel condominio e bella portineria.Chi è l'amministratore,chi la portinaia,chi gli inquilini?
    Esiste qui la nettezza urbana che porta via i rifiuti?

Benvenuta/o........ottima presentazione. Vedrai che le risposte arriveranno. Di certo non ci si annoia. Ciao

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Panther, sei disoccupato?

Se vuoi fare il netturbino rivolgiti all'AMNSA!

Maria Laura

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •